Wolf Girl - Le Pietre del Potere
di blueluxen

28/07/17, ore 12:47

Continuaaa😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

07/12/13, ore 15:29

Sei bravissima! Ti prego continua a scrivere... Mi interessa troppo Ginevra! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

27/11/13, ore 15:41

ARTEMIDE??? Ok ammetto che l'avevo sospettato, ma scoprire che avevo ragione è scioccante!!
Il capitolo mi è molto piaciuto e non vedo l'ora di scoprire la reazione delle cacciatrici sopratutto di Zoe ;)
aspetto il tuo prossimo capitolo.
un bacio Snoppy33

12/11/13, ore 18:28

Ciao! IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHHHH! Avevo ragione!!!! Brava, questo è il capitolo migliore secondo me :)) Sono abbastanza d'accordo, ci sta che Artemide abbia una figlia, relativamente a Percy Jackson. In quanto noiosissima secchiona classicista, sono però tenuta a dirti che, relativamente alla mitologia greca, un figlia di Artemide sarebbe stata del tutto impensabile, Atremide è vergine per i Greci, puntoe basta. Dubito però che tu volessi scrivere un saggio di epica percui non fa niente :) Sei sata bravissiama, il capitolo ha ripagato le attese
Kisses

12/11/13, ore 14:01

Ahhahah che tesoro<3 era proprio come pensavo riguardo ad Artemide:')

11/11/13, ore 14:36

Ho ragione? Non ho ragione? Ho ragione? Non ho ragione? Chi è la madre di Ginevra????????? Aggiorna percpiacere non puoi torturarmi così :))

04/11/13, ore 13:10

Non puoi farmi questo devi continuare! Sono curiosa di sapere chi è il genitore divino, ho già una mezza idea!:')

EHi! bella davvero! pubblicherai altri capitoli? spero di sì! Mi piacciono Lee e Ginevra e ho già una mezza idea su chi potrebbe essere la madre di lei... ma sarebbe decisamente assurdo xD l'unica cosa un po' strana è che Ginevra reagisca in modo così tranquillo alla "grande scoperta", ma capisco che sarebbe stato difficile scrivere pagine e pagine su lei he cerca di metabolizzare la notizia e capire di non essere pazza XDD cmq complimenti ancora :)

LoL, mettetemi gli occhiali.
Non avevo visto che avevi messo il capitolo. OwO
Beh... Ma che pucciosità quei dueee! *u*
E poi nel prossimo capitolo viene riconosciuta da una qualche dea in particolare, ehehhe. (ho la capacità di rovinarmi sempre qualcosa XD)
Sei molto brava! C:
E poi, ora vado ad appendere il poster del film di Percy (preso direttamente dal cinema) alto un metro e mezzo *U*
See you soon!
Giorgia<3

09/10/13, ore 14:48

Brava! ^w^
Mi piace.... Mmmh....
Devi continuareeee!!!!! C:
Beh, ora vado a studiare -.-"
Shauuuu!
Giorgia<3