ℋere comes the sun
di _E r i e

10/10/13, ore 21:30

La fic mi ha trasmesso una sensazione di tepore piacevolissima.
Mi è piaciuta davvero molto.
A partire dal periodo dell'anno. Sono un'amante dell'inverno, ma adoro quando dal freddo pian piano si passa al caldo. Quel periodo in cui non sai se mettere magliette a maniche lunghe o corte perchè la mattina si gela ed il pomeriggio si schiatta, per intenderci- (?)
Comunque bonsoir, e buon 9/10 KyouTaku day anche a te, un po' in ritard- <3
L'immagine di Shindou che si sveglia presto la mattina, prende una brioche, va al parco ed incontra Kyousuke è stata vividissima, mentre leggevo la figuravo benissimo. E secondo me questo ritmo lento della fic è davvero perfetto ed azzeccato, quindi non posso che trovarmi d'accordo con quello che hai detto nelle note.
Ed ho sentito nelle orecchio la canzone per tutto il tempo. Oddio, sto facendo una recensione molto confusa idk è che sto cercando di essere seria e di contenere i feels- ma l'ho amata, sul serio. Mi ha trasmesso... non so, un senso di serenità e, come ho detto, calore.
Takuto e Kyousuke sono caratterizzati davvero molto bene, li ho trovatti così naturali e dsjfdsjbfdk e oddio cioè si nel senso condivido la scelta di non inserire il bacio (?). Non saprei dirti, ma così mi piace decisamente di più. Il bacio, a mio parere, avrebbe aggiunto un elemento che, boh, avrebbe smosso un po' quella calma che la fic ha.
Anche la notizia di Yuuichi, si inserisce benissimo all'interno dello scenario. E poi pls loro due vicini a guardare l'alba e Shindou che si preoccupa che Kyousuke prenda freddo e i guanti e le mani intrecciate e le parole della canzone io- era tutto così armonioso (?)
Davvero, non so come spiegarti la marea di sentimenti che sto provando in questo momento-
E si, anche per me Kyousuke per quanto riguarda le relazioni, non ci sa fare. Insomma, più che timido e imbarazzato, lo vedo come uno che non sa esattamente come comportarsi anche se vorrebbe fare qualcosa. Lo stesso Shindou, da un certo punto di vista, ma tra i due credo sia lui quello che prema di più e che prenda l'iniziativa. Anche se poi se ne pente perchè pensa di aver fatto peggio, magari (?)
Sto divagando- scusa è l'OTP-
La finisco qui- dicendoti che, davvero, mi è piaciuta davvero moltissimo, mi ha lasciato una bella sensazione addosso.
Va tra le preferite, perchè *ripetitiva* è tropo bella- *non riesce ad esprimersi*
Bene, alla prossima <3

Greta