Povero, ingenuo, Imbrana-Tsuna.
di Like an Undead

13/10/13, ore 02:01

Okay, sta cosa è breve ed assolutamente insensata. E io sono morta di risate leggendola. Sei un genio cavolo XD La immagino perfettamente mentre accade davvero nella saga originale e ci sono rimasta male per Tsuna, un po' come al solito XD. Povero tonno XD.

12/10/13, ore 16:04

Ciaossu! ^^
Una ff veramente semplice e allo stesso tempo esilarante, complimenti! Abbiamo riso dall'inizio alla fine: prima il cane che ingoia l'anello (cose che possono accadere solo a Tsuna), poi il Decimo che si mette a ballare la conga (ce lo vediamo perfettamente!!! XD XD), dopo ancora il distributore di oggetti smarriti (parlante, per giunta! XD) e infine il caro vecchio pestifero Reborn che ridacchia della disperazione del suo allievo commentando con affermazioni inquietanti... XD
Hai avuto un'idea davvero divertente. Ancora tanti complimenti!

Bei e Feng

10/10/13, ore 00:30

io sto morendo in preda a convulsioni e a risate continue. Tu non puoi farmi venire certi attacchi, mi vuoi morta, ammettilo!!! X°DDDD
Mio padre è fuso, si sa ormai. Ma tanto tale padre tale figlia, quindi è ok ùù e Reborn mi spaventa. COME HA PRESO L'ANELLO DALLA PANCIA DEL CANE???? *non vuole nemmeno pensarci.
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 12:33 am)