C.V.D.
di Fire Gloove

14/10/13, ore 20:40

Ciau!
Anche se è un po' cortino, il capitolo è bello comunque. E scopriamo anche un lato di Vale che può non piacere *soffoca la paladina dei diritti che strilla in lei*. Io non penso sarei mai in grado di far dire cose del genere a un mio protagonista, quindi doppio plauso per te :) Ma al Fluo incontrerà qualcuno che gli farà cambiare posizione (ignora il doppio senso, non era voluto) sulle sue opinioni, no? Grazie al cavolo, penserai, l'ho scritto nella presentazione. Mi piaceva fare l'intuitiva ;D
Inutile dire quanto ho apprezzato l'impetuoso intervento di Cristina, mi piace quella donna! *le dà un cinque mentale immaginario*
La professoressa di fisica bastarda mi ha ricordato che domani vedo la mia prof nuova di, appunto, fisica, che ha la reputazione di essere antipatica e incompetente! Sono già in lutto per quella vecchia -.-
Abbraccio stritoloso? Per me? Vieni qui! *ti soffoca tra le braccia* Mi piace recensire, anche se devo passare le mezz'ore per trovare qualche commento che abbia capo e coda :D
Io sto in attesa e spero che andrai avanti, che mi è già capitato di iniziare una bella storia che dopo tre o quattro capitoli l'autrice ha deciso di cancellare ç_ç Non mi abbandonare anche tu!
Al prossimo capitolo!