L'importanza del Sesso.
di SunBeat

13/11/13, ore 23:03

Buon capitolo anche questo!
Sento la disperazione di Claire, le parole di Josh erano molto molto dure nei suoi confronti.
Le parole della sua sottospecie di seconda mamma sono servite, e meno male!
a volte basta cosi' poco per buttarci giu' e cos' poco anche per rialzarci....
La voglia di rimettersi in gioco!
Ah, All'inizio non capivo cosa fosse quel -C....sembra un voto :T poi ho capito che stava per "Claire"...ma sinceramente non ci sta, disturba e basta e rovina un titolo del capitolo...Tanto poi si capisce che e' o Claire o Jeremy a parlare, fidati.

12/11/13, ore 12:28

Un buon capitolo anche questo, si conosce Jeremy,le sue passioni e il fatto che si sia trasferito per poter avere altro lo capisco molto bene.
Questo è leggermente meno introspettivo di quello di Claire, ma va bene così perchè lui è un uomo, e penso sia giusto che abbia meno riflessioni rispetto ad una donna.
Riguardo l'amore...mamma mia! Ci credo che ha detto basta, e meno male...la storia con elisabeth l'ha influenzato, ma non troppo, direi che ci sta.
Anch questo capitolo è scritto bene, forse rivedrei meglio la prima parte quando parla di gente ricca e povera come lui.

12/11/13, ore 11:57

Bel capitolo questo, molto molto bello.
Hai approfondito benissimo il personaggio di Claire, non hai tralasciato proprio nulla.
Sopratutto la parte in cui parla del suo ex fidanzato Josh, è stupenda, perchè hai descritto le sensazioni in modo impeccabile, senti il suo dolore, la sua passione, il senso di vuoto che non riesce a riempire e il perchè delle sue azioni.
Molto molto bene!

10/10/13, ore 13:28

Carina come storia, se approfondisci un po' di più i caratteri dei personaggi nei prossimi capitoli viene fuori una cosa interessante!
Solo una domanda per questo capitolo: com'è Claire? Perchè Jeremy lo descrivi sommariamente,alto,moro etc...ma di Claire non dici nulla e mi è un po' difficile immaginare bene la storia.
E quanti anni hanno? Indicare un'età sarebbe un ulteriore indizio per entrare nella loro mentalità :)
Per il resto, mi segno questa storia e aspetto di leggere i capitoli successivi.