Altair Malfoy-Granger [Mistake Spin-Off]
di piperina

11/11/14, ore 22:39

Piange Hermione, piange Draco, piango io.
Altair è davvero la dolcezza e penso seriamente che quel bambino farà grandi cose (e io sono già sua fan ahah)
Anche a mio parere hai detto tutto ciò che dovevi dire quindi anche se il capitolo è piccolo è comunque molto intenso :)

25/10/13, ore 11:05

Di nuovo compliimenti per l'idea! Non importa se il capitolo è piccolino, il momento è molto bello ed intenso comunque, non andava aggiunto nient'altro secondo me :) Ora, avrei un paio di cose da chiederti: 1) anche se può sembrare una domanda un po' stupida (infatti un pochino mi vergogno di non arrivarci da sola) me lo stavo chiedendo da un po'... come si pronuncia correttamente il nome di Altair? Perchè fino ad ora nella mia testa lo sento così come si scrive, ma essendo un nome particolare magari la pronuncia è completamente diversa... ;)
2) Questa è più una richiesta, un episodio di cui mi piacerebbe tantissimo che parlassi: mi piacerebbe leggere di quando Altair informa i genitori di essere stato smistato in Corvonero! Da quando l'ho letto nell'ultimo capitolo di Mistake non faccio che chiedermi come abbiano preso la notizia Draco ed Hermione... E quando ho visto che avevi iniziato a scrivere uno spin-off con i missing moments ho pensato che poteva essere un'occasione per farti questa piccola richiesta... Sempre se ti va è ovvio, dopotutto l'autrice sei tu! :)
Detto questo, qualsiasi cosa tu decida, non vedo l'ora di leggere il prossimo moment! ;)
Un Bacio, Zafira :)

23/10/13, ore 14:54

Questo momento di Altair è moloto dolce e materno .....Dopotutto forse il figlioletto è molto meno scapestrato dei genitori... una idea sarebbe quella di ripercorrere i momenti in cui Altair sentì i genitori litigare, quello che provava e le sue preoccupazioni...Grazie per le emozioni che dai con le tue storie.
Francesca
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 02:56 pm)

10/10/13, ore 14:16

Altair è molto dolce e sa già quello che vuole alla sua "veneranda" età.

Sono belle le descrizioni di questi attimi perchè è risaputo che un momento intenso non equivale a un momento fatto di mille parole: basta un gesto, uno sguardo o la determinazione di voler far sapere al mondo che un bambino è orgoglioso dei propri genitori, cosa che non accade molto spesso.

Davvero molto carino.
Io non mi starei a preoccupare se il capitolo è venuto corto. Ci saranno altri momenti per dilungarsi; in altri - in questo - non ho trovato niente da ridire.
Semplice e intenso.

Complimenti per la scrittura,