If this love burns then let it burn
di Mysterious Gwen

03/01/14, ore 16:48

Otto parole:
stupendo *-*
continua al più presto se vuoi vieni a vedere la mia storia l'ho scritta da poco e non sono tanto esperta D:

03/01/14, ore 12:07

Fino adesso ho letto solo il primo capitolo della fic, ma mi è piaciuto un sacco!
Adoro la trama, e mi piace molto il modo in cui hai concluso il capitolo: "La classe di Zayn? 2°. 2° A."
Vado subito a leggere gli altri! :)
Se ti va, passa da me: ho pubblicato una storia giusto ieri :)

23/12/13, ore 16:37

Voi sapere cosa ne penso di questa storia?
Bene è asdiasudioasoasldastydsuadastuast*-* lol e stuuupeenda continua <3

13/11/13, ore 18:13

Se non continui,io vengo dovunque tu sei e ti rapisco,chiaro?
No,seriamente,muovi le tue perfette dita sulla tastiera e digita il capitolo.
Amo questo capitolo e finalmente Zayn e Claire sono di nuovo amici e spero qualcosa di più,anche se un pò mi dispiace per Liam,ma va bè.
Aspetta un attimo che intenzioni ha Harry? quel ragazzo mi spaventa. ahahahah

"Quando la porta si chiuse mi alzai da tavola e mi guardai intorno. Cavolo, conoscevo quella casa meglio della mia. Quanti pomeriggi avevo passato a giocare con Zayn a nascondino, a obbligo o verità, anche se conoscevamo tutto dell’altro, a fare i compiti, a sbaciucchiarci…"

Amo questa parte,è wdjhdsdbfue
Bye Bye
p.s. Muovi il culetto e aggiorna presto c:

09/11/13, ore 14:59

devo dire che i tuoi capitoli sono davvero fantastici! non voglio fare nessuna critica o mostrare qualche difetto perché io non ne vedo ahhahah è da un pó che leggo questa storia ma non volevo recensire perché comunque erano ancora pochi capitoli per definire una recensione... fatto sta che i capitoli sono impeccabili... per quanto riguarda liam credo faccia finta di essere "sfigato" magari lo pensa ma lo andrebbe a dire proprio a claire? che non conosce per niente? zayn in un certo senso mi fa pena... ha provato a scusarsi.. ha mostrato gelosia... come se la volesse proteggere... lei dura però l'ha rifiutato ): vabbè sono ansiosa del prossimo capitolooo ciao baci gio :)

09/11/13, ore 13:56

è un bel capitolo ma DEVONO fare pace Zayn e Claire... Non è possibile

08/11/13, ore 22:29

No! Non puoi togliermi Zayn! Ahhhhhh! Lo adoro! A presto! Baci! :* Xoxoxo! <3 <3 <3

08/11/13, ore 14:03

Oddio liam...davvero non so cosa pensare..
Ciao,allora,come al solito il capitolo è bellissimo e più vai avanti e più diventa interessante.
Migliori di capitolo in capitolo. Complimenti.
Solo una cosa,magari inserire delle immagini nel capitolo,forse perfeziona ancora il tutto.
Al prossimo aggiornamento c:

01/11/13, ore 16:49

Eccomi,io sono qui.
Allora,continuo a dire che mi piace tanto la storia e il mondo in cui scrivi.la grandezza dal scrittura va benissimo.
Il capitolo é perfetto,ci sono cose molto belle e che coinvolgono il lettore,mi piace tanto. La trama é bella e viene completata dal ottimo modo in cui scrivi. Mi piace molto,infatti continueró a seguire questa storia con molto piacere.
Poi tornando al capitolo,vorrei dire che nonostante Lima sia fantastico, io voglio,anzi pretendo che Claire stia con Zayn.
Al prossimo aggiornamento.
Clara.

31/10/13, ore 22:02

Non ci credo AHAHAH -.- povero Zayn, però ha ragione è tutta colpa SUA! A presto! Baci! :* Xoxoxoxo!! <3 <3 <3

23/10/13, ore 15:08

hey hey hey,sono qui,come promesso.
Davvero,sei un ottima scrittrice,la trama è buona,i personaggi fantastici.
Io non ho niente da dire,è perfetto,forse l'unica cosa,fai il testo un pò più lungo,magari in un capitolo,fai succedere più cose,mi piace davvero. Avvisami quando aggiorni,mi farà è Piacere continuare a leggere la storia.
Al prossimo aggiornamento.
Clara. <3

11/10/13, ore 23:08

Ciao il capitolo è bello! Come la storia! A presto! Baci! :* Xoxoxoxo!! <3 <3 <3