Puzzle
di eleuthera

09/04/08, ore 17:08

Oh, Yuugi, il mio piccolo tenero Yuugi!
Grazie, grazie infinite per questa sublime fanfiction!
Ho trovato Anzu un po' più dura di quello che mi aspettassi, all'inizio, ma poi tutto è tornato alla perfezione.
Una cosa per cui devo farti i complimenti, inoltre, per come hai reso l'"altro" Yuugi... quello che hai scritto sul suo sorriso mi ha colpita molto, perché io penso esattamente la stessa cosa!
Quindi brava, brava, e ancora brava, e grazie per questa meravigliosa fanfiction, che di belle, su Yu-Gi-Oh!, praticamente non ne scrivono più o quasi...
Un bacio,
Mapi.

04/04/08, ore 16:40

devo ammettere che non ho mai amato anzu,ma dopo aver letto questa fic l'ho rivalutata...è davvero mlto bella,non avevo mai visto anzu come una persona così gentile,ma in effetti ora che ci penso lo è,e devo dire che mi è un pò dispiaciuto che il suo amore x atem non sia corrisposto(ma dopotutto sono una fan delle yamixyugi quindi molto meglio cosìXP).mi piace molto il piccolo yugi,e mi è venuto da piangere nella parte finale quando piange disperato per la perdita del suo faraone...povero tesoro! comunque,è scritta proprio bene e da veramente un senso di dolcezza,era un bel pò che non leggevo una bella fic su yu gi oh come questa,che mi emozionasse! complimentoni davvero masayachan

04/04/08, ore 13:04

Felice di vedere che alla fine hai deciso di pubblicare questa storia. Me l'avevi fatta leggere, almeno in parte, all'epoca del concorso, e già ti avevo detto che mi piaceva, ma per sicurezza è meglio ripeterlo, non si sa mai. Sai meglio di chiunque altro quali sono le mie considerazioni in merito ad Anzu e alle sue storie d'amore, ma il sottile gioco di emozioni che caratterizza questa fanfic ha fatto sì che riuscissi comunque a leggerla, e ora che l'ho finita ammetto di esserne rimasto piacevolmente sorpreso. Spero che pubblicherai presto qualcos'altro di bello. Ciao!