Fratelli
di Blooming

10/12/13, ore 22:06

Cavolo, ho appena scoperto questa fiction ed è appena finita! Complimenti, mi ha preso moltissimo e vorrei leggere ancora altre tue storie sui fratelli Winchester :) Mi è piaciuto soprattutto che nei dialoghi ci sia lo stesso clima, lo stesso stile della serie! Wow *.*

19/10/13, ore 18:39

Aaaw, Hello boys è stupendo come saluto. Ormai la tua fantasia non mi sorprende,cioè nel senso che sono abituata ad aspettarmi qualsiasi cosa da te,riesci a creare storie che già dal primo capitolo ti prendono proprio.
Louise è un personaggio interessante,ovviamente so già che ce lo presenterai meglio nei capitoli successivi perché sei la divinità delle descrizioni psicologiche. Credo di aver capito che ha condiviso certe cose con sammy aaaw basta lachelle,basta,qui è efp,c'è un certo ritegno da tenere...in chat poi possiamo sfogarci quanto vogliamo....un giorno ci censureranno.
Sono curiosa di sapere,nuova storia,nuovi personaggi,nuove situazioni,nuovo tutto.
Ora vado a leggere il secondi capitolo :)

11/10/13, ore 02:43

Eccomi qui, anche se con un pò di ritardo meglio tardi che mai no???
Come prima inizio la trama già incuriosisce e come sempre non mi deludi ;) questa ragazza sarà una grande cacciatrice e dal suo stile di vita che ha vissuto fino ad esso ne rende la prova avrà sicuramente il suo bel carattere, insieme a lei c'è la sua fedele compagna che non l'abbandona mai XD. La telefonata del poliziotto l'ha scossa fin troppo perchè immaginando che a quel numero non la chiama quasi mai nessuno se ne stava tranquilla e invece eccoci qui pronta a ragggiungere il fratello.
Oltre all'arrivo della ragazza in ospedale arrivano i nostri fedeli Winchester pronti per un nuovo caso, Sam a quanto pare non fà i salti di gioia e per renderlo visibile a suo fratello  chiude con forza losportello della macchina del fratello la sua "piccolina" e si fà strada, come sempre immaginare la faccia di Dean rende tutto sempre più comico XD.
Come sempre Dean è Sam sono gli stessi specialmente Sammy che alla vista di un cane non può fare a meno di fargli le coccole che tenerone *:*
“Hey un cane…” infilò una mano dentro
Il cane cominciò a fargli le feste e a leccargli la mano
“Sammy!” disse Dean seccato “Muoviti!” allargò le braccia “Giochi dopo con Lessie.”
Sam sbuffò e salutato il cane seguì il fratello dentro l’ospedale.
Ahahahahah.
Nella stanza della ragazza arriva un'infermiera che comunica che ci sono due agenti che vogliono parlare con il fratello ma dato le condizioni si fà avanti lei e facendo un sorriso si trova davanti i fratelli Winchester, wow a quanto pare Sam ha avuto la sua piccola serata ai ai Sammy XD il dialogo con il gigante buono mi ha fatto morire dalle risate XD per non parlare della battuta di Louis "non riuscivo a sedermi il giorno dopo" ahahahahah XD la brutalità di Sam senza anima XD Dean che rimane sbalordito di suo fratello figuriamoci XD
Capitolo scritto bene come al solito non c'erano dubbi :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A lunedì baci
Terry :*********

09/10/13, ore 06:33

Ok, stamattina sono passata per caso prima di andare all'uni e ho letto la trama di questa storia e ho pensato 'woah carina e originale' poi entro e da chi è scritta?! Non me lo aspettavo proprio XD
Come ho già detto la trama mi ispira molto e anche leggendo il capitolo mi incuriosisce tanto :) questa Luise deve essere una bella tosta e ha un cane magnifico *__*
Poi conosce già Dean e Sam e non vedo l'ora di scoprire come. Il dialogo con Sam mi ha fatto morire dalle risate XD 'non riuscivo a sedermi il giorno dopo' buahahahahah XD la brutalità di Sam senza anima XD
Ok, a parte gli scherzi, mi intriga molto tutta la faccenda :D quindi spero che aggiornerai presto.
Un grosso bacio e complimenti anche per questa nuova storia!
Spero di riuscire a passare stasera dall'altro aggiornamento.