Fratelli
di Blooming

07/11/13, ore 12:42

Eccomiiii sono con un'enorme ritardo, ma adesso provvediamo subito XD,
finalmente Peter è uscito dall'ospedale e adesso la sua vendetta inizia specialmente mette il piede nel mondo soprannaturale, il momento più bello è stato quando entrambi fratelli si sono ritrovati ammettendo la loro mancanza, l'uscita dall'ospedale è stata davvero comica, mettersi nelle macchine ancora di più e immaginando la scena già muoio dalle risate, Belle abituta a stare davanti con la sua padrona adesso tutto cambia nell'auto  non c’era abbastanza posto e il cane non voleva rimanere sul retro del furgone, si impuntò e grattando il cemento con le unghie resistette a Louise che tentava di sollevarla, Dean come sempre morto dalle risate godeva del momento, la cacciatrice sentì Dean ridere, e si voltò nella sua direzione,
“Provaci tu allora! Visto che le stai così tanto simpatico.”
“Io a quella non mi avvicino.”
certo chissà come mai ahahahahaha
“Beh non posso lasciarla qui ed evidentemente preferisce i sedili di pelle al metallo freddo.” la ragazza rivolse uno sguardo d'aiuto a Sam che capì perfettamente e gli disse “Apri per favore la portiera dietro?” ah Dean buona fortuna ora ahahahahaah, Belle guarda caso in un millesimo di secondo saltò sui sedili scodinzolando, adesso a Dean non ridi più !!!! :D,
“No! Non può stare sulla mia piccola. La riempie di peli. Vai giù cane!” ma il rottweiler non si mosse buona fortuna, Peter godendo della situazione sorrise nel vedere Dean in difficoltà è una specie di piccola rivincita su quel piccolo particolare del passato XD, era solo una questione di orgoglio e senso di protezione fraterno.
Finalmente dopo tante lamentele si misero in viaggio, Belle mise il muso tra i sedili appoggiando il mento sulla spalla di Dean
“Sembra che il cane si sia innamorato di te Dean.” disse Sam
“Si eh? Beh io no. I cani puzzano.” Spostò la spalla costringendo Belle a spostarsi, il cane guaì felice e batteva forte la coda sui sedili con grande disapprovazione di Dean
, ahahahahahah.
Arrivati al capannone, spiegarono un pò di cose a Peter tra cui l'esistenza degli angeli, Louise raccomandò Belle di andarsi a fare un giro il tempo che loro insegnavano un pò di cose a Peter e di incontrarsi poi al motel, detto questo la cagnolina si allontana annusando i vicoli umidi della città ormai si era fatta sera entrando in un vicolo notò che non c'era via d'uscita si voltò per tornare al motel dalla sua padrona ma il passaggio le venne bloccato da un odore pungente di zolfo. Andiamo bene la presenza dei demoni non manca, il cane guardò l’uomo davanti a lei e cominciò a ringhiare, l'uomo aveva un accento scozzese e non sò xè immagino chi sia,
“Stai buona! Non voglio farti niente.” Sorrise ma il cane continuava a fissarlo digrignando le zanne “Pensavo potessimo parlare io e te. Da demone a cane.” Non sapevo che ora di demoni potevano capire il linguaggio dei cani =), sembra interessato a Belle che lo fece portare via da un'altro demone e prima che scomparissero il cane  emise un ultimo guaito.
Oddio non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, ti prego dimmi che non le fanno niente, immagino già la reazione di Loui quando scopre che è scomparsa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio tua fan Terry <3

