I'll go wherever you will go
di Ashley Snape

04/07/09, ore 15:43

Questa storia è strabiliante...dovresti seriamente fare la scrittrice...un bacione!

04/07/09, ore 09:42

Poesia non ficcy poesia...sei fenomenale con le song ficcy! Bravissima!

30/04/08, ore 23:36

ke bella!!!!!!!!!!!!!davvero bellissima! alcune piccole cose sono ripetute, ma per il resto... stupenda! bravissima! bacioni Ale

10/04/08, ore 21:24

o mio dio XD ho scoperto stasera x caso ke nella sezione film si è aggiunta quella del film Sweeney Todd film ke ho stradorato fatto dal regista e l'attore migliori ke c siano *w* Mi è preso un colpo, sembrava una mia allucinazione. Ok mi riprendo dallo shock e commento ^^' allora... La canzone ke hai messo in mezzo mi piace da morire!!!!!!!!! Anke io qnd ho visto il film mi è dispiaciuto tantissimo ke Sweeney abbia incontrato sì la piccola Jo ma ke nn abbia avuto modo d riconoscerla ='( Qst invito ke fai tu "spero ke Anthony sappia amarti" è magnifico, ho trovato molto bello tutto quello ke hai scritto ^^ Anke la dedica finale è molto dolce =) Sweeney l'ho avvertito proprio cm se fosse in pace e ho adorato qst cosa!! T faccio i miei + grandi complimenti, vai diretta nei miei preferiti =* Baci e i miei ossequi. -Capitana-

09/04/08, ore 19:20

mi sto per mettere a piangere. !ok sto piangendo! snif snif tanto triste e dolce quanto bella... ed era bellissima! ti prego scrivine altre così, a una che scrive solo di gente che tira le cuoia serve qualche ff che le dica "ehi, ma tu sei ancora umana, leggimi!" davvero bella. baci, giulia

07/04/08, ore 15:53

tu mi vuoi proprio fare pianegere!! anche se devo ancora guardarmi il filmuccio carino carino di Tim Burton(grande genio della natura!!)...mi è piaciuta tantissimo! mi piace come scrivi!! veramente!! adesso ti vado a rompere su msn!! bacioni stellina ti voglio bene!!

05/04/08, ore 15:36

ç__ç Mi dichiaro ufficialmente commossa!!! Ke billa storia! Una delle migliori ke tu abbia mai scritto!! Complimenti! Hai reso benissimo i sentimenti, di tristezza e nostalgia nei confronti della figlia, di Sweeney, un uomo ke oltre all'odio e al rancore... sembra non provare altro.. Bravissima!!! Vabbè ora vado.. tiadibiperesse!Ciao! Baci8i, Amy! =*

04/04/08, ore 22:19

ç__ç sigh ke tristezza... Sei stata davvero brava a descrivere questi sentimenti, così brava ke la faccina ha cominciato a lacrimare XD Ora ti saluto e ti esorto a continuare a scrivere! Ciao ciao