Forever
di VeveDirectioner

25/12/13, ore 17:26

Devo dire che la storia è carina ma, pultroppo allo stesso tempo è insignificante. Ci sono solo dialoghi, quando invece le flashfic sono fatte per scriverci all'interno più cose possibile, essendo molto piccole, ma devono avere un significato, non devono essere solo dialoghi. L'unica parte che mi piace è quando la protagonista dichiara l'amore che prova per Justin. Solo quello. Anche quello che dice Justin è molto scontato.

27/11/13, ore 12:26

Posso dire che si vede che avevi la febbre? xD Un po' raffazzonata come storia, forse non dovresti scrivere ogni cosa che ti viene in mente... insomma, si rischia di creare storie a macchinetta, che poi scadono un po' quando invece potresti fare di meglio. Il grassetto per inquadrare la storia ruba l'attenzione dal vero fulcro, ovvero il dialogo, e mi sa che non ti sei sbilanciata moltissimo sull'analisi dei sentimenti... le persone soffrono di diarrea verbale quando devono chiarirsi, si dicono cose imbarazzanti e spesso si rinfacciano errori passati e rischiano di mandarsi a quel paese prima di dirsi che si amano... avresti dovuto esplicare il "casino" che la ragazza aveva avuto con lui, detto così sembra una scaramuccia tra ragazzini.