My farewell
di Facy

29/05/10, ore 14:46

Ciao... bellissima storia .... davvero, molto triste... Mi hai fatto commuovere e ,ti giuro, non è facile riuscirci...la frase piu bella?? sicuramente questa :"conservo nel cuore l’immagine del tuo sorriso." troppo bella.. credo che tutte noi non potremo scordare il sorriso di Bil se lo vedessimo da vicino.. ma anche da uno scermo e capace di farti provare molte emozioni.. e per questo penso che questa frase sia molto reale,oltre che bellissima... aspetto con ansia le tue prossime storie... baci baci ..

01/02/09, ore 23:01

Oddio no!! Che fine triste, che storia incredibile. Sei davvero così brava?

21/10/08, ore 21:34

che storia triste davvero mi ha ftt mettere le lacrime agli okki è bellissima e tristissima sul serio ti faccio davvero tanti complimenti è stato meraviglioso leggerla un bacione ciao!^^

28/07/08, ore 12:34

Davvero non so cosa dire le lacrime rigano le mie guancie!(mannaggia a te che mi fai piangere ogni volta che leggo queste FF!!!)tvb continua a scrivere se no ti ammazzo io!!!!un bacio Aurora

07/07/08, ore 19:14

................................................................................................................ FANTASTICA................................................................................................................................................................................................. io nn riesco a smettere di piangere, sei grande

04/07/08, ore 13:59

Questa è stata la prima fanfiction di cui sono riuscita a strapparti una lettura.. molto prima di registrati al sito, molto prima di pubblicare tutte le storie che ora si possono trovare cliccando sull'account "Facy". Storia molto commovente..forse un po' troppo melensa per i miei gusti XP, lo sai non sono molto tipo da queste cose, le lascio fare a te!^^ Scappo alla prossima ff!

22/06/08, ore 23:36

ODDIO NO! çç è... stupenda! ma .. nn si potrebbe avere un capitolo? il ritrovo del biglietto? NO?? ti supplicooooooo! piuttosto, se proprio non vuoi pubblicarlo! Ti supplico mandamelo! ci tengo troppo! daiiiiii!XDDDD ok, chiedo troppo! comunque ciccy! sappi che sei una scrittrice nata! dio, come scrivi bene! mi pace a bestia! mi hai fatta sentire come lei... una lei.... la lei... magari... davvero..però ho sentito il suo dolore.. ne ho percepito lo spessore .. nonostante i quei momneti.. non possa viverli.. Grazie davvero, Sibilla. mi hai regalato un sogno. Grazie mille!by Ilaria

22/06/08, ore 17:41

Ok, dopo aver letto questa fic ti voglio conoscere. Assolutamente, senza via di scampo. Oltre a essere bellissima, a livello di forma e di contenuto, è... sei tu, secondo me. E non intendo la ragazza, intendo la fic. Poi non voglio insinuare nulla, non sono psicologa, non sono veggente, non sono nemmeno tua madre... nulla! solo... boh. Voglio conoscerti. Se mi vuoi contattare mi puoi trovare in due modi... attraverso msn o attraverso mail. in tutti e due i casi l'indirizzo è lo stesso. francy@quadriga.it

11/06/08, ore 13:47

Oddio, sei riuscita a commuovermi ancora... Non so davvero cosa scrivere, e il "brava", "complimenti" e "bella" mi sembrano troppo inutili e superficiali...con le tue storie tocchi l'animo della gente...ti prego, continua a scrivere...

20/05/08, ore 18:07

Oddio ma è meravigliosa!!!!!!!!!!!Lo so che come recensione è schifosa e che è troppo poco per la tua bellissima ficcy ma...queste parole vengono dal cuore

04/04/08, ore 22:29

bellissima me la sono anche salvata stupenda è pianciuta tantissimo a casa anche hai miei!e ce ne vuole per fargli piacere qualcosa! mi raccomando deliziaci con altre storie!