04/11/13, ore 09:00

Bene quindi Pete si è ristabilito e adesso lo addestreranno immagino :) chissà se imparerà facilmente o no.
Comunque mi fa molto piacere che si stiano chiarendo tra di loro Pete e Loui, sono molto belli insieme. Cooomunque la scena di quado esce dall'ospedale mi fa ridere per vari motivi. Beh uno Belle sale sull'Impala XD e Dean cerca di cacciarla giù dicendo 'Vai giù cane!' ahahahahah mi sto immaginando la sua faccia XD
Poi comunque i pensieri di Pete sull'orgoglio e sul senso di protezione fraterno, boh, sapendo che quell'atteggiamento dovrebbe essere riservato anche a Sam ma non lo è perchè non lo sa mi fa ridere XD (sì sono pazza XD)
Belle no! Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa quando l'ha lasciata andare :( dimmi che non le fanno niente... povera... non immagino neanche la reazione di Loui quando scopre che è scomparsa :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio <3

04/11/13, ore 01:23

Vai giù cane?hahahahahahhaahahah ho bisogno di aria,io me la vedo benissimo la scena. Questa situazione mi farà morire prima o poi,tu mi farai morire. Noi e i nostri film mentali,adesso rimarrò un paio di minuti a ripetermi questa scena nella testa.
Ma il re scozzese è crowley o mi sto immaginando la cosa?
Comuqnue bravissima come sempre,ci stai tenendo sulle spine e la curiosità è sempre tanta,quindi sarò sempre qui a farti i miei complimenti. Al prossimo capitolo :)

28/10/13, ore 21:01

Eccomiiii =)
La scena della doccia è senza dubbio la parte più comica e imbarazzante per Dean Winchster. tutto tranquillo mentre si lava e Louise che si diverte a fargli lo scherzo prenderndosi la rivincita di tanti anni fà =), è inutile Dean sei sempre lo stesso, ancora più comica la scena che si presenta in bagno non da sola ma con Belle che osserva Dean con tanta ammirazione ahahahahahah.
La scena  della notte con Sam senza anima l'hai descritta perfetta, ti faccio i miei complimenti; poi Dean che esce da bagno e Belle che gli vuole fare le feste scena carina, immaginare che Dean odia i cani immaginare questo rende il momento più dolce, basta che gli dice una cosa, ilcane ubbidesce che strana cosa manco la sua padre c'è mai riuscita
“Cosa sta facendo?”
“Si sottomette a te, sei riuscito a domarla. Bravo! Sono anni che provo ad educarla e a cercare di addestrarla ma tutto quello che ricevo sono leccate in faccia.”
e brava Belle;
"Credo che riconosca in te il maschio dominante.”  onestamente tanto torto Sam non ne ha =),
Dean cercò di oltrepassare il cane che ancora a pancia all’aria lo guardava sottosopra
“E ora cosa faccio?” anche Dean guardò Belle che mugolò
“Grattale la pancia, le piace.” “È divertente!” realizzò Dean continuando ad accarezzare il cane,
miracolo Dean che accarezza un cane, ma poi il momento viene interrotto dalla sua sbava, “Ecco! Bava di cane, perfetto.” Tornò a lavarsi la faccia ahahahahaah.
L'indomani Dean và a trovare Peter, appena lo vede non fà i salti di gioia in fondo non ha dimeticato nulla e una bella lezione doveva dargliela dato ciò che aveva fatto con sua sorella, non vedo l''ora di leggere il prossimo capitolo e saperne sempre di più.
Un bacio e alla prossima

28/10/13, ore 13:41

Ciao shippatrice (?) di tutte le coppie ❤️
Da quanto tempo non parliamo,non vedo l'ora che venga mercoledì perché abbiamo tante cose da dirci, e la più sgdkdjsj è Nick e Jess *-*
Ok,passo alla recensione del capitolo. La scena con sam che hai descritto è decisamente stupenda,poi tu sai dei miei film mentali quindi ti lascio immaginare come sto ora. È bellissima anche come l'hai descritta,ti faccio i miei complimenti. E dean che spiega il loro mondo,chissà che,nonostante quello che dean ha fatto alla sorella,tra loro non nasca una buona amicizia. Ci vorrebbe qualche amico per dean :)
Come al solito è una recensione frettolosa perché devo studiare e poi lo sai che sono una frana.
L'importante è che tu sappia che io ti adoro,anzi sono tua moglie,quindi ti amo ❤️❤️
Ci vediamo ❤️❤️

