~ A Lovely Gift
di P r i n c e s s

23/06/15, ore 13:06

ma daiiiii e poiiiiii ????? voglio sapere che faccia ha fatto Naruto per lo stupore e la rabbia del povero Sasuke e com'è andata a finire !!!!!!!

10/10/13, ore 23:46

Nuooooooooo volevo la lemon ç____ç
XD
No, a parte gli scherzi è carinissima. L'idea di base è pucciosa e vivace, la trama è perfettamente resa in questa flash, tutti i personaggi sono IC quindi mi complimento con la tua buona capacità di inquadrare subito i personaggi e c'è una piacevole aria sexy di aspettativa.
Naruto apprezzerà di certo :3
Non ho rilevato errori di grammatica e lo stile mi piace molto, ben articolato e brillante.
Un seguito lemonoso ci starebbe n'amore ♥

Ad ogni modo complimenti cherie ♥

10/10/13, ore 19:39

Ed eccomi qua, finalmente!
Come sempre, è davvero un piacere correggere le tue storie, quindi se hai qualche problema chiedimi pure. ;)
A parte questo, una storia carina, divertente e anche piuttosto godibile, l'ho apprezzata parecchio e l'ho trovata anche molto scorrevole dal punto di vista stilistico e grammaticale.
Una cosa che mi è piaciuta parecchio, come tu ben sai, è sicuramente il momento anti SasuSaku (e, dulcis in fundo, anche quello anti NaruHina). Arrenditi allo yaoi, Sakuracc... ahem... Sakura. :P
Bene, detto questo... ti saluto, cara!
Alla prossima.

Lù.

10/10/13, ore 16:50

Ciao, tanti auguri al nostro Naruto!
Ehehe direi che decisamente per Naruto sarà un regalo molto gradito quello che si ritroverà impacchetatto ed infiocchetato nel suo letto! XD
Sperando solo che Sasuke non dia di matto, anche se sicuramente conoscendo il tipo, dopo si prenderà una picccola vendetta con gli altri.
Davvero carina come storia. ^_^
Alla prossima, kiss

10/10/13, ore 16:22

Svengo, oddio. ~
Credo che Naruto-kun abbia apprezzato, sai? XD Sul pc avevo anche un'immagine del genere, e immaginarmi Sasuke in quelle condizioni... perché nessuno mi fa mai un regalo di compleanno così? Va bene anche vestito, sono una che si accontenta di poco, io! ;_; Ma oggi lascio correre, perché è il compleanno di Naruto e ci sta tutto, dal regalo al dolce risveglio che lo attende! Però, quel “Mangiami”... *si dà uno schiaffo* Valeria, CONTROLLO.
A parte il cervello che è partito per la tangente, mi è piaciuta molto, soprattutto per averli visti tutti così collaborativi (anche se mi sa molto più di cospirazione che collaborazione!). ^^ Eeeeh... niente, tanti auguri a Naruto! *prende Sasuke e fugge via* ♥

10/10/13, ore 16:12

Ciao lady!
Fic carinissima*_*   Un regalo molto particolare e  sono certa che sarà molto gradito:D Forse è il regalo che non sarà altrettanto  contentoXD  La cosenga  stata molto divetente, i dubbi di Hinata, le direttive di Kiba, le battute di sai *rotola* ma sopratutto mi è piaciuta Sakura. Abbastanza "soportiva" nell'accettare la relazione dei suoi milgiri amici, per la loro felicità. Complimenti!

Kiss
Risa