Rush in love
di sic58

02/01/18, ore 18:08

Ciao scusami sono una tua fan,probabilmente non leggerai neanche ma ti volevo chiedere una cosa.....puoi rimettere this crazy love perchè è la mia storia preferita,la trama è stupenda e come è scritta è perfetta.Sono sicura che non sono l'unica a chiederti una cosa del genere.Ti prego fai questo piccolo sacrificio.
Grazie ❤❤❤❤❤

27/08/14, ore 16:29

Mi mancava questa storia ho cambiato da seguite a preferite perché mi ero sbagliata a suo tempo nel cliccare le preferenze, ora invece ho corretto l'errore. ......
Congratulazioni per le nascite, ti capisco benissimo perché mia cugina ha avuto due gemelli un anno fa e io le faccio da baby sitter lei ha anche una bimba di 8 anni, ti faccio tanti auguri e in bocca al lupo,  il capitolo è veramente auffff adesso è tutto nel coraggio di Bella, forza Bella sali di nuovo sul treno questa è l'ultima fermata poi non passa più
ciao e ancora auguri un abbraccio che racchiude te e i tuoi cuccioli

28/11/13, ore 17:29

cara Sic ..le tue storie mi piacciono un casino!! Certo è normale che una che ha sofferto come bella non si pieghi così facilmente!!!! ma l'amore....  a presto.....magari ci regali un aggiornameto in tempi record!!

10/10/13, ore 23:19

Allora...... ti conosco solo di fama grazie ai gruppi che seguo .... ma già da questo primo capitolo devo dar ragione alle mie amiche......
Interessante....interessante davvero.....e l'idea che Jake sia "innamorato" di Edward mi piace proprio, sono curiosissima di vedere come si comporterà quando saprà chi in realtà è!!!!
Al più presto inizierò "This Crazy Love" che poi in realtà è la FF con la quale ti ho conosciuta ma visto che avevi iniziato questa mi ci son messa subito =D
Un Bacio

JB

10/10/13, ore 01:29

Ciao, mi piace molto il primo fapitolo, mi sembra molto interessante quindi al prossimo, spero non tarderai ad aggiornare perché sono molto curiosa. Un bacione al prossimo.

09/10/13, ore 22:46

un grosso in bocca al lupo per la tua nuova storia,sicuramente anche questa piacerà a molte,io ti seguirò,ma prima voglio finire l'altra storia che è arrivata ad un punto cruciale e poi darò il via a questa.... ciao

09/10/13, ore 21:24

Bene: Infarto miocardico acuto! Il cap mi piace! Per ora nn esprimo di più perchè siamo solo al primo, poi vedremo! Posta prestissimo mi raccomando! ciauuuu

09/10/13, ore 19:07

Ammetto di aver letto questo capitolo dall'introduzione chiedendomi cosa ci facesse Marc Marquez in Twilight e figurandomi un Edward-Marquez....per poi scoppiare a ridere ahahahaha. E comunque interessante l'argomento, adoro i motori e beh sei partita alla grande con laguna seca! waw. Complimenti per il nick ;)

09/10/13, ore 17:54

Ciao! Questa storia mi attira molto!:) trovo la trama molto avvincente e nuova:) spero che aggiornerai presto, un bacio,
Fefa_Cullen

09/10/13, ore 17:04

Eccomi anche qui a infilare questa storia tra le seguite :) Mi piace molto come inizio e puoi stare sicura che sarò qui ad assillarti anche in questa storia. Il capitolo è molto bello e nello spoiler ho odiato Jessica. Non so perchè ma questo personaggio mi sta sempre antipatico anche quando magari non lo è! Un bacione e in bocca al lupo per questa nuova avventura! bacioni! L.