La mia finta sorellina
di Himi87

06/04/08, ore 18:00

che figata!!!!!! Apollo è proprio un grandissimo...meglio che non mi esprima..però questa storia si preannuncia davvero divertente!!!! tra i due c'è una bella diferenza d'età...chissà come continua!!!!ciao XD

04/04/08, ore 22:32

(quindi metti le corna anche a me, brutto %&/%I/&)ehm..silvietta..datti una calmata, in fondo mette le corna a cinzia, nn a te..(bhe, se lo fa cn lei perchè non con me) perchè tu sei silvia, cara..la sua sorellina!XD (=____= fuck!)shore..scusa la sua scurrilità..la dv rieducare..cmq apparte cinzia..sta storia me gusta mucho!! sisi (uccidi cinzia!)

04/04/08, ore 21:54

Apollooo!!! (Che c'è? non ho fatto niente io!!!) si, certo come no! Ma ti vergogni o non ti vergogni ad andare con tutte? (Devo ricordarti in quante fanfic tua ho fatto da gigolò?) Eh eh...Shore!!! Meravigliosa fanfic!! Non ho mai visto il film che hai detto, ma lo vedrò appena lo faranno in tv o troverò il dvd (segni particolari: bellissimo! mai espressione fu più azzeccata! ^^)Vola basso apy! Comunque sono proprio curiosa di sapere che combinerà Silvia baci Dream