28/10/13, ore 07:50

Ecco il nuovo capitolo e con una bella scena tra Luise e Sam-senza-anima. E sì mi è piaciuta.
Più che altro mi è piaciuta quella scena insieme anche al resto del capitolo perchè mette in risalto e fa capire il carattere di Luise. E una donna tostissima e che sa quel che vuole, e non se lo nega.
Mi piace, anche perè è diversissima dal carattere degli altri due personaggi che hai creato nelle altre due ff di spn. Diversissima da Cassandra (oddio si chiamava così vero? ho un vuoto) e da Anamaria.
Quindi capitolo cortino, ma bello nel contenuto ;)
Alla fine Dean inizia a raccontare a Peter del soprannaturale e chissà che non nasca una bella amicizia tra i due (anche se mi sa che da bravo fratello maggiore Peter ce l'avrà con lui ancora per un po' XD)
Un bacio e a presto <3

21/10/13, ore 20:56

Mi piace mi piace mi piace. Non importa che è breve,sembra niente ma così ci stai pian piano presentando questo personaggio che mi piace tantissimo. Qui temo ci sarà da scegliere con chi shipparla...mi oiace sta cosa. Il cane hahahaha io ho cominciato a farmi film mentali e ad immaginarmi le scene,ormai mi conosci,anche se grazie alle tue descrizioni sono riuscita benissimo ad immaginarmi le cose che hai scritto. L'ho detto all'inizio e lo ripeto:louise mi piace tantissimo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ❤️❤️

21/10/13, ore 14:40

Anche se è un capitolo corto, piace lo stesso,
nuove svolte stanno nascendo tra  i  personaggi tra cui anche tutti i cambiamenti, il passato di Louise viene tirato pian piano fuori facendoci partecipe della sua storia ma specialmente della sua avventura e il rapporto con i Winchester.
Appoggiò i piedi al cruscotto e infilò i vecchi stivali rossi da cowboy.
I Winchester si guardarono perplessi e poi si avvicinarono al pick-up
“Anche quando l’abbiamo conosciuta noi aveva quegli stivali rossi, quanti anni avranno?”  ahahaahahah mi sono messa a ridere per questa parte per non parlare poi dell'immagine della festicciola che Belle fà a Dean saltandogli addosso e lui tutto burbero
“Bava di cane!”
“Io non sopporto i cani, ecco ora sono pieno di peli.” ah Dean sei sempre lo stesso.
peli.”

Mamma mia quante domande
“Come mai ti sei cambiata?” le chiese Sam guardandola dall’alto in basso
“Come mai fumi?” chiese Dean
“Oh mi avete visto… beh non voglio tornare dopo dieci anni in questa città come una profuga con i vestiti logori di almeno tre anni, ne ho presi di nuovi dieci minuti fa. E fumo quando sono nervosa.”
ahahahaahah pare un interrogatorio xò la scena è davvero comica.
L'avventura sembra avere inizio Louise dopo essersi sistemata al motel riceve la chiamata Sam che le dice di raggiungerlo nella loro camera che condivide col fratello e insieme a Belle si incamminano
“Pronto, Sam?! Ciao sono Loui, sono al motel… venite a cena da qualche parte? Okay… vengo da voi. Sì. Di a Dean che porto la cagna e di non rompere se no gliela aizzo contro.” Rise “Arrivo!” e si diresse verso la stanza dei fratelli seguita dalla scodinzolante Belle che non vedeva l’ora di riempire di peli il letto del maggiore dei Winchester. A quanto pare la cagnolina è contenta di rivedere Dean chissà come la prenderà? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/10/13, ore 07:50

