Once in a life time.
di whiteberry

06/01/14, ore 22:41

Hola! :3
Sono
Angy Nyan ma puoi chiamarmi come vuoi! Ti do una mano se sei indecisa su quale nome affibiarmi-- Acchan/Anna/Miharu/Miha/Annie/Aki/Nyan--
Chi più ne ha, più ne metta, insomma :'
Questa era per fortuna solo la mia presentazione. Adesso passiamo alla
recensione vera e propria!
Prima di tutto, grazie per aver presentato, come tuo primo lavoro, una
KyouTen. Domo arigatou.(?)
E' la mia
OTP in assoluto e potresti capirlo da quello che fino ad ora ho scritto nella mia carriera da autrice-
KYOUTEN A CATINELLE--(???)
Vabbè, ci stiamo sempre più allontanando dall'obiettivo--
Comunque.
La oneshot che hai scritto, per quanto riguarda la trama, è carina ma
non così originale. Insomma, è un semplicissimo incontro tra i nostri ragazzi che va a finire bene ma.. nient'altro. Ma questo non vuol dire che sia da buttare, anzi. Le neo-autrici iniziano sempre da qualcosa di meno impegnativo o complicato!
Quindi, i complimenti te li meriti ;D
Mentre per il modo in cui è scritto... c'è da dire qualcosina--
Capisco che è la
prima fic che pubblichi qui su EFP e sono anche sorpresa perchè hai molte capacità, ma c'è un(?).
Io sono molto attenta alla punteggiatura... e qui vedo che è molto trascurata :'
Un periodo deve avere delle vigole e dei punti, se non fosse così il testo risulterebbe non più
scorrevole e darebbe fastidio al lettore, fino a farlo stancare.
Queste sono critiche ma che spero ti permetteranno di crescere: non che io sia un genio(?) ma uso le mie conoscenze per insegnarle agli altri!
Per adesso metto una bandierina blu, quella Neutra, ma so per certo che la prossima volta quella verde è assicurata

Auf Wiedersehen!
Nyaaaaan~

23/10/13, ore 18:20

ciiiccia~
cercherò di fare una recensione decente, una volta tanto.
finalmente l'hai postata ;_; /content ♥
e io sono in ritardo di trecento giorni ma non fa nulla! *rotols
tornando a noi...questa fic è bellissima, io l'ho letta in anticipo e mi piace molto.
sai che ti tartasserò perché voglio vederne altre, sisi.
sono la cosa più ccchu di questo mondo. ♥
sono caramelloshi.
sono-- okay, basta. :°

meh, ora vado!
tanti cuori rossi e verdi,
shingod, futura alaskah.

23/10/13, ore 17:26

MA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW

*la smette*
Ok piacere Arteda_ (antisgamo proprio ahahahhaah) comunque sono una tizia che credo tu conosca e bla bla blaa.
LA ADORO
è così tenera\moe\moeeee moe moeee kyuun

(non riuscirò mai a farla una recensione decente l'ho capito ; w ; )
Comunque errori non ci sono (??), la forma mi piace aw ** e il tuo stile mi incuriosisce (?)
quiindi aspetto tante altre fic tenere da te <3
AUU REVOOOIR