Slancio d'affetto
di ELE106

08/11/13, ore 16:03

*sospira*
Allora: io non shippo Wincest, no, io idolatro questa stramaledetta coppia. E soffro e piango e rido e mi rotolo e mi dissanguo per loro. E vomito arcobaleni. A volte. E sono davvero felice di aver trovato questa storia :)
Ho alle spalle una lunga lista di fanfiction wincest, ergo ho già visto di tutto, tutto. Anche cose che sarebbe meglio non vedere. Comunque sia, ho una lista di miliardi di prime volte e miliardi di primi baci tra i fratelli e Chuck solo sa cos'altro, ma (e mi domando ancora come) la tua ambientazione mi è nuova, è la prima volta che mi trovo davanti ad una scena simile. Mille punti per l'inventiva.
Non è certamente il mio primo bacio dettato da sollievo e disperazione, ma non so, aveva qualcosa di particolare. Era estremamente realistico tanto per cominciare, per ambientazione e comportamentarie però ... C'è qualcosa di speciale, non saprei dire cosa però :)
Dean è sempre il solito cinico, che odio. E Sammy? Tatino, ho voglia di strapazzarlo di coccole :3
Ben scritta, semplice, pulita.
Pretty pretty fiction :)
I miei complimenti, un bacio

-Ink

25/10/13, ore 21:44

Come scrive il mitico Stephen King : a volte ritornano!
Lo sapevo che in un remoto angolino del tuo cuore,magari molto in fondo , una biccola brace c'era ancora.
NON LASCIARLA SPEGNERE.
Fic molto tenera e dolce (come il protagonista ) *sospira*
Alla prossima....spero.

11/10/13, ore 09:24

Ma ciao mia adorata Eleeee!!!!! Ma che brava, oggi volevo proprio tampinarti per sapere se avevi visto la 9x01 e tu mi fai trovare questa meraviglia? Come sempre mi hai tramortita, poi quando scrivi dei nostri tesori versione cuccioli, lo sciogliersi è assicurato. Awwww Sammy povero piccolo tesoro spaventato a morte, perché ovviamente a 12 anni è sempre tutto semplicemente troppo. Lo spavento per Dean, la paura di restare solo perché come al solito (aimè!) su John non si può contare e poi ovviamente il cucciolo è crollato per il sollievo. Adoro vedere Dean modalità super protettiva incurante di qualsiasi cosa riguardi lui perché Sammy semplicemente viene prima...ohhh e il piccino che fraintende e pensa che Dean lo faccia solo perché glielo ha ordinato John è assolutamente canon, è proprio da Sam quella reazione e infine bè...il dolcissimo bacio e le reazioni di entrambi. Santo cielo Ele, come ho fatto tutto questo tempo a sopravvivere senza le tue fic su Supernatural? Un bacionissimoooooo!!!!

10/10/13, ore 19:55

Questa fiction è carinissima che dolce Sammy che si preoccupa per il suo adorato fratellone che come al solito fà il macio, i due fratelli insieme sono dolcissimi, non si vede ma ho gli occhi a cuoricini adoro sia le Destiel che le wincest quindi sono ben accette soprattutto quando sono cosi carine, ti saluto, ciao ciao alla prossima.

10/10/13, ore 19:10

Ma che bello che sei tornataaaa :):):) ahaha :D
E con una wincest davvero mooolto tenera e dolcissima!!!!:D
Sammy cucciolotto :D..hai trasmesso bene tutta la sua paura e ansia per il Dean e lo slancio d'affetto ahah era perfetto per la situazione :) mi dispiace solo per Sammy poi che è andato a prendere la coca mogio mogio :) ahhah volevo abbracciarlo per consolarlo *.* caaaro ...:)
E Dean...l'eroe...ihih , cosa farebbe pur di salvare la vita al fratellino??? beh l'abbiamo visto nella 9x01 ahaha :)
Davvero molto bella e tenera :) non riscomparire ancora però, abbiamo bisogno di altre tue storiette su Sam e Dean ahah:D
Alla prossima:)
Un bacio :)

10/10/13, ore 16:04

che bellaaaa. complimenti.  ^^  sammy era dolcissimo. spero che scriverai altre storie perchè davvero scrivi molto bene ^^