Kiss me
di Kia85

31/12/13, ore 10:04

Oddio. Oh, mamma santa.
Ok, ho letto questa OS lo stesso giorno di pubblicazione, ma non avevo ancora l'account e, l'ammetto con molta vergogna, mi sono dimenticata di recensire in seguito. Ma ora eccomi qui!
L'ho riletta per rinfrescarmi la memoria e, ovviamente, ho fangirlato ^-^ Da matti, aggiungerei. Quasi speravo che Paul cedesse al primo "baciami" di John *^*
Del tipo: "Baciami!".
"Oh, sì, sì, sì, che ca**o sto aspettando ancora?" *si butta a capofitto sul povero Gion*.
Ma ovviamente non è andata così e oh, misericordiass, Paul ritroso è ancora più nxrsfvfedsb, e ovviamente sappiamo tutti che un Paul nxrsfvfedsb è maledettamente HOT. E Johnny offeso? JOHNNY OFFESO? *Affonda la faccia nel cuscino*
...
...
*Riemerge*
Cooomunque, mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, finalmente! Sei ufficialmente entrata nelle mie autrici preferite *lancia coriandoli a random* e ribadisco: sei la dannata regina del fluff McLennon *^* *^* *^*
Bene, vado a leggere il seguito!

20/10/13, ore 21:34

Ma ma ma ma.... MA PERCHÉ IO LEGGO QUESTO SOLO ORA? D:
Ora so cosa chiedere per il mio compleanno ad una certa personcina, anche se la reazione sarà mooooolto peggiore, uhuh :3
Okay, oddio, è stupenda, dolcissima, qualcosa di meraviglioso, come tutte le tue storie d'altronde! :D
Noe.
P.S. ti prometto che adesso vado a recensire Ticket to Paris, ho i sensi di colpaaaaa xD

10/10/13, ore 14:41

Ciao Chiara!
Ho notato la tua storia sulla pagina di efp ancor prima di leggere il tuo riferimento alla recensione al mio racconto. E oggi nel viaggio di ritorno da scuola hoddeciso di deliziarmi con la lettura di quello che a mio parere è uno dei tuoi migliori lavori.
Sai bene che amo tutte le tue McLennon ma questa... questa ha una marcia in più... e ti dirò subito il perché.
Innanzitutto per l'approfondimento (se possibile ancor più accurato che nelle altre storie) dei sentimenti dei tuoi personaggi. Il punto di vista del narratore era focalizzato su Paul e di quest'ultimo hai analizzato ogni minima caratteristica della reazione di Paul all'inaspettata richiesta di John; dallo stupore divertito, alla preoccupazione, alla paura per un gesto che (secondo la mia interpretazione) Paul ha considerato innaturale.
Ma infine Paul cede alla proposta di John, forse non per aiutare John a chiarire i suoi sentimenti ma perché nel profondo di se stesso anche Paul prova un sentimento che non riesce a soffocare ancora.
Perdonami per tutte queste interpretazioni personali che potrebbero infastidire ma la tua shot mi ha davvero coinvolta.
Sono sorpresa una volta di più dalla delicatezza e dal profondo rispetto con cui tratti l'amore omosessuale, un argomento che non tutti sarebbero capaci di affrontare con tanta eleganza. Nella tua storia ho riconosciuto un inno all'amore rappresentato con tanta leggerezza e piacevole semplicità.
Non posso che complimentarmi con te e consigliarti fortemente di continuare a scrivere slash. Sei davvero talentuosa, bravissima.
Un bacio enorme
Giulia

09/10/13, ore 22:04

Quando ho visto che questa tra le mie autrici preferite aveva scritto qualcosa per il compleanno di John, sapevo già in partenza che non sarei rimasta delusa :) Bravissima come sempre! Adoro vederli così confusi dai loro sentimenti, così attenti alle reazioni dell'altro. Ed ovviamente il solito umorismo alla Lennon-McCartney non poteva mancare.... Quindi che dire? Mi strappi sempre sorrisi ed emozioni :')

ps: ovviamente anche io tifo per un seguito, ma ti capisco benissimo quando parli di ispirazione. Scrivo anche io (per ora non ho mai pubblicato) e avere momenti di buona ispirazione non è cosa di tutti i giorni ahahah :)

09/10/13, ore 18:19

Hey :)

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, è dolcissima e mentre la leggevo avevo un sorriso ebete in faccia lol
Dovresti davvero scrivere la continuazione, a natale, mi piacerebbe un sacco sapere cosa John dice a Paul, e cosa succede dopo il bacio :)
Spero che tu lo faccia ;)
Sei una delle autrici che preferisco, adoro il tuo modo di scrivere; anche le azioni, i pensieri e i sentimenti di Paul e John sono sempre descritti bene e rendono la storia coinvolgente.
Intanto non vedo l'ora di leggere Ticket To Paris e spero che succederà qualcosa tra Paul e John nel prossimo capitolo, perchè aspetto solo quello haha sono così carini :3

Ciao,
lennonsmile.