Piccole domande in casa Paciock: Papā cos'č un orgasmo?
di CallieAM

Cavoli! Quando ho finito di leggere sono caduta dalla sedia!!!
Eccezionale, davvero!!! Mitica!!!
Perō, poverina la moglie...
Grandeeee!!!
kris96

oddio screziato pure dal figlio ahahahahahah !

Oddio sto morendo dal ridere! Povero Neville ma soprattutto povera moglie !

Ahahahah.... Povero Neville... Possibile che tutti debbano considerarlo un totale imbranato? Perō quanto a demenzialitā č da dieci... Ahahahah...

č stra fantastica!!!hi hi hi....povero neville!!o povera la moglie??

Bellissima!!!!La tua fic č trp divertente!!!By Ely

Ma come ho fatto a perdermi questa perla?XD bellifima, ma da dove le tiri fuori XD?! Mitica la mamma! tvb Gin RIDETE E MANGIARTE CIOCCOLATO

poveroooooooo!!!! oddio poverino il nostro neville!!! davvero spassosa come storia, mi piace...anche se neville ha fatto la figura dell'idiota non dotato...poverino!!! cmq bellissima, complimenti!!!

Povero piccolo , ma grande , Neville !! XDXD E' favolosaaaa ... ^^ Troppo ! Anche se un pō crudele nei confronti del mitico Paciock ... ma favolosaaa !! ghgh :D:D:D

oh mia dea,oh mia dea XD č troppo carinaaa! č davvero dievrtente!mi piace!XD

Carinissimissima! Ma povero Neville xD

hihi.. troppo carina.. complimenti.. mi č piaciuta mucha.. xD poi mi piace molto come scrivi tu.. quindi.. continua cosė!:)

ahahahahahahahahahahahahah... davvero bella^^ non so come ti sia venuta in mente ma bellissima!!! ^^ sto ancora ridendo!!!!! ahahahahahahahahahahahahah... devi scrivere pių spesso storie spassose come queste ^^ kiao kiao kiss^^ tvb

Ahahahah!! é davvero troppo carina!į_į (faccina da interpretare come lacrire dal riso) Mi raccomando, continua a farne di cosė!^^

ahah che ridere! ma povero Neville, trattato male e nessuno capisce il suo vero valore! davvero simpatica, complimenti