Laughter lines
di Felurian

29/09/14, ore 00:38

Ciaoo:D Ti ricordi di mee? Be', stavo gironzolando sul tuo profilo e ho trovato questa piccola storia, così ho deciso di lasciarti una recensione:D
Inizialmente, non credevo potesse finire male:O Cioè, aveva tutti i punti per avere un lieto fine... e invece no ç.ç
La partenza separa Aly e Dan e l'unica soluzione possibile sembra proprio una separazione, con la promessa che si ricordino l'uno dell'altra per sempre:( Dubito che il bosco sparirà dalla mente del ragazzo, ma spero davvero che possano entrambi andare avanti:)
Alla prossima:D

27/10/13, ore 21:51

Ogni volta mia fai commuovere, non è possibile! E' STUPENDA! Mi lasci sempre senza parole e ogni volta devo sforzarmi per poter scrivere, per cercare di mettere per iscritto, quello che mi fai provare... MA E' IMPOSSIBILE!. Ogni riga, ogni parola è la perfezione, ti entrano dentro e si incidono nella mente. Semplicemente WOW!. Non smetterò mai di leggere le tue storie. Stai diventando una droga, sappilo!. Ne aspetto con ansia un'altra!. Brava Sistah!
P.s.
Ti prego, spediscimi un pò della tua bravura!
Baci!

16/10/13, ore 19:18

Beh, che posso dire? E' semplicemente bellissima, la adoro. All'inizio ero un po' scettica, vedendo la lunghezza, ma sei stata davvero brava a riuscire a concentrare in poche righe così tante parole, così tante emozioni.
Stupenda, non ho nessuna critica da fare *-*

13/10/13, ore 15:13

Finalmente questo fandom ha fanfiction che meritano di essere lette u.u Ed io conosco Felurian, e voi nooo :P brava come sempre amore <3

09/10/13, ore 19:30

Ed eccomi qua!
Stai scrivendo sulle canzoni più strappalacrime e intense dei Bastille, e per questo ti stimo ;)
Wow... mi si è stretto il cuore! E' così triste e romantica allo stesso tempo T_T
Alyssa e Dan forever! <3
Hai descritto alla perfezione i pensieri di Dan e sei rimasta fedele alla canzone, brava!
Ho notato solo piccoli errori di battitura (probabilmente distrazione) e forse qualche virgola di troppo.
Per il resto è perfetta, anche questa OS l'ho letta volentieri ^_^
Che dire per concludere... Brava!
Oggi è una bella giornata per le Stormer e tu l'hai resa ancora più unica con questa OS strepitosa!
Un bacione
See you soon
Yume

09/10/13, ore 17:54

Awwww ^^ OS stupenda!!! Non deludi mai le aspettative dei tuoi lettori, eh?!
Sei grande ;)
Ciao, tesoro!