AMORI IMPOSSIBILI
di opheliatanis

07/05/08, ore 11:39

GRAZIE!!! comunque secondo me sirius e draco in fondo si somigliano un po'... maledetto ron, sempre in mezzo!!! comunque la fic è sempre bellissima e sono perfettamente d'accordo con herm: come si fa a non amre draco? è assolutamente impossibile!!!

04/05/08, ore 15:41

BEH, non c'è ke dire..hai reso proprio l'idea di come ci si senta ad essere assoggettate a qualcuno...frustrate.....brava kela! mmmmm vediamo...non so proprio che coppia suggerirti....beh,se avrò idee so dove trovarti! un kissolo Ila

03/05/08, ore 22:02

Hola! La fic non è scontata, anzi: l'hai fatta molto bene!^^ Comunque per i pairing puoi sempre prendere spunto dalla mia fic... Sarei contenta di vederne una nel tuo stile!^^ Aspetterò il prossimo capitolo! Alla prossima!^^

03/05/08, ore 14:30

che carina!!!e dolce...

02/05/08, ore 22:09

Hola! Certo che Lily e Sirius, a mio parere, sarebbero stati bene insieme! Anche perchè non capisco come abbia fatto a sposarsi con James... insomma, prima non lo sopporta, poi ci esce e infine ci si sposa! Non è normale, la ragazza! Vabbè, ti lascio, va, altrimenti distruggo il mito di Lily Evans in Potter! Alla prossima!^^
P.S.: Non so se te ne sei accorta, ma ho postato con il pairing che ti avevo chiesto... sai, vorrei saperne il tuo parere, visto che mi hai dato il permesso..!^^

02/05/08, ore 21:55

Anke a me piacciono le sirius/lily...molto molto carina. sei brava.

02/05/08, ore 21:49

Ecco..mi stavo per mettere a piangere! povero il mio cusssssiolotto..chissà quanto deve avere sofferto restando sempre in silenzio nell'angolino per paura di fare un torto a James..brava Kela!!!

01/05/08, ore 21:17

All'inizio ero abbastanza scettica su questa coppia....ma ora la adoro grazie a te!!!! baci Ila

01/05/08, ore 20:58

Rieccomi qui!^^ Questo capitolo è stato molto bello, e faceva capire tutto quello che provava Hermione... brava!^^

01/05/08, ore 20:05

Hola! Ho letto adesso gli altri pairing e devo dire che sono carinissimi e fatti molto bene!^^ Comunque ti ho mandato una mail pochi giorni fa, non so se l'hai letta...
Spero posterai presto! Alla prossima!^^

01/05/08, ore 19:28

GRAZIE!!!GRAZIE.... Mi è piaciuta proprio tanto, complimentissimi... Davvero, è...è Proprio bella...xDxDxDxD Un mondo di baci Spring

01/05/08, ore 19:25

non sono una fan di questa coppia ma la tua fic è bellissima!!! soprattutto dal punto di vista del mio adorato dracuccio!!! so che hai già fatto una draco/herm, ma perchè non provi dal punto di vista di lei!?! comunque se non ti va non preoccuparti, continuo a seguirti lo stesso!!!

01/05/08, ore 19:24

30/04/08, ore 19:41

Ehi ciao, ho appena letto la tua fic, e mi piace tanto... CIoè è un'idea originale... ti andrebbe di fare una Lucius/Hermione? Lo so.. è un pairing un po' strano, ma lo adoro...xD

30/04/08, ore 19:39

Bella! Soprattutto la comparsa della Piattola..sempre a rovinare i momenti più belli...certo che il nostro love poteva anke lanciarle un'avada..tanto nessuno avrebbe pianto la sua mancanza..e il vuoto lasciato il quel momento ad Harry poteva essere colmato dal nostro eroe!!! Devo dire che mi è piaciuta stratanto anche quella di Harry, in particolare l'ultima frase...scrivi da dio, te l'ho già detto!! Non basterebbero tutti gli aggettivi di sto mondo per definire le tue ficcy!! Continua così..baci..Ila