Word #54: Foot
di tinebrella

21/07/09, ore 20:00

ROTFL. Stupenda xDDDD comunque L DEVE rimanere scalzo. Lui è stratosferico così *Q*

21/04/09, ore 16:18

Amabile. Immaginarsi L che richiede scarpe morbide è stato una delizia.
Lo stile è molto ... uhm, gentile. Sì, direi gentile, come sospeso. Il sorriso di L, quello di Watari. ECCO! Questa drabble è molto Watari: con il suo fare inglese, i modi calmi.
Veramente carina^^

23/05/08, ore 18:25

E non ci sono riuscita. Ma prometto, solo questa e poi basta, a visione finita.
Bella, incredibilmente elegante. Morbisa, soprattutto.
(L)
Artemisia

27/04/08, ore 20:22

Awwwww, che carini!!! =3333 Davvero molto tenera come scena, fa sorridere! Me lo vedo proprio, Watari davanti al commesso che sorride come L... amabilmente, ovvio, perché non potrebbe essere altrimenti! =3 La complicità tra L e Watari è descritta divinamente anche attraverso una scena così "semplice", e al solito riesci a condensare in 100 parola un sacco di cose: la strana mania di L di non mettere mai le scarpe, ma soprattutto il suo rapporto con Watari, splendidamente divertito dall'ultima bizzarria del ragazzo e "bizzarro" a sua volta, quando davanti allo stupito commesso non può far altro che replicare la reazione di L... perché L è L, insomma! ^^ E il su fascino non può che lasciare il segno, specialmente su Watari, visto il loro meraviglioso rapporto... davvero molto bella, complimentissimi!!!! =3333333

22/04/08, ore 20:51

Brava, non avvisarmi di questa drabble! Mi sento offesa! ù_ù XD
Scherzi a parte, l'ho trovata deliziosa. Piacevole e rilassante, e molto originale. Insomma L con le scarpe... è strano davvero! Ed è stupendo il modo in cui Watari lo imita davanti al commesso, come se ci fosse un po' di L dentro di lui. Forse perchè il legame tra loro è così stretto da aver assimilato un po' di abitudini dell'altro?
Comunque sia, lascia il sorriso! ^_^
Baci

06/04/08, ore 19:14

Ho solo una parola da dire: G E N I A L E.

05/04/08, ore 20:06

caruccia!!L*____* Watary*____* adoro questi due.poi è originale l' idea delle scarpe...

05/04/08, ore 19:19

è stupenda!XD Breve ed espressiva!!! Mi piace molto il cerchio che si crea ''Watari perplesso- L sorride -Commesso perplesso- Watari che sorride'' Molto carina davvero e ben fatta! I miei complimenti!

04/04/08, ore 20:56

Davvero carina! Una scenetta che fa sorridere nella sua semplicità! Brava!

04/04/08, ore 16:48

X°°°D Carina!!! Mamma mia io da piccola ero come L! XD odiavo le scarpe e andavo in giro scalza XD C'erano negozi da cui scappavo pure via quando mi ci portavano! X°°°D Sono daccordo con lui!!! Le scarpe basta che siano comode!XD Il resto viene dopo! XD Davvero carina! Un kissone by Elly