Dream brother, my killer, my lover
di nancygun

18/11/13, ore 16:32

Posso dire che "«Sono contento per te.» Disse Malik sforzandosi di sorridere; ma dentro, oh dentro era morto ammazzato sui cigli della misericordia." ha fatto più male di una badilata sulle ginocchia?
E' stata una delle cose più dolorose che io abbia mai letto.
Io non adoro Malik, anzi, tendo a considerarlo abbastanza tedioso. Insomma, dà la colpa ad Altair per quanto è accaduto a suo fratello, ma non è stata piuttosto sua, la colpa, visto che non è riuscito a proteggerlo? Su questa cosa, sono abbastanza combattuta.
Ciò nonostante, la coppia Altair/Malik resta una delle mie preferite. Li vedo molto bene assieme, molto dolci, a modo loro.
Queste cinquanta frasi mi hanno smontata una peggio dell'altra.
"Altair aveva imparato ad uccidere solo se necessario, Malik invece, lo uccideva appena poteva." resta la migliore. Vince su tutto.
Racchiude in sé un senso triste e comico allo stesso tempo. Malik tratta male Altair non appena ne trova l'occasione. Quell'uccideva, quindi, può essere riservato a un senso prettamente fisico (uccideva di botte? xD) o anche psichico (povero Altair </3).
Insomma, è una frase bellissima **
Grazie per questa bellissima raccolta.
Giuro, leggerla sono stati i venti minuti meglio spesi della giornata.

Un bacio,
Lechatvert

09/10/13, ore 21:16

Quando ho visto che la tua FF era sulla coppia Altair/Malik, l'ho subito letta tutta d'un fiato, non posso resistere alla mia coppia di AC preferita!
Il rapporto che hai splendidamente tratteggiato nelle 50 frasi č davvero controverso, pieno di luce luminosa e di ombre colore della pece: loro due si amano immensamente, ma sono anche capaci contemporaneamente di infliggersi ferite profonde. Penso che la frase pių amara sia la n. 43, quando Altair giudica Malik una sfida troppo facile da vincere. Sob!
Complimenti, sei stata davvero brava! ^^
A presto
Illiana