Luce e Oscurità, sacrifici necessari
di Bigboss2012

21/12/13, ore 20:10

Non mi piace la storia,potevi fare sicuramente meglio!!
Non sei affatto un bravo scrittore,non mi piace la tua storia.

16/10/13, ore 16:26

Allora, eccomi qua come promesso!
Sarò sincera...io di Kingdom Hearts so poco e niente, anche perchè non sono affatto una patita dei videogame, quindi nelle recensioni mi atterrò semplicemente alle qustioni di stile e trama. Allora: lo stile è buono, ma un po' acerbo, credo che tu non scriva da molto, e a mio parere l'inizio è un po' frettoloso. Non è che dovessi descrivere tre pagine di Sora e i suoi amici che cazzeggiano, ma un minimo d'introduzione, per chi non dovesse conoscere la storia. E cerca di rallentare, a volte corri troppo nello scrivere e l'effetto non è bellissimo.
Però la storia sembra presentare sviluppi interessanti e spero che queste mie osservazioni non ti offendano, tutto sommato prometti bene. Continuerò a seguire e recensire.
E una domanda, come ci hai scovate a me e mia sorella?
Catcher

15/10/13, ore 15:43

Eccomi qua come promesso di martedì a leggere il primo Capitolo della tua storia!!! :) Purtroppo non ho molto tempo in quanto oggi e domani sarò pieno di impegni lavorativi fino al collo >.< ma riuscirò comunque a leggere due dei tuoi Capitoli, per il terzo ti chiederò di avere pazienza e di attendere Venerdì ;).
Parlando del prologo devo dire che è ottimo, breve e coinciso come piace a me, ora mi aspetto grossi Capitoli al riguardo :) e il fatto che sia ambientata nel periodo della Guerra Fredda mi incuriosisce, perché non vorrei che l'obiettivo di Xehanort sia di scatenare una guerra nucleare... domanda: lo Xehanort di cui parli è il Maestro oppure l'allievo di Ansem il Saggio? Forse non puoi ancora dirlo, se invece sì potresti rispondere che sono curioso? XD ;)
Per il resto non mi resta che farti un grossissimo saluto e dirti che ci sentiamo domani per il tuo secondo Capitolo!! :)

PGV 2.

14/10/13, ore 19:47

Sul serio capisci quando la gente è sincera?
Allora sei una persona da stimare,
comunque,
questo primo capitolo va bene,
direi che hai dato un primo assaggio della storia,
a quanto pare qualcosa si sta muovendo,
che cos'è questo cipher?
perché xehanort lo vuole?
il mistero comincia,
complimenti,
con affetto
shinran amore ^.^

13/10/13, ore 11:19

Salve!
Come intro non è stato male: il gruppo di Sora, Riku e Kairi è partito in missione sulla Terra nel periodo della guerra fredda e questo già suona bene.

Per i prossimi capitoli ti consiglio di usare un carattere un po' più grande in modo da facilitare la lettura e di ricontrollare il testo più di una volta.

Per il resto aspetterò il prossimo capitolo. A presto

10/10/13, ore 11:55

Ciao Bigboss2012! In questo primo capitolo non posso dire molto, visto che la nuova avventura di Sora Riku e Kairi è appena cominciata! Non ho mai giocato a Metal Gear, ho solo sentito parlare di questo gioco, quindi per me quest'avventura è quasi tutta nuova! :D
Perché Xehanort sta cercando questo "Chiper" in Costa Rica?
Come "primo assaggio" non è male, anzi se la continui sarò curiosa di scoprire cosa succederà in seguito :)
Alla prossima ;)

10/10/13, ore 08:00

wao che dire srupenda storia non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo storis moolto ibteressante conoschendo Kindon Hearts penso che non ci deluderai e che la fan fiction sará piuttosto lunga vero? ciao e alla prossima attenderó con ansia il tuo prossimo capitolo ok? Ciao SognatriceAocchiAperti