Love will remember
di mary_cyrus

10/11/13, ore 18:47

Ciao bella sono @kidrauhlmanu di Twitter.
Inizio con il ringraziata di essere passata da me, significa molto.
Allora non sono una fan di harry poter ho visto il film ma nient'altro..
Mi piace come hai descritto il tutto era molto cupo e nero, lei nella stanza che piange che ricorda i momenti con questo ragazzo e quella bellissima boccetta di sangue?! Ha un significato stupendo! È la parte che mi è preferita di più.
Scrivi stupendamente, nessun errore e in modo molto scorrevole.
Il testo è abbastanza lungo ma è piacevole da leggere, tutte quelle emozioni.. Sono qualcosa di stupendo! Davvero bravissima!
Continua così!

10/11/13, ore 15:50

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

11/10/13, ore 19:26

E' molto bella...la parte del passato di Hermione e Draco insieme l'avresti potuta arricchire un poco, ma capisco che tu abbia preferito tralasciare uno scenario ben noto a tutti noi fan della saga per concentrarti sul presente ed il futuro...che rimandano ad un'ultima speranza in un amore sofferto, ma finché è durato, vero...al di là di ogni difficoltà e differenza. Un amore come tutti vorremmo essere capaci di provare