~ First kiss anniversary. ♣
di yellowloid

09/10/13, ore 21:41

Macciao Kis! *A*
E' la prima volta che recensisco una tua storia O: Insomma, sono una pezzentona. uwu
Io amo la GouFubu! ♥ Ma questo credo lo sapessi già v.v
E poi GouFubu/BanGaze/MarkDylan eccetera eccetera hanno i giorni doppi, io amo questa cosa, vuol dire doppie fic e doppie fanart *A* Buon secondo GouFubu/BanGaze/MarkDylan day dell'anno, cara Kis ~
Ora passiamo alla storia. awa
Io amo la GouFub- ah, mi sa che l'ho già detto O:
Comunque, quei due sono troppo tenerosi çAç Credo che siano una delle coppie più fluffose che esistano çAç
Perchè dico di recensire la storia e poi recensisco la coppia? Ok, ora faccio sul serio. òwò
Alloooora, è ben scritta ♥ Sì, sei tanto brava a scrivere ♥
Afuro che si impiglia nella piastra è qualcosa di epico. ♥
Atsuya ci tiene ai capelli profumati e morbidi del suo maritin- waaah, maritino! Che coppia adorabile la AtsuAfu *A*
E poi anche Gouenji e Fubuki si sposeranno presto *L* Cioè, che carini *L*
Gouenji è un po' un maniaco o.v <---- dovrebbe avere un monocolo io ce lo vedo troppo così O: cioè, non con il monocolo D: sono confusa Quei capelli fanno intendere che fa pensieri sconci (?) uwu, io lo so. Anche tu lo sai. Tutti lo sanno.
Ma poi come si fa a non fare pensieri sconci su Shirou? Anche io li faccio!
No dai, scherzo. forse ~
Ma poi erano lì che stavano quasi per... cioè, insomma... hai capito, no?, e Atsuya interrompee çAç Gaah, accidenti.
Però anche lui ha ragione, povero caro.
Meno male che Gouenji sa come tirare su il morale a Shirou! Cioè, che romanticone, l'anniversario del loro primo bacio *w*
Anche io sono fermamente convinta che il loro primo bacio sia stato sotto quel ponte uwu Ogni volta che vedo quella scena mi emoziono e poi comincio a sclerare e a volte mi commuovo anche (?) sono malata D:
E' che sono tanto carini çwç
Insomma, fic stupenda! La mia recensione è uno schifo, scusa D: Il fluff mi dà alla testa awa
mi sento in colpa perchè non ho scritto niente per le millemila coppie che fanno l'anniversario sob
Ora vado a fare matematicaa ♫
Ciao ciao Kis! Alla prossima ~

(Recensione modificata il 09/10/2013 - 09:42 pm)

09/10/13, ore 21:35

*-*
cavolo oggi è il TanteCoppie Day **
Buon TanteCoppie Day da Tety, allora u_u
teoricamente sarebbe il FubuGou Day (?) ma non mi interessa proprio perché questa os è DIVINA.
un po come Terumi (?)
e si, mi è piaciuta un casinò (??)
è misto dolcioso-comico-pervertito-commovente (???)
viva il PuntoInterrogativoTraParentesi Day (?) appunto -_-
in varie parti della fic mi veniva o da piangere, o mi commuovevo, o morivo dalle risate, o scleravo -w-
cioè uno non può dire a Shuuya di non toccare Shirou ò_ò
ma allo stesso tempo adoro il comportamento iper prottetivo di Atsuya *-*
è una contraddizione, ma è così u-u
Che dolce Gouenji che si è ricordato del loro primo bacio♥♥♥
si mi sono direttamente squagliata nell'ultima parte *///*
ogni volta che la vedo nell'anime prego che si bacino ma non accade mai -w- (?)

insomma tutto stupendo **
prima che me ne dimentichi OVVIAMENTE la metterò nei preferiti♥♥♥
perché merita tantissimo♥
beh, buon TanteCoppie Day, in particolare la GouFubu ^^
un bacio ;)
Tety

09/10/13, ore 20:27

Ok, per una volta, almeno per una sacrosantissima cristianissima volta, vorrei fare
una recensione decente. Io ci proverò. Ce la farò.
IMPOSSIBRU.
Ecco, già con questa frase ho cominciato di merda.
Tralasciamo, che è meglio XD

Kis-chan *u* My sweet little Ramazza friend! Come te la passi?
Allora, come puoi ben notare, sono venuta qui apposta per commentare
questa tua fic stupenderrima (?) c:
Innanzitutto, felice buon TanteCoppie Day anche a ti <3
Aww, noi fan di IE abbiamo sempre dei giorni in più per fare festa! Yeee!
Ora il Natale, Halloween, Carnevale, eccetera, non sono più di tendenza. LOL.
Bene, bene, bene... bene. Come sempre hai fatto un lavoro splendido!
Questa volta abbiamo una GouFubu, eh? c:
Io personalmente preferisco la TeruShi, ma anche loro due non mi dispiacciono assieme ^u^
La scena iniziale è veramente adorabile: Shirou dolcemente affogato nel calore di Shuuya, entrambi sdraiati sul divano e dormienti... <3
Cioè, i miei feels mi hanno inondata... ma di brutto.
Ma poi, purtroppo, il tenero quadretto di colombelle (wtf?) viene CRUDELMENTE  interrotto da un telefono che squilla...
*guarda male Atsuya*
Atsuya: Ehhhh, hooooo! Ma che vuoi???

Ahahah, stavo rotolando per le risate quando si scopre la motivazione della chiamata improvvisa di
Atsuya: Afuro ha i capelli intrecciati nella piastra... ahahahahah :'D Oh, my... X'D
Credimi, stavo seriamente schiattando. Tu cerchi sempre di togliermi la vita. Cosa ti ho fatto?
Spiegamelo, Kis.
Anche io come te ho un debole per Afuro *u* La prima volta che l'ho visto sono rimasta folgorata.
Awww, ha dei così bei capelli dorati che fanno "swish" XD poi gli intensi occhi cremisi, il viso
femmineo... *scuoricina*
Gli ho persino dedicato un blog, lol XD
Ahahahah, la battuta del premio Nobel per i divani è fantastica X'D
La penso allo stesso modo. W i divani ed il loro inventore!!!
Shirou che sembra appena uscito da un manicomio... mh... me lo immagino con
tutti i capelli scombinati e le palpebre semi-chiuse, ahahah :'D
Menomale che ha ritrovato una sorpresa meravigliosa appena è tornato a casa <3
Awww, che dolce che è Shuuya. Menomale che Atsuya gli dava del maniaco, lol :)
Zucchero, miele e orsetti gommosi overload <3
Comunque, mi è piaciuto molto il pensiero "della loro famiglia strana, ma unita".
Veramente tenero e, per quel che mi riguarda, anche un po' reale ed umano ^o^
Anch'io ho una famiglia strana... MOOOOLTO strana.
Ma penso che per tutti quanti sia così, no? c: Credo che per ognuno di noi la propria famiglia
sia poco ordinaria XD ... penso, credo, suppongo, presumo... ok, stop.
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra di aver notato errori. Forse c'era della
punteggiatura eccessiva su un punto, ma adesso non ricordo bene quale >__< sono una cretina.
Comunque, nulla di grave ^^ la punteggiatura, poi, è anche una scelta un po' personale *le vecchie
parole della maestra di italiano riecheggiano nella sua testolina amebosa*
Adesso vado a mangiare le mie amate verdurine =w= <3 *vegetarian powa (?)* e poi
finirò la mia BanGaze c:
Ancora tanti tanti complimentoni per la fic ** l'ho praticamente adorata:
è tenerissima da far salire i feels alle stelle, riesce a strapparti del sorrisi, e ha la capacità
di farti ridere (merito di Afu e della sua mirabolante piastra xD) >w<
Alla prossima *v*

Abbracci e ramazzate con love <3
Ah, buona lavanda gastrica.

