Yes, Now and Forever.
di xproudofmyhero

16/09/14, ore 01:50

originale, il pensiero della bionda e il mondo che le crolla addosso, poi quello della mora e la spiegazione a ciò e infine la proposta ♥ waow
brava !

11/02/14, ore 18:19

Molto bella. Magari fossi cosi nella serie, ma ci resta li fanfic per sognnare.

10/10/13, ore 23:25

Wow, anche io sono una SwanQueen shipper! Le adoro, sia come personaggi singoli, sia come coppia anche se mi rendo conto che solo nelle nostri menti questa ship può esistere. xD
Però comunque mi piace il tuo modo di scrivere, e mi piace la storia in prima persona (io non sono molto abituata a scrivere in prima persona, ma vorrei farlo). Certo è che trovare una Regina così buona un po' mi ha colpito, perché quel tocco di "cattiveria" ci sta sempre bene, però mi è piaciuta davvero tanto, e la frase finale è davvero bella. E' proprio vero che il per sempre è davvero per sempre solo nel mondo delle favole. Purtroppo.
Comunque complimenti, ti consiglio di scrivere una storia a capitoli, sarei curiosa di leggerla :)

10/10/13, ore 05:58

Di Fanfiction sulla SwanQueen, qui su EFP, non ce ne sono molte e sicuramente la tua merita molto...
E' scritta bene ed è scorrevole, personalmente mi è piaciuta tanto tanto e poi... beh... ma che dolcezza *___*
Con molte probabilità mi farò un giro sul tuo account per vedere in quali altri fandom scrivi, mi piace il tuo stile uwu

[...Ma questa è decisamente la cosa migliore che mi sia mai capitata...] Giusto per la cronaca... con questa frase hai risvegliato i miei feelings da Brittana shipper (in caso te lo stessi chiedendo, no, non è una coppia di ouat xD)

E dopo essere andata anche fuori tema ti lascio!
La fanfiction è stupenda e sarebbe bello anche se ne facessi una long,
Syria_