Same Love
di SadNightingale

01/12/13, ore 18:46

Inizio dicendo che amo la canzone.
Come ti ho detto su twitter sono una larry shipper e, a parer mio, è realmente così la loro situazione. Nel senso che é Lou quello che si "vergogna" e che ha "paura" di venire allo scoperto. (Questo è solo un mio parere.)
Tornando alla OS, niente, mi piace tantissimo.
Mi piace come scrivi e, soprattutto, come hai descritto la situazione.
Molto semplice e veloce da leggere.
Mi piace.
Baci <3

22/11/13, ore 17:53

Neanche io sono Larry shipper e la penso come te, ti stimo :)

29/10/13, ore 18:11

Originale e carino.
Davvero molto moderato, forse un pò corto, ma molto molto bello.
Ciaoo :))

29/10/13, ore 18:09

Bellissima *--*
Non sono una Larry ma adoro questa One Shot perchè parla di verità.
Ciauuu

29/10/13, ore 18:06

Adoro questa OS, forse una delle migliori Larry dove si rispettano i diritti dei gay e si descrive cosa realmente si prova.
Davvero Brava William.

-Fabi

09/10/13, ore 22:22

Bellissimissima storiaaa :) Se hai tempo e voglia leggi la mia FF e recensiscila

09/10/13, ore 17:08

Come posso non amare una creazione firmata William? Davvero una One Shot fantastica, rispecchia la verità di tutti i giorni.
Amo il tuo modo di essere cosi' decisa sulle tue opinioni e idee.
E amo il modo in cui hai fatto risultare semplice un discorso del genere.
Brava, ancora una volta, ottimo lavoro.

09/10/13, ore 16:47

Posso dire che il finale lo conoscevo già perchè me lo facesti leggere un po' di tempo fa... Ma quello che hai fatto è stupendo. Finalemnte qualcuno che fa una storia per il diritto dei Gay, cazzo. Ormai gli omofobi sono ovunque, non si può andare avanti così, ci sono persone che ci stanno male per questo e non è giusto. I matrimoni tra gay dovrebbero essere legali anche in Italia, se due persone si amano nessuno dovrebbe mettersi in mezzo.
Amo questa One Shot, sei stata bravissima, ha saputo esprimere tutto quello che qualcuno vorrebbe sentire. ♥
Brava Willy ♥