Heartbreaker
di ManaRimi

24/10/13, ore 21:34

TI PREGO CONTINUA è UNA FF MOLTO BELLA!! AGGIORNA AL PIù PRESTOOO!! :D

21/10/13, ore 21:45

Che pervertita! HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH. Siccome è la prima volta per Effy. é già esperta quella ragazza hahahah *LOL* CONTINUA PRESTO. E FINALMENTE HAI CONTINUATO.

21/10/13, ore 19:55

È la magnificenza hdndnnfkdjahnf *---* ohe ti prego continua. E cara Manu sei una fottuta pervertita tu e la tua mente contorta ahhahaha ♥ i love u. Continua eh se no ti minaccio :*

10/10/13, ore 22:10

