Warrior
di a_place_in_this_word

17/11/13, ore 19:26

Ciaooo!Ogni volta che ti recensisco sono molto felice :)))) Questo capitolo è S T U P E N D O!!! Forse è il modo in cui scrivi e la trama che mi fa amare intensamente questa ff. -Demetria?E chi è questa?- pensavo. All'inizio cercai di capire qualcosa di più.Harry ha sempre sbalzi d'umore,peggio di una ragazza quando ha le sue cose hahahahhah...ovviamente scherzo :))) mi piace molto questa ff perché è diversa dalle altre,non solo parlo del trama ma anche forse come fai accadere certe cose tra i personaggi.Ho letto molte ff,e succede sempre che lo scrittore fa troppo affrettare le cose tra i due personaggi.Per esempio se qualcuno/a scriveva una ff del genere con un trama come il tuo,Harry e Isabelle o Isabelle e Louis,già nel quinto capitolo finivano a letto,e a volte non mi piace questo tipo di ff perché sembrino che abbiano troppo furia a scrivere.Invece il tuo è PER-FECT! <3 mi piace un sacco.Sono troppo curiosa per sapere come finirà.Non dire che questo capitolo non ti piace perché io l'adoro <3 <3 <3 ci sentiamo alla prossima recensione <3 <3 <3
baci <3
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 07:55 pm)

17/11/13, ore 17:43

Okkei è ufficiale amo la tua Storia c:
Giuro, me la sposo (:
Hahah Comunque bellissimo capitolo mi incuriosisci ogni volta di più,spero aggiorni presto
perchè altrimenti ti minaccio (:
Volevo chiederti se ti andrebbe ti passare a leggere le mie ff' se ne hai voglia
alla prossima, baci
Ally.xx

06/11/13, ore 22:27

Questo capitolo è bellissimo come gli altri ovviamente !!! I piace molto la confessione di isabelle.
Spero che Harry non le faccia del male,e spero che Lou riesca a trovare sua sorella ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,di sicuro è spettacolare come questo ♥.
Alla prossima un bacio xx

06/11/13, ore 21:20

Awww*---* Isabelle ha baciato Louis! Louis ha baciato Isabelle! Isabelle e Louis si sono baciati!
Harry sempre stronzo ma va be, lasciamo stare u.u
Comunque mi sono innamorata dell'ultima frase di Harry: -no.. Isabelle penso che tu ti sia persa di nuovo perchè la stanza di Louis non è certo vicino alle cucine- cioé è wow! Ahahah
Ciao♥

06/11/13, ore 21:14

allora se tu non continui io potrei ucciderti ;)
quindi continua perchè amo questa storia
la AMOOOOOOOOO quindi continua al più presto <3 <3 <3
tanti bacione per te mia scrittrice preferita <3 <3

06/11/13, ore 19:00

OMG! Questo capitolo è S T U P E N D O!!! Mi piace un sacco.Non so da dove cominciare...allora.Mi è piaciuto questa parte (-perché lui..ha cercato di...- - di fare cosa ?? Dannazione sei solo una ragazzina ! Penso che anche un coglione come lui se ne debba essere accorto -) Louis è così jdbfwjevbei.Premuroso.Poi la parte in cui Isabelle ha detto di baciarla è stata ...magic...Amo così tanto Lou,invece Harry è un Bad Boy,non si trattano così le ragazze.Sono TROPPO curiosa di leggere il prossimo capitolo.Chissà chi entrerà in scena...hehehehe...<3 Io amo troppo questa ff,è fantastica...quando ho iniziato a leggere questo capitolo,il mio unico pensiero era che più leggevo e più mi piaceva.Ma davvero Harry ha colpito Isabelle???Nooo,Harry ma cosa fai..sei proprio ribelle eh.Louis è la dolcezza fatta in persona.Harry non sarà più il cupcake,quello lo sarà Lou.Almeno per quanto si comporta così hahahaha. :)))) Scrivi molto bene è la trama sta sempre più diventando bellissima.Continua così <3 *police in su* In questo momento sto ascoltando questa radio francese che è solo sui One Direction http://tunein.com/radio/NRJ-One-Direction-s171079/ ci sono anche canzoni live.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 07:01 pm)

06/11/13, ore 18:12

wow! :3
Questa storia è....Non ho parole per dirti com'è <3
Comunque sei bravissima la storia mi incuriosisce molto quindi Aggiorna presto ;)
Ally .xx

04/11/13, ore 14:48

bello, bello, bello!
Non è vero che è brutto.
Si effettivamente è un po' corto, ma ciò che conta è il contenuto, non la lunghezza! ho amato il momento in cui Harry le dice che vuole baciarla, e anche quando Louis alla fine la "aiuta"
bravissima come al solito
ciao <3

31/10/13, ore 18:07

scusa se questo è solo il primo capitolo che recensisco , ma l'ho appena letta la storia :) ...e mi piace moltissimo !!! Sei molto brava  molto originale , è l'unica storia che leggo di questo genere :) aggiorna presto che sono impaziente di sapere il continuo :* <3 alla prossima , xx-Gèè

30/10/13, ore 22:31

bello questo capitolo!!:))
me gusta mucho la tua storia!!:))
brava... sai scrivere bene e la trama va evolvendosi sempre meglio!:))
non vedo l'ora che aggiorni!:)
ora vado che sto crollando dal sonno!:)
Baci
Alena18 xxx

30/10/13, ore 19:38

Ciaoo!Questo capitolo per me è stupendo.Sono troppo curiosa di scoprire come finirà,davvero.Mi hai lasciato in suspense e ora mi sto lamentando a mia sorella che voglio ancora leggere questa ff hahahhahaah <3 Mi piace molto di come sta proseguendo la trama.Per me l'incontro tra Louis e Isabelle è stato ...Magic...non so ma quando voglio dire bello o stupendo mi venne in mente solo questa canzone.Harry è...non so come definirlo...forse un bad boy.Quando leggevo le loro conversazioni,di Harry e Isabelle,ero sempre in ansia e in suspense per sapere come finiva.Quando quell'uomo,quello che le ha impedito di vedere sua sorella,ha cominciato di fare del male a Isabelle,ho pensato, "Me l'ha sento che qualcuno la salverà,o Louis o Harry...io pensavo Louis,poi quando ho saputo che era Harry sono rimasta a bocca aperta.Ho detto "Harry?" Bhe una mia immaginazione :))) Ad Harry dovrei dirli "Keep Calm". Spero che Isabelle trovi sua sorella per poi andarsene da quel posto.Chissà come finirà.Io sono troppo curiosa di saperlo.Penso ancora a quello che è successo poco fa nel capitolo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...posso dire che amo questa ff.Mi piace molto. Spero che tu non mi lasci per troppo tempo in suspense.Scherzavo...non voglio che ti affretti,ti capisco molto bene se ritardi.A me questa scuola mi sta togliendo tutto quello che facevo,neanche il tempo per uscire fuori non ho.Bhe...abbandoniamo il discorso della scuola.Ho letto tutti i capitoli e ho pensato di recensire qui tutto.Spero di vederci nella prossima recensione <3 Questa è la mia prima recensione così lunga...le avevo fatte ma non così come queste hahhaah <3 Alla prossima,un bacio <3 Ciaooo :))))

P.s. Ora questa ff l'ha aggiungo nelle seguite <3

26/10/13, ore 17:19

Wow,wow,wow... mi sto appassionando di questa ff... è diversa dalle altre, è per questo che la amo XD sei fantastica.. un bacio :***

23/10/13, ore 21:13

Sinceramente la storia NON è per niente noiosa, anzi mi ha incuriosita subito, anche se non si capiva il perchè di alcuni avvenimenti! Ahhaha :')
Poi in questo capitolo entra in gioco Louis! Che cucciolo che è stato *---*
Harry il solito stronzo (anche nell'altra storia! Ahahah ma lo vedi proprio cattivo eh?! Ahahah )
Per il ritardo DON'T WORRY! (io faccio di peggio ahahah )
Ciao♥

23/10/13, ore 19:09

Ehy ciao!!! Che bello il capitolo poi entra in scena anche un altro One Direction!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

23/10/13, ore 15:56

bellissimissimisssimissssssiiiiiiimoooooo davvero come fai a scrivere così bene hai una immaginazione grandissima complimenta davvero!!!!!!!!!!
lovvo molto sta storia !!!!!!!!!
continua !!! :) :) :) :) :) :)