The Day That Never Comes
di BeMySuperman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/15, ore 16:41

La storia è carina anche se poco originale dal momento che è palesemente copiata dalla serie tv "the walking dead". In più è piena di errori soprattutto per quanto riguarda i verbi.
Ps: ma zayn sarebbe la versione pakistana di rick? Hahahahhahaha
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 04:55 pm)

11/09/14, ore 01:04

la storia è bella...però dovresti rileggere prima di pubblicare i capitoli, è pieno di errori grammaticali, non tutti i verbi finiscono con imo, per esempio "stessimo, dissimo , fecimo..." e tanti altri in tutti e 21 capitoli.

10/09/14, ore 02:08

Ciao cara, spero che tu e i tuoi famigliari stiate bene, la storia la trovo avvincente, piena di sorprese e scene dolcissime. L'ultimo aggiornamento é vecchiotto, ma spero comunque che non abbandoni la storia sul più bello eh;D Adoro i film e i racconti con i zombie , anche se a volte di notte faccio incubi o non chiudo occhio per paura che arrivino gli zombie davanti casa ahahah. Veramente, questa é una storia che merita di essere continuata, quindi ti prego di non gettare la spugna. Spero tantissimo in un'aggiornamento e in una risposta. ( si, leggo in un'orario molto decenteihihihih) Ti mando un gosso bacione ( guai se mi tocchi i Larry eh) Roberta XD

06/12/13, ore 14:31

perchè non continui? sto aspettando con ansia il prossimo capitolo! :)
non vedo l'ora che tu lo pubblichi! hahaha!
comunque, bello come sempre! amo gli zombie e bla bla bla! sai mica se ci sono altre fan fiction dove la trama parla di zombie?? io amo questo genere! comunque, volevo sapere, come ti chiami?
io margherita, si intuisce dal nick name lol! comunque, ora ti lascio!!!
baci e abbracci
la tua carrisima lettrice e fan
Marghe2001 xx

22/11/13, ore 22:03

il capitolo è bellissimo :) e Zayn è stato davvero dolce lo A DO ROOO
quando ho letto che stavi in sardegna ho fatto una faccia!
madò mi sono presa un colpo stai bene?
cmq aspetterò i tuoi capitoli anche se dovessi aggiornare dopo mesi
perché è proprio bella questa storia <3

22/11/13, ore 21:01

È stupeeendoooo e mi dispiace per casa tua spero che stiate bene e comunque tranquilla.non è poi cosi tardi.

22/11/13, ore 14:08

è stupendo il capitolo, hai scritto benissimo tutto, mi dispiace che ti si era allagata la casa :( comunque devi continuare appena puoiiiiii :)

21/11/13, ore 23:10

Wow sei bravissima, devi continuare davvero, mi piace troppo questa storia <3

21/11/13, ore 21:48

Oddio mi dispiace tantissimo per la tua casa. Spero che adesso si sia aggiustato tutto,almeno da te.
E' tristissimo,mi dispiace. :c

18/11/13, ore 21:40

Wowwwww, è fantastica, devi continuare, mi piace molto davvero, continua al più presto e brava ancora, ciaooo ♥

17/11/13, ore 11:20

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede ti pregooooo sono troppo curiosaaaaa

16/11/13, ore 23:35

oddio povero Taylor! c'è è uno dei personaggi che mi sta più simpatico 0o0
cmq non vedevo l'ora che arrivasse la parte pervy e nel momento più arggg...
è finito il capitolo :).... no c'è ok XD
non ho recensito gli ultimi cap. perché è da un po' che non entravo su efp ma ora
cliu è qui yuppiii
bellissima continua :*

15/11/13, ore 17:21

o mio dio ti prego continua adoro la tua storiaaaaaa :)

15/11/13, ore 16:31

Oddio devi continuare , questa storia è carinissima e tu hai molta fantasia , complimenti , BRAVA !!! *-*

A presto

-A

11/11/13, ore 14:38

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede adoro la tua storia e se c'è la fai avvisamiiii :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]