Your voice was the soundtrack of my summer.
di jaseywantsthiseasy

01/06/15, ore 14:06

E io tipo ti recensisco una vita dopo che l'hai conclusa!
Scusami!!
Ma mi piace un sacco il finale.
Ci sta perfettamente come storia.
Alla fin fine ce ne hanno messo di tempo per dirsi tutto e mi piace come l'hai descritta la cosa.
Spero di riprendere un'attività più costante sul sito da continuare a commentarti.

Ley <3

07/03/15, ore 11:38

Bellissima !! Poi la parte del caffè blu era fantastica !!! Bella bella, continua così :D

07/03/15, ore 11:29

Bellissima !!! Non altre parole per descriverla !!! *salta come un folletto ubriaco* scrivi davvero bene !! Brava ancora !!!

07/03/15, ore 11:19

Ma ... mi uccidi Annabeth? ?? Ti rendi conto che la Percabeth è la OTP preferita ??? E tu ? Mi uccidi Annabeth... comunque ti dico che questo capitolo è veramente bello !!! Brava vado a leggere la prossima OS !! :D
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 11:21 am)

15/09/14, ore 00:39

Premessa: la Percabeth è la mia OTP delle OTP! E tu che fai? Mi uccidi Annabeth T.T
Mi aspettavo finalmente un caloroso ritorno a casa, Percy ed Annabeth di nuovo insieme a casa di Sally, quella povera donna, come ai vecchi tempi... Ma poi leggendo la fic ero tipo "no no no no no! Dov'è Annabeth!!" *crack* il mio cuore in frantumi u.u
Bella storia comunque, mi è piaciuta molto :)

20/08/14, ore 01:01

Ciao carissima
Mi e piaciuta tantissimo questa raccolta di one shots, ma questa in particolare ha proprio catturato la mia attenzione, apparte il fatto che tu l'hai scritta davvero bene ma ti volevo chiedere se potevo usare questa one shot come base per creare una long, ovviamente sará sempre scritto e ricordato che l'ide a é tua se ti va bene dimmelo e se non vuoi va bene comunque ma se mi permettessi di farlo mi faresti molto felice
Un grosso bacio jennifer

19/08/14, ore 20:47

Fantastico! Ho adorato queste One-shot ( soprattutto la terza ;-)) e non posso credere che già siamo arrivati alla fine! Ti Pregooo ne puoi scrivere ancora??? Adoro il tuo stile e adoro le one-shot percabeth! Mi piacerebbe molto ma decidi tu!

18/08/14, ore 23:43

Questo è puro sadismo. Ammettilo, su. Lo sappiamo tutti che ci hai ricordato tutto ciò per pugnalarci alle spalle! Tra te e Rick ce ne passano di fiumi di lacrime u.u sarà anche che oggi è il compleanno di Percy, e che quindi ci sentiamo un po' tutti più legati a lui e al suo mondo. Questa Percabeth è Dolore. Leggerla è stato come mettere un punto ad una saga che mi ha accompagnato per l'infanzia. Loro mi hanno accompagnato fino ad oggi e mettere la parola "fine" a quel che vorrei non finisse mai risulta difficile.
Leggendo mi sono resa conto di quanto tu sia dentro il personaggio di Annabeth. Riesci a capirla nelle minime sfaccettature, sei nel corpo e anima della nostra Wise Girl. Concludo dicendo che mi hai commossa *sigh sigh* e hai aggiornato quest'ultima ff regalandocu tante belle emozioni come sempre. Mi mancheranno D:
Un abbraccio stritacostole :3

- Mini Clary / Pink1000 ❤️

18/08/14, ore 22:42

Ho deciso che domani mi leggo tutto il resto di quello che hai pubblicato, ciao

18/08/14, ore 22:35

Nella cosa che dopo la vittoria su Gea i semidei perdono i loro poteri ci credo troppo. Come se "Sangue dell'Olimpo" significasse che loro non avranno più sangue divino. (comunque finora è la più bella)

18/08/14, ore 22:26

Ti ringrazio in quattro lingue per non averli fatti sposare a diciassette anni -sempre l'omonima stalker

18/08/14, ore 22:20

nope nope nope nope nope nope nope nope nope nope non puoi ok? (omonima stalker a caso)

18/08/14, ore 19:53

Come puoi avermi fatto piangere con così poche parole?
Cagna.
Potrebbe benissimo essere quello che accadrà in BoO, Rick Riordan te spiccia casa <3

11/11/13, ore 14:11

Questa non me l'aspettavo.
È dolcissima! L'idea che siano rinati da mortali e siano destinati a stare insieme *swoon* Bella bella bella!
Ma soprattutto, sono così IC. Sono meravigliosi e imbranati e io ti lovvo!

Grazie per questa meravigliosa lettura, davvero!
Aspetto con impazienza la shot sull'estate :D

11/11/13, ore 12:53

Sigh
Dopo l'ultima OS, ci voleva proprio un po' di sano fluff.
Ovviamente Annabeth doveva sgamarlo, quell'anello, e ovviamente Percy doveva chiederle di sposarlo nel modo più stupido e dolce. Quelle poesie... LOL

La fic è quasi impeccabe, ma se me lo permetti, vorrei farti presente un paio di errori:
Dopo tutto quello che hanno affrontato insieme? qui ci vuole "avevano" invece di "hanno", dato che è al passato.
ringraziando gli dei che Percy aveva imparato a scrivere decentemente sarebbe più corretto sostituire "aveva" con "avesse", se proprio vogliamo essere pignoli :)
Che il suo fidanzato abbia fatto scappare tutti con i suoi scleri? anche qui ci vuole "avesse" e non "abbia".
Non credo ce ne siano altri. E comunque sono i tipici errori che si fanno quando non si usa una beta. Dovrei saperlo bene, li faccio anch'io xD
Ancora complimenti. Mi è piaciuta davvero tanto :)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 01:45 pm)