Love&Sorrow
di Jael

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/11, ore 20:52

Waaaaaaaaaaa finalmente un'altra scrittrice yaoi a rating rosso!! Può sembrare increbile ma di storie così dettagliate se ne trovano davvero poche...e sono sempre una nuova fonte di ispirazione xD
I miei complimenti, non sono riuscita a staccare un attimo gli occhi dal pc, non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli xD
Dal momento che lo yaoi occupa il 98% anche della mia di giornata spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere altre storie come questa, magari anche su altri personaggi di Final Fantasy!! ;)
Alla prossima fanfic!! ^.^
Kira

26/12/08, ore 19:44

Ma guarda, ero capitata qua per caso perchè per curiosità leggo sempre almeno una storia di chi lascia un commento alle mie, e cosa trovo? Una deliziosa, stuzzicante fanfic tra due bei figlioli (che purtroppo conosco solo di vista). Sei molto brava a scrivere le lemon ^^ Anche se per ora ho letto solo il primo capitolo, l'impatto é notevole! Di sicuro continuerò a leggere anche i restanti, però prima mi voglio documentare sui protagonisti, altrimenti non capirò nulla XD Bye!!

02/11/08, ore 09:41

Mi piace da impazzire la storia, mi piacciono da impazzire quei due e continuo ad attorcigliarmi il cervello nel tentativo di capire chi sia Nat.... però non avevi detto che erano solo 11 capitoli???? Ok da un certo punto di vista non mi dispiace... da un altro un pò si!!! Del capitolo mi è piaciuta molto la parte finale dove Squall (sono un pò sadica) pensa a ciò che ha fatto a Rinoa! Però un ragazzo della sua età non dovrebbe farsi certi giri mentali arrivando a picchiare l'uomo che la sera prima gli ha detto di amarlo!!! Non va così Squallino mio, no no! XD non vedo l'ora di legere il continuo!!!

06/10/08, ore 09:43

Ok... ho lasciato la recensione nel capitolo sbagliato... purtroppo i mio cervello fatica a connettere in questo periodo... Ti rilascio la recensione qui anche qui.

Finalmente! Sai che stavo già iniziando a soffrire della mancanza dei tuoi aggiornamenti?! Non si fa così! Prima mi seduci e poi mi abbandoni per così tanto tempo? Ok... ti perdono perchè anche questo capitolo è bellissimo. Non riesco a cancellarmi dalla faccia questo'aria estasiata che porta mia madre a chiedermi se per caso ho bevuto. Che ci posso fare se amo così tanto la tua storia e quei due che sono così dolci? Aggiorna presto. Kiss

06/10/08, ore 09:40

05/10/08, ore 15:32

Waaaaaaaaa!!Quanto sono dolci!!!^///^

05/10/08, ore 12:20

Wow eccomi bella *___* evviva hai aggiornato, che belloooooo!!!!!E' stato un capitolo mooooolto bello!!!!!!!!! E finalmente ho capito che fine ha fatto quella povera ragazza di Rinoa XD cominciavo a chiedermi se l'avessero rapita gli alieni!!! ^___^ Bene dai, alla prossima allora!!! ^^ Selhin

04/10/08, ore 18:31

*_* Uhhh,il nuovo capitolo, evviva XD non c'è che dire...la tua ff cominciava a mancarmi u_u, quindi da sempre pù soddisfazione leggere i. nuovo cap, tra l'altro, scritto sempre benissimo *o*... Si si...ora non vedo l'ora di leggere il seguito ò_ò.. p.s. scusa il commentino da schifo, ma sono in prestito di connessione -_-

03/07/08, ore 02:07

sembrerò ripetitiva ,ma come hanno già detto le altre il capitolo è veramente stupendo!!!seifer l'ho adorato come non mai, sia quando litigava con zell ( ah, ci voleva anche questo^^) sia quando finalmente ha esternato i suoi sentimente per squall! ecco, la fine mi ha fatto sorridere per la sua dolcezza !e poi , per un momento mi sono immaginata squall: pietrificato nel letto, occhi spalancati ,incapace di proferir parola. troppo divertente!XD mi inchino davanti alla tua bravura, sei capace come pochi di immergere completamente il lettore nella propria storia! complimenti!!! ^^ p.s. bisognerebbe vedere la mia faccia quando scopro che ho superato metà del capitolo o arrivo alle ultime righe!...anzi, meglio di no XD

02/07/08, ore 02:12

si, questo capitolo è decisamente intenso. dopo un inizio fatto di piccoli interrogativi si continua con scene sempre più forti, dalla battaglia con i falsi predoni al disperato pianto di squall che non riesce più a nascondere in un angolino del suo cuore la disperazione,la paura di perdere chi ama, i suoi sentimenti.il seguito è molto dolce e non potevo sperare di meglio per la loro riappacificazione^^ splendida f.f.davvero complimenti!

27/06/08, ore 17:12

Salve ^^ scusa se non ho commentato le ultime cose.... ma si sono verificati problemi di vario tipo -___- Comuque questo capitolo è stupendooooo!!!!!!!!! lo adoro ^^ questa è la terza che lo rileggo, e poi, tu sei sempre più bravaXD non vedo l'ora di leggere il seguito *O* Baci Baci

26/06/08, ore 15:11

eccomi qui (L)! ho letto in un sol boccone la tua ficcy, e leggero sempre quello che scrivi d'ora in poi cava XD b-e-l-l-i-s-s-i-m-a! mi piace molto come hai impersonato il carattere di Squall *-* (ho adorato nel deserto, dove Nat è puccio *-*) davvero davvero complimentoni. Hai uno stile piacevole e scorrevole nella lettura. E brava la nostra ragazzuola =D (ecco, vedi, ti sei trovata un'assatanata mwhuahuahuahua *ç*)

24/06/08, ore 12:49

beeeello... luuuuungo... eccitante... MERAVIGLIOSO!!! Oh mamma quanto mi piace questo capitolo! Eh si, io adoro Seifer e dopo questo capitolo lo amo ancora di più! Io.. io... non ho parole per esprimerti quanto mi è piaciuto. E' fantastico, assolutamente magnifico. Un po' mi dispiace che ci si stia avviando verso la fine... ma tutte le cose belle purtroppo finiscono. E' una ff davvero bellissima. Sei davvero una scrittrice fantastica! Kiss!!!

23/06/08, ore 13:34

Bellissimo capitolo. Davvero molto intenso, coinvolgente. La scena finale è stata perfetta. Ci sono un paio di errorini di battitura, una o due lettere "sbagliate", ma nulla di grave, il capitolo si legge benissimo^__^ Beh, finalmente li hanno trovati! Ma come hanno fatto a rimanere nascosti in una città così? E a procurarsi da mangiare?

23/06/08, ore 13:17

Ma sei semplicemente bravissima!!!!!! Mi è piaciuto troppo questo capitolo...davvero!!! Qualche errorino di battitura che adesso non ricordo...prova a rileggerlo ma sono solo di battitura giuro...brava brava e ancora brava!!!!! ^^ un bacio Selhin PS. grazie x il tuo sostegno!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]