Any :3

09/10/13, ore 20:21

Ma...ma...*collassa*
No, ricomponiamoci, su!
Hola!! Non penso ci conosciamo (o meglio, ho già letto altro da te scritto, ma non credo di essermi mai presentata...) (devo iniziare a segnarmele su un quaderno 'ste cose!) quindi...io sono Chris, molto piacere!! ^^
Allora, allora....che dire? Che è una One Shot fantastica? Che ci ho sbavato sopra? Che sono appena resuscitata giusto per commentare? Che ho sporcato di bava il pigiama e il quaderno di inglese??
No, ricomponiamoci. Per la seconda (e sicuramente non ultima) volta.
La grammatica del capitolo è semplicemente 'al bacio': non un errore: perfetto!
Poi, la trama è da collasso di neuroni! Quanto amo Shuuya e Shirou lo so solo io *^* (ma c'ha senso 'sta frase?)
La AfuAtsu (o AtsuAfu? Non l'ho mai capito) è stata troppo pucciosa! E Afuro che strilla per la casa me lo sono immaginato benissimo :"") Povero Afuro, mi sa che non farà swish per un po', per paura di rovinarsi i capelli e doverseli piastrare x" E Atsuya che va in brodo di giuggiole (perchè le giuggiole sono buone *^*) per i suoi capelli :")
Anche se io rimarro AtsuYuuka a vita, mi spiace <3
Astuya e Shuuya, amo il loro rapporto così conflittuale. Aggiungono un po' di pepe, via (perchè sto parlando in termini culinari?) mi piacciono troppo quando si minacciano :3
Ma passiamo al punto clou: la GouFubu.
Ohpertuttiikami quanto sono ajdnvjwincjdjejfoenei in questa fic *^^^^* li hai resi benissimo :Q________
La scena di Shirou al telefono con suo fratello è fantastica :") Shuuya birichino ehehehhg *fangirla*
Ma tentiamo -inutilmente- di ricomporci.
Si vede che tieni a loro come pair, secondo me. Quando qualche personaggio ti sta a cuore, riesci sempre a scriverci meglio. Ci metti il cuore, e il cuore di una fangirl crea davvero grandi cose.
Quindi complimenti davvero, una One Shot semplicemente intensa, piacevole, da sclero <3
E ti devo anche ringraziare, perchè ultimamente le GouFubu stavano andando un po' in rimessa, in compenso spopolavano le GouenGaze. Io, da assatanata lettrice, me le leggevo tutte, e stavi andando un po' in crisi, perchè ero indecisa. Ma dopo questa tua fic, ho capito che per quanto la GoeunGaze mi piaccia, sia carina in sè, io sarò per sempre una sostenitrice della GouFubu, come lo ero fi dall'inizio.
Diciamo che hai risolto una mia crisi di fede, ecco :")
Quindi ancora compimenti, e grazie *^*
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo **
Ja Ne ~ e buon TanteCoppie Day :)
Chris

09/10/13, ore 18:27

Ciao Kis-chan! I am Lula ma penso che ci conoscevamo già, non so ^^"
Inizio col dire che la GouFubu la a-do-ro! E anche un po' di AtsuAfu non guasta mai ^^
La storia mi piace molto. Che tenero Gouenji a fargli la "sorpresina" (?), dopo che Fubuki è tornato! Ceh io li amo! <3
Poi Afuro e la piastra... Strano, non dovrebbe avere problemi visto che la usa sempre XD no dai, ho detto una cavolata, però Atsuya poteva anche aiutarlo invece di farsi i filimini mentali e sgridare Shuuya, che povero voleva solo passare la serata con Shirou :3
Comunque io (sono ignorante) non so nemmeno un coppiaday, ma farò ricerche e troverò qualche ispirazione!!! *molto determinata*
La fic è molto bella, continua così! Ciao *scappa*

09/10/13, ore 17:43

Ciauuu Kis finalmente anchio recensisco qualcosa di tuo.
Waw che bella GouFubu.
Non se ne vedono molte in giro in questo periodo.
Ne avevo proprio bisogno. { nonostante io non vada matta per questo pair }
Comunque è davvero una bella One shot.
Non ho notato errori e poi c'erano anche gli accenni AtsuAfu aww.
Pensa io sono sposata con Atsuya :)
Awww il finale era talmente dolce che ho rischiato di sciogliermi per il fluff {?}
Scusa ma devo andare a studiare.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry

09/10/13, ore 17:18

OhSantissimoTerumiConICapelliAttaccatiAllaPiastra
Teshorah miah carah!
Fatti abbracciare! \*^*/
Mi credi se ti dico che questa è la seconda GouFubu che leggo in tutta la mia vita?
Perchè Shuuya è mio. Punto.
Ehm-ehm, siamo seri...
No, dai, che ff bellissima!
Dico, ti rendi conto? Ti rendi conto della meraviglia che hai scritto?
Nota, hai cominciato col farmi piegare in due dalle risate e hai finito col farmi salire le lacrime agli occhi!
TU.SEI.UN.AUTENTICO.MITO!
Sul serio! Questa va fra le preferite, anche se è una GouFubu!
Insomma.... Che dolshe Afuro cho i capelli attaccati alla piastra *u*
*Afuro la uccide*
Più che altro è adorabilissimo Atsuya che fa pensieri erotici sui capelli di Afuro su Afuro!
Che carino!
No, cioè, è stato troppo divertenete il momento: "Ma perchè avvisate me? Chiamate un'ambulanza..."
Un'ambulanza! Ceh, a quel punto sono morta! x°°°D
Ma il finale... Awn, troppo dolce il mio Gouenji-san!
Ajgbbuygbvgnciuhsi!
Oddio mi è appena sceso un infarto perchè sono andata nella finestra di Youtube e poi sono tornata in quella di EFP ma essendocene due ho aperto quella sbagliata e mi sembrava che la recensione fosse stata cancellata!
No, dai, sono meravigliosissimi!
Ora però vado, non ho molto tempo!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy