Endlessly
di Ladyally

08/05/19, ore 15:31

Ciao, ho letto questa fic dopo anni e anni di amore per la Wolfstar, sono passati anni da quando è stata pubblicata ma ci tenevo a farti comunque una recensione un po' più dettagliata.
Allora, la storia di base è carina e mi è piaciuta, l'ho letta tutta di seguito, del resto parla della mia coppia preferita. Preferisco però le parti un po' più vivaci (sia divertenti che tristi), le trovo scritte in maniera molto più scorrevole rispetto alle parti troppo dolciose, cosa che generalmente apprezzo, ma fino ad un certo punto.
Non riesco ad apprezzare appieno le troppe metafore e quando la scrittura tende un po' più al "solenne", le trovo un po' esagerate e quasi fuori luogo al contesto, come se invece di trasmettere quell'idea di poesia, venisse fuori un che di immaturo, come se non riuscissi a padroneggiare perfettamente quel tipo di linguaggio e a farlo amalgamare per bene con personaggi e storia.
O forse è una scelta stilistica, ma che comunque disturba leggermente la lettura, ti preferisco più "sciolta".
Bada bene, non è un rimprovero, solamente un consiglio e probabilmente con gli anni il tuo modo di scrivere si sarà sicuramente evoluto. =)

09/10/11, ore 01:31

Oh guarda, avevo già letto questa bellissima long in passato e stranamente non l'avevo recensita. Visto che stasera l'ho riletta con molto piacere rimedio.
Mi è molto piaciuta, è bello come hai descritto lo sbocciare di un amore diverso fra questi due amici che probabilmente all'inizio erano spaventati da ciò che provavano e non sapevano come gestirlo. Ma poi con la pazienza e con l'amore si aggiusta tutto. Bellissimo anche il finale dove trovano il loro nido d'amore e sono più affiatati che mai.
Complimenti ^.^

27/01/10, ore 20:29

"cadde come corpo morto cade"

[Divina commedia cit.] ; )
Questa Remus/Sirius è in assoluto la mia preferita.
Non credo riuscirò a trovare le parole per complimentarmi come si deve = )
Opto per un: complimenti - spassionatissimo **
Besos♥

19/08/08, ore 18:41

Santo Merlino!(giusto per citare Remus)
Semplicemente bellissima! Adoro questa coppia, che trovo semplicemente stupenda, e tu hai creato una storia semplicemente fantastica!(Quanti semplicemente ho detto?)
Davvero brava, SEMPLICEMENTE bravissima! ;)
Baci e ancora semplicemente complimenti! XD

09/06/08, ore 15:27

ho accolto il tuo invito e ho provveduto in proposito... Non Cruciarmi, ho una soglia/dolore abbastanza alta, ma non fino a questo punto!! ;)

06/06/08, ore 20:33

Mio Dio..Stupenda..! Dolce divertente,un pò triste ad un certo punto ma poi..WOW!!!

oddiooo!! fic strabella!! perchè l'ho scoperta solo ora?!?! la coppia + bella del mondo in una ficcy veramente pucciosissima!! sei anche molto brava a scrivere,e a rendere le emozioni dei personaggi, cosa x me essenziale x farmi innamorare di ciò che leggo (oltre alla trama ovvio ^_^).. e posso dire di essermi innamorata di Endlessy!! bravissima!! continua mi raccomando.. baci..

noooooooo!!!!!! ç___ç non può essere già finita!! non può mancare solo un capitolo!!ç_ç cmq il capitolo è decisamente carino! soprattutto la parte di Sir e Rem sul divano...me hentai...lo so!

bene eccomi ancora qui...yaya alle volte mantengo anche le promesse! sono proprio un essere superiore...paragonabile solo a mio marito! come chi? Sirius no!!!!! comunque questo chap era veramento billo! il primo spezzone, quello di remus e james veramente molto carino!!!! e la prima frase...Remus era seduto ai piedi del suo letto con un libro tra le mani- perché è scientificamente provato che dove c’è Remus c’è un libro- e lanciava occhiate vaghe a James....mucho azzeccata! remus e u libro...potrebbe essere il titolo di un saggio psicologico... ahahahaha...veramente! la seconda parte mi ha fatta molto ridere! sirius è veramente un narcisista-ricattatore-impudica-adorabile-bellissimo-ragazzo-del-cazzo! e remus è sempre remus... veramente stupendo! la scena di loro due è molto carina, ma come è venuta l'idea di mascara e matita a Sirius????????????? beh in ogni caso ci sta veramente anche l'insicurezza di Remus... anche se- senza fartene una colpa, per come era strutturata la storia era ovvio e giusto così- non capisco perchè debba essere sempre lui quello che si vergogna, si tira indietro e cosa di questo genere... scusa ma su questo punto sono molto incastrata... remus è un bellissimo e affascinante- tanto quanto Sirius se mi passate il paragone- uomo! un uomo... e tu in questa storia lo hai reso molto bene... è tormentato e insicuro ok ma non eccessivamente e mai dipendente o sdolcinato e ammaliato da un Sirius che ufficialmente lo ama ma dai suoi comportamentei si deduce solo una possessione... e poi anche i precedenti cap erano veramente molto, ma molto carini! sirius che balla e canta ubrico sul comodino di Mooney...magari averlo io un Sirius che mi balla in camera mezzo nudo e ubriaco...xdxdxdx ancora complimente...veramente! un becios... P.s. NON SO SEI QUALCUNO LO HA NOTATO MA IN DUE RECENSIONE HO SCCRITO 9 VERAMENTE...ODDIO MI STO RIPENTENDO ARGGGGGGGGGG... NON SO COME MI SIA VENUTO FUORI...MA OGGI E' ANDATA COSI'...

07/05/08, ore 19:15

oddio...avrei dovuto iniziare a recensire dal primo ma io normalmente non recesisco molto...perdono...xdx... però ora ho dovuto farlo... la storia è molto bella e scritta veramente bene... complimenti...sul serio! e poi la citazione di dante... "...e cadde come corpo morto cade..." stupendo! hai fuso veramente bene il tutto, citazione e scritto tuo...veramente ben integrato... Sirius è...beh è Sirius...bello bello bello bello bello e affascinante anch perchè imbarazzato e insicuro...veramente molto realistico e...stupendo! remus anche mi piace molto...è ti assicuro che ho trovati pochi remus che mi siano piaciuti come questo...perchè è un personaggio che adoro e odio chi lo fa..donna! remus e sirius sono due uomini che si amano, perchè devono essere sempre ricondotti al uomo-donna? due uomini che si amano rimangono uomini! questa cosa la odio proprio.. remus piange quanto sirius remus impreca quanto sirius remus ama quanto sirius remus è uomo qunto sirius insomma anche in questo mi hai soddisfatta pienamente... aggiorna presto e prometto che recensirò sempre... O.o ...bacio

La dolcezza di Moony e Paddy..è unica!Complimenti adoro questa coppia!

28/04/08, ore 11:08

La storia è molto carina ma non penso che James si farebbe un problema se scoprisse di quei due.

20/04/08, ore 13:33

bella,complimenti!Scrivi molto bene e le battute sono azzeccatissime;continua in fretta e nn lasciarmi sulle spine;)a presto!

19/04/08, ore 20:32

Ho letto questa storia solo oggi, e devo dire che mi è piaciuta molto^^
Hai un bel modo di scrivere, scorrevole e senza ripetizioni; i personaggi sono ben delineati: Peter che parla sempre al momento sbagliato, Remus e i suoi pensieri porcellosi (hehe xD), Sirius geloso, imprevedibile e così sexy!
La scena della doccia (o meglio, del dopo doccia) è molto bella, così come è stato uno spasso immaginare Sirius fare le flessioni per attirare l'attenzione di Remus, o vederlo cantare ubriaco. Stai facendo un buon lavoro, continua così!
Aggiorna presto, Squiz ^___^

07/04/08, ore 18:48

ADORO SIRIUS!!! ....tutte quelle frasi ambigue...kyha!! XD lo adoro sul serio! inizio mooooooooolto interessante! continua così!!