Beh anche se è corto e di passaggio mi piace :)
Fa vedere un po' in che situazione siamo e cosa potrebbe succedere, perchè il fatto che belle ringhi contro alla tizia (non mi ricordo già più il nome XD) è significativo. Sempre ascoltare i cani! Soprattutto se si comportano diversamente da come fanno di solito.
Loro sono saggi e intuitivi U.U mai dare per scontato il loro parere U.U
Comunque a parte le idiozie XD il capitolo è scritto bene, come tuo solito ;) e pian piano sta venendo fuori la storia della ragazza che noi non conosciamo ancora e sembra parecchio interessante e in più sembra avere davvero un bel legame con i due Winchester :)
Quindi sì, questa storia è sempre più intrigante ;)
Detto questo, Belle riempi ben bene di peli il letto di Dean e a presto tata, un grossissimo bacio <3

19/10/13, ore 18:59

Hhahahaha era felice? Hahahahaha dean. Ma io lo amo,ogni giorno della mia vita.
Mi piace tantissimo questa nuova storia,il carattere di dean mi sembra rispecchiato alla perfezione,bravissima. E louise,mamma mia,beata lei *-* anche adesso mi sento in colpa per la situazione che sta vivendo,però ja *-* Ja si usa anche nel tuo dialetto? Vedi tu se non è il momento di porsi domande del genere?!
Il fatto che gli episodi somiglino molto,insomma sono uguali,a quelli della morte di jessica e di mery mi mette tristezza perché poverini,devono rivivere queste cose continuamente. Vabbè,si vedrà come continua e sono felice che questa sia più lunga delle altre.
A prestoo.

19/10/13, ore 18:39

Aaaw, Hello boys è stupendo come saluto. Ormai la tua fantasia non mi sorprende,cioè nel senso che sono abituata ad aspettarmi qualsiasi cosa da te,riesci a creare storie che già dal primo capitolo ti prendono proprio.
Louise è un personaggio interessante,ovviamente so già che ce lo presenterai meglio nei capitoli successivi perché sei la divinità delle descrizioni psicologiche. Credo di aver capito che ha condiviso certe cose con sammy aaaw basta lachelle,basta,qui è efp,c'è un certo ritegno da tenere...in chat poi possiamo sfogarci quanto vogliamo....un giorno ci censureranno.
Sono curiosa di sapere,nuova storia,nuovi personaggi,nuove situazioni,nuovo tutto.
Ora vado a leggere il secondi capitolo :)

14/10/13, ore 18:54

Ed eccomi qui a commentare un nuovo capitolo della tua nuova storia XD.
Louise e i Winchester parlano del nuovo caso che hanno in mano, dopo la morte della moglie del fratello adesso tutto è in mani loro, il demone è colui che elimina le vittime facendole risalire nel muro e farle prendere fuoco, proprio come Occhi gialli xò la cosa strana giù Dean lo ha ucciso.
Finalmente il fratello di Louise si sveglia e lei inizia a raccontargli la nuova vita che gli aspetta, nel frattempo i due fratelli aspettano in sala d'aspetto per poi poter entrare:
“Stai pensando a Loui Swan?” sorrise
“No.” Lo guardò “Mi disgusti quando mangi come un maiale.” Lo guardò schifato
“Lo sai che anche io sono stato a letto con Loui? Da Bobby. Quando aveva diciotto anni.”
“La cosa non mi stupisce affatto, si vedeva lontano un miglio che era innamorata di te. Eri più grande di lei e a un certo punto siete spariti tra le macchine di Bobby. Vi abbiamo cercato per più di un’ora. Ricordo che papà e Bobby erano infuriati e già pensavano al peggio.” Dean rise “E ora cos’hai da ridere coglione!”
Dean continuò a ridacchiare per un po’
“Ci siamo nascosti dentro una macchina, tra i sedili sfondati. È stato divertente.”
Sam rise
“Peccato che poi Bobby e papà ti abbiano preso a calci mentre a lei hanno dato un bicchiere di whisky e una ciambella.”

ahahahahaah tipica scenata e soliti casini che commina Dean, appena letto tutto questo ero morta dalle risate XD.
Una volta entrati Peter ha scelto e accetato la situazione vuole vendicare la morte della moglie, appena ha capito chi era Dean
“Dean. Dean Winchester.” Peter lo guardò negli occhi duramente, guardò la sorella che abbozzò un sorriso “Lui è Dean Winchester. Quel Dean Winchester?” ah Dean ti fai riconoscere sempre “L’unico e il solo.” Sorrise
“Appena mi riprendo ti prendo a sberle.”  ah come la vedo  brutta per te Dean. Una volta finita la chiacchierata i fratello cercano un motel dopo la doccia Dean cerca di capire le parole di Peter ma come al solito sembbra cadere dalle nuvole
“Veramente non sai perché il fratello di Louise vuole prenderti a calci nel culo?”
“Veramente non lo sai?”
“Dimmelo! Mi hai svegliato e adesso me lo dici!”
 “Sei proprio un coglione.” Sogghignò “Quando sei stato con lei, dieci anni fa, tu avevi ventidue anni e lei diciotto. Tu eri già un donnaiolo all’epoca e lei una ragazzina scappata di casa e finita nella trappola di un Wendigo. L’hai salvata giusto?” guardò il fratello dritto negli occhi
“Sì. Ero con papà e ho fritto quel bastardo prima che potesse farle del male.”
“Esatto. E poi l’avete portata da Bobby per riprendersi ed è stata accanto a te per quanto? Una settimana continuando a sorriderti e a ringraziarti.” Dean annuì “Ti ripeto Dean, lei aveva diciotto anni e tu l’hai salvata da una morte orribile.”
“E allora? Vieni al punto.”
“Era cosa… era felice?” chiese “Era… era…” fece una finta risata nervosa “Non mi dirai che era vergine?”
“Bingo!” disse Sam andando verso il bagno. Oddio Dean come sei stupido ahahahahahah finalmente ci sei arrivato non posso smettere di ridere
“Veramente? Oh mio dio. Ha ragione Peter a volermi spaccare la faccia. Sono un maledetto figlio di puttana. Dovrò chiedere scusa a Louise per tutto. Le ho fatto male. Sammy! Le ho fatto male!”
ahahahahahahahahah  che sei comico Dean, insomma ti dici da solo che sei un figlio di puttana, e poi ti disperi per averle fatto male, ma dico io possibile mai che non te ne sei manco accorto? eh certo come potresti sei sempre tu XD.
Non puoi immagginare come stò ridendo dalle risate immagginando questa scena adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/10/13, ore 17:15

Ok, questa storia mi piace sempre di più :D mi incuriosisce molto il caso e Lui è molto bello come personaggio. Mi piace come lo hai caratterizzato, sia nel carattere appunto, ma anche nel suo modo di fare e vivere. Non so se mi sono spiegata, ma vabbè magari una volta mi spiego meglio quando mi vengono le parole giuste XD e poi ha un bellissimo cane e io adoro i cani di taglia grossa *__*
Comunque ahahahahahahah il fratello di Lui vuole ucciderlo di botte XD e Dean è stupido e non capisce perchè!
Il dialogo: “Sei proprio scemo. Peter vuole spaccarti la faccia perché quando ti sei fatto la sorella, lei era… ora però completa tu la frase da bravo.” Si levò la maglietta.
“Era cosa… era felice?”.
Ma Dean XD dio li adoro e adoro Dean quando non arriva alle conclusioni ovvie XD
Poi notiamo la parte 'Si levò la maglietta' Non credere che l'abbia passata senza accorgermene. Nono mi sono distratta almeno dieci minuti a immaginarmi Sam a torso nudo *__* non devi inserire certi particolari, se no ci metto troppo a leggere il capitolo U.U
Buahahahahahahahahahahah oddio non posso smettere di ridere XD “Veramente? Ommioddio. Ha ragione Peter a volermi spaccare la faccia. Sono un maledetto figlio di puttana. Dovrò chiedere scusa a Louise per tutto. Le ho fatto male. Sammy! Le ho fatto male!” ahahahahahahahahah Dean sei un cucciolo! Insomma si dice da solo che è un figlio di puttana XD e poi si dispera per averle fatto male XD ma cavoli non te ne sei manco accorto? XD
Ok, sto ridendo come una scema a immaginarmi quest'ultima scena XD fa troppo ridere.
Bene mi calmo U.U come già detto la storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come continua :) quindi spero a presto.
Un grossissimo bacio tata <3

11/10/13, ore 02:43

Eccomi qui, anche se con un pò di ritardo meglio tardi che mai no???
Come prima inizio la trama già incuriosisce e come sempre non mi deludi ;) questa ragazza sarà una grande cacciatrice e dal suo stile di vita che ha vissuto fino ad esso ne rende la prova avrà sicuramente il suo bel carattere, insieme a lei c'è la sua fedele compagna che non l'abbandona mai XD. La telefonata del poliziotto l'ha scossa fin troppo perchè immaginando che a quel numero non la chiama quasi mai nessuno se ne stava tranquilla e invece eccoci qui pronta a ragggiungere il fratello.
Oltre all'arrivo della ragazza in ospedale arrivano i nostri fedeli Winchester pronti per un nuovo caso, Sam a quanto pare non fà i salti di gioia e per renderlo visibile a suo fratello  chiude con forza losportello della macchina del fratello la sua "piccolina" e si fà strada, come sempre immaginare la faccia di Dean rende tutto sempre più comico XD.
Come sempre Dean è Sam sono gli stessi specialmente Sammy che alla vista di un cane non può fare a meno di fargli le coccole che tenerone *:*
“Hey un cane…” infilò una mano dentro
Il cane cominciò a fargli le feste e a leccargli la mano
“Sammy!” disse Dean seccato “Muoviti!” allargò le braccia “Giochi dopo con Lessie.”
Sam sbuffò e salutato il cane seguì il fratello dentro l’ospedale.
Ahahahahah.
Nella stanza della ragazza arriva un'infermiera che comunica che ci sono due agenti che vogliono parlare con il fratello ma dato le condizioni si fà avanti lei e facendo un sorriso si trova davanti i fratelli Winchester, wow a quanto pare Sam ha avuto la sua piccola serata ai ai Sammy XD il dialogo con il gigante buono mi ha fatto morire dalle risate XD per non parlare della battuta di Louis "non riuscivo a sedermi il giorno dopo" ahahahahah XD la brutalità di Sam senza anima XD Dean che rimane sbalordito di suo fratello figuriamoci XD
Capitolo scritto bene come al solito non c'erano dubbi :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/10/13, ore 06:33

Ok, stamattina sono passata per caso prima di andare all'uni e ho letto la trama di questa storia e ho pensato 'woah carina e originale' poi entro e da chi è scritta?! Non me lo aspettavo proprio XD
Come ho già detto la trama mi ispira molto e anche leggendo il capitolo mi incuriosisce tanto :) questa Luise deve essere una bella tosta e ha un cane magnifico *__*
Poi conosce già Dean e Sam e non vedo l'ora di scoprire come. Il dialogo con Sam mi ha fatto morire dalle risate XD 'non riuscivo a sedermi il giorno dopo' buahahahahah XD la brutalità di Sam senza anima XD
Ok, a parte gli scherzi, mi intriga molto tutta la faccenda :D quindi spero che aggiornerai presto.
Un grosso bacio e complimenti anche per questa nuova storia!
Spero di riuscire a passare stasera dall'altro aggiornamento.