Snow.
di olobersyko

11/07/14, ore 10:39

Fantastica la tua storia!
mi è venuto da piangere

angy

19/01/14, ore 23:44

Ciao bella!!! Allora, prima di tutto condoglianze per il tuo fratellino, mi dispiace davveto moltissimo e mi mette tristezza nel cuore. Passando alla storia volevo dirti che è davvero molto bella, sei riuscita a darmi delle emozioni (che non è una cosa da tutti). Potresti anche provare a fare la scrittrice, hai sicuramente un dono.

08/01/14, ore 22:16

Sto piangendo da mezz ora, sei bravissima. Hai mai pensato di fare la scrittrice? Scrivi con una tale delicatezza che sembri una farfalla. Mi dispiace veramente per il tuo fratellino. Non ti dirò frasi del tipo "si va avanti" "in fondo e questo che fa crescere" perché non c e niente di peggio che vedere un tuo caro morire. Riposa in pace, piccolo Angelo. E ricorda, lui ne sarebbe stato fiero dolcezza <3

04/12/13, ore 23:57

Bellissima in tutti i sensi, lavoro fantastico, descrizioni impeccabili e il significato profondo che c'è dietro.
Tui fratello ne sarebbe stato fiero, anzi di più.
Anche il tuo essere vaga l'ho amato molto.
Storia unica, penso che leggerò altre cose tue.
Buonanotte.
-Ire xx

14/11/13, ore 16:24

ehi... :) non so precisamente perchè sono qui a scriverti questa recensione dato che io sono la pigrezza fatta persona ma è l'unica cosa che posso fare per ringraziarti delle emozioni che mi hai trasmesso. questa è la storia più intensa che abbia mai letto, piena di tensione ma che di bei sentimenti. per non parlare poi dello stile, sei davvero brava a scrivere! ti faccio i miei complimenti per questa storia e volevo dirti anche che mi dispiace per tuo fratello. ok... ora ti saluto! :) brava di nuovo!
-Cam.

16/10/13, ore 19:06

Bellissima ho pianto anche senon ho capito perche andava atrovare zayn l cimitero com'è morto?

10/10/13, ore 22:23

Hey hai le mani d'oro. E' davvero stupenda, non ho mai letto una storia più bella.
Piena di sentimenti e ricordi che ti fanno immedesimare nel personaggio. Stupenda davvero :*

10/10/13, ore 22:12

Prima di recensire, ti faccio le mie condolianze per tuo fratello e, se hai voglia di parlarne o di sfogarti con qualcuno puoi anche inviarmi un messaggio ed io sarò lì ad ascoltarti.

Ok, passiamo alla storia. O mio Dio.... È la cosa più commovente che abbia mai letto, stavo per piangere alla fine, giuro, è davvero... Spiazzante, ed il racconto è pieno di tensione, che sento ancora scorrermi nelle vene. La storia è scritta bene, fatta eccezione per qualche errore di battitura o di distrazione, ma quello è normale. Mi piace davvero tanto, anche se ci sono rimasta ma inle che alla fine muoiono tuti e tre, anche se in una storia del genere non vi poteva di certo essere un Happy Ending. Se te lo starai chiedendo, no, non sto recensendo positivamente per compassione, ma perchè hai scritto davvero una bellissima storia, i miei complimenti. Raramente recensisco, quindi sognifica che questa storia mi è piaciuta davvero.

Ancora le mi condolianze, e spero che terrai a mente le prime cose che ti ho scritto perché, seriamente, se vuoi sfogarti oo ci sono. Ora ti saluto

IceShadow_