let me love you
di parolecomemarchi

03/02/14, ore 22:31

Wow wow wow ... Questo capitolo e semplicemente perfetto e ho capito anche che la tranquillità in questa storia non esiste . Amo i loro pensieri , soprattutto quando parlano del legame tra loro , tra due Parabatai ..."-siete sicuri?- Margau ci guardava con il sorriso stampato sul volto, anche se un cipiglio di preoccupazione le rabbuiava lo sguardo.
Mi voltai verso di lui, scosse il ciuffo e la guardò negli occhi con serietà, io alzai gli occhi al cielo.. maledetto ciuffo irritante.
-Si ,Margau è la centesima volta che ce lo chiedi ed è la centesima volta che ti rispondiamo che siamo sicuri- la guardò profondamente per convincerla una volta per tutte.
Mi guardò esitante e anche io annuii, eravamo sicuri al 100% di quella nostra scelta e non me ne sarei pentita, mai.
-lo sapete, diventare parabatai è una responsabilità molto grande. Dovrete combattere l’uno al fianco dell’altra, coprirvi le spalle, essere una sola persona, amare l’altra persona come se fosse parte di voi.- mi accarezzo una guancia con fare materno –dovrete prendervi cura l’uno dell’altra, e perdonarvi senza esitare ma soprattutto essere pronti a dare la vita vicendevolmente- ora il suo sguardo indagatore colpì Justin che le sorrise come solo lui sapeva fare –prenderesti una coltellata per proteggerla?- deglutì, per una qualche ragione avevo paura avesse negato e disprezzato quella domanda.
Lui mi fissò negli occhi e mi sentì arrossire –morirei per lei- affermò sicuro." Mi stavo sciogliendo *w*
Solo una cosa , cazzo , justin momenti muore e tu hai un flash back ?! Ahaha normalissimo ahaha
Mi stupisco sempre di più , ogni capitolo e perfetto e la storia è sempre più bella e tu sei fantastica , poi ovviamente arrivo io con le mie orrende recensioni ... Ma ok :)
∞ love ∞

03/02/14, ore 22:10

Il capitolo e stupendo e i pensieri di justin anche ahah qualcosa mi ha fatto capire che lui vuole uccidere Arian ahaha comunque non riesco a dire niente perché la fine mi ha totalmente spiazzato ... L'ho riletta più volte , sono scioccata ... Travis ?! Travis ?! Ma che , cioè no ... Lui ... Era morto!! Non può essere , No , no ! Ok , sto impazzendo ahah leggo subito il prossimo capitolo ♡
∞ love ∞
Ps: scusa se non ho detto molto sull'inizio che è davvero stupendo , soprattutto quando justin descrive come e essere Parabatai ... Fantastico... Mi senta di aver provato quella sensazione . Sei bravissima :)

01/02/14, ore 19:45

SBAM. COSA SARÀ MAI L'AFFASCINANTE RAGAZZO DI NOME AARIAN? UN DEMONE? UN UMANO? UN CANE? SUO FRATELLO? Per l'angelo non può finire così. IO DEVO SAPERLO. Se vi rapisco? mmh.. potrei provarci. Aggiornate quando potete :) un baaaaacio.

01/02/14, ore 17:11

Bellissimo capitolo, spero ti arrivi la recensione è già la 3 volta che la riscrivo..ma in casa mia saltava sempre la luce.
Allora...adoro molto I personaggi e i loro caratteri ed in più la storia si fa sempre più interessante, sai scrivere davvero benissimo e questa storia mi fa rimanere sempre incollata al pc, quando la leggo perdo il senso del tempo e dello spazio..
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ho adorato questa parte:
________
"- perché tu non mi hai baciato quel giorno in infermeria?-
-amare è distruggere-
-per l'angelo justin! non è una cazzo di risposta!-
-perchè avevo paura di innamorarmi- "
________
Veramente stupenda...continua così ♥
Se vuoi potresti passare al mio ultimo capitolo? Grazie mille (:
A presto.
-Aurora.

(Recensione modificata il 01/02/2014 - 05:12 pm)

01/02/14, ore 14:02

Hola mamacita!
Devo ammettere che amo troppo questa storia.
Allora, non mi stancherò MAI di ripeterti che scrivi davvero benissimo.
Il capitolo è meraviglioso, poi la frase -Amare è distruggere- insomma io amo quella frase.
Anche perché secondo me l'amore ti distrugge per davvero, ma questa è un altra storia ;)
Continua così che vai benissimo meraviglia!
Spero con tutta me stessa che aggiornerai presto, dato che ho una voglia matta di leggere il continuo :)
Avvisami appena aggiorni.
-Iris
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 08:23 pm)

25/01/14, ore 20:24

Okey,ce l'ho fatta,cioè non ci posso minimamente credere,mi ci sono voluti 2 giorni per leggere questo capitolo,ogni volta venivo interrotta da altre persone,come se non vedessero che sto leggendo..vabbè,mi sto dilungando..allora..
Adoro la trama,dico davvero,questa è una storia particolarmente diversa dalle altre,sopratutto perchè mi ha colpito subito,sin dal primo capitolo,inoltre io non ho mai visto il film su cui la storia è basata,eppure tu me la fai piacere lo stesso,beh tu sai veramente scrivere bene e non sbagli mai,non vedo mai errori ortografici o grammaticali,per questo adoro molto le tue storie.
Posso dirti che hai un gran coraggio a scrivere così tante storie? hai un gran coraggio,non so come la trovi tutta questa energia,io ci ho provato l'anno scorso (avevo un'altro account) e ne aggiornavo 3 mi sembra..non riuscivo mai a respirare,dovevo sempre scrivere i capitoli di fretta,ma tu..tu decisamente sei brava a scrivere,non mi stancherò mai di dirtelo.
E poi quando leggo le tue note d'autrice scoppio sempre a ridere,tipo qua:
''mi scuso per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare per questo capitolo..
io sono abbastanza soddisfatta, avrei potuto continuare ma ci sono delle condizioni che me lo hanno impedito:
1. mamma che sbraita come un procione in calore con le convulsioni (?) love you mum!''
non smettevo di ridere ahaha..
per il resto adoro molto la tua storia,i personaggi poi li amo aw..non vedo l'ora di un tuo aggiornamento,a presto (:

25/01/14, ore 13:56

Sara, perché mi lasci così ?!?!
Questo capitolo è davvero bellissimo !
Il fatto che entrambi sacrificherebbero la loro vita per l’altro la trovo una cosa stupenda.
Speravo profondamente che il bacio tanto atteso tra loro finalmente ci sarebbe stato.. ma ovviamente tu sei così gentile da volerci far aspettare ancora.. beh, sappi che organizzerò un party quando finalmente si baceranno ! lol.
La suspance finale ci sta ma è insostenibile quindi non vedo davvero l’ora che aggiorni !
Come sempre la tua descrizione dei dettagli è il mio debole, non fai un errore e scrivi strabene !
Aggiorna SOON, please ! Ciau !
-Marty

23/01/14, ore 16:13

ormai i miei feels sono morti. Sclero. È un capitolo eccezionale. MI PIACE MI PIACE E MI PIACE. 'Dovevo rimanere e portarla via' sua sorella immagino. AGGIORNATE QUANDO POTERE CIAAAO E GRAZIE ANCORA. Un bacio.

23/01/14, ore 14:09

Hey bella! Sono passata e devo dire che amo anche questo capitolo, poi la suspense alla fine nyshgdzudhg *-*
banner stupendo :)
Iris.

22/01/14, ore 22:51

Ok,appena ho letto Shadowhunters sono saltata in aria,dalla trama mi sembra mooolto interessante,poi se si tratta di shadowhunters allora muoio!
Sarò felice di leggere i prossimi capitoli.

17/01/14, ore 22:38

Okay, abbiamo capito che a questa storia gli aggettivi "pace" e "tranquillità" non si addicono per niente.
Il colpo di scena finale non me lo aspettavo assolutamente ! Giusta domanda.. "Ma Travis non era morto ?" cos'è sta storia ?!
Ora sono seriamente preoccupata su come faranno a sopravvivere a questa situazione.. potrei sbagliare completamente, ma Aaron potrebbe centrare qualcosa ?! Mmh.. non so, il mio dubbio su di lui permane ancora.. vedremo..
Tu ovviamente sai perfettamente come lasciarmi sulle spine e in ansia.. Non puoi lasciarmi così, Sara, io devo sapere ! Sono troppo curiosa ! Perciò aggiorna presto, please !
Ormai sai che sono innamorata del modo in cui scrivi.. sei una scrittrice nata ! Super complimenti !
Ora vado, ci sentiamo SOON, sara ! Ciau !
-Marty

16/01/14, ore 16:24

TAN TAN TAN. Perchè volete distruggere i miei feels? perchè?! By the waay mi piace. Tanto. Tantissimo. TRAVIS NON E' MORTO? MA.......MA....UFFA. Non chiedo 'aggiorna domani!' ovviamente. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. Ps: #TeamKaarian (?) forever <3

15/01/14, ore 22:20

Scusami se non sono riuscita a recensirti ieri. Oggi ho letto questa storia e la trovo fantastica! Ti ringrazio davvero di cuore per aver recensito la mia, di storia e non vedo l'ora che aggiorni perché ho intenzione di continuare a leggerla. Avvertimi appena che aggiorni eh ;) Adesso devo davvero andare, grazie di tutto e baci :*

15/01/14, ore 15:15

Quando ho notato che hai aggiornato mi sono messa a sorridere come una cogliona haha.
Ovviamente ho letto anche questo capitolo e mi piace da impazzire, Kyla e Justin sono così cariniii :)
Continua presto bellezza.
Bacioni,
Iris.

14/01/14, ore 19:09

Adoro questa storia,ho iniziato a leggerla da poco,lo ammetto,però me ne sono già innamorata.
Inanzitutto la trama,io,come ho già detto,non ho visto shadowhunters,e questo è un punto a tuo favore,così che possa leggerla senza fare alcun paragone al film.
Poi vogliamo parlare della narrazione?,parliamone,non ho mai letto storie narrate così bene,scrivi concentrandoti su quello che fai,e si nota assolutamente,in tutti i tuoi capitoli,indipendentemente dalla storia che scrivi,o dalla trama,o persino dai personaggi.
Inoltre dovrei farti una statua in tuo onore,solamente per il fatto che non trovo mai errori di battitura o errori grammaticali,e credimi,fatico veramente a trovare storie scritte molto bene,come questa.
E poi i personaggi,aw,me ne sono già innamorata,di Justin,di Kyla,persino dei mostri (?) lol.
Ora vado via,contenta di averti lasciato questa recensione più che meritata,leggerò i prossimi capitoli molto presto e ti farò sapere sicuramente,attraverso una recensione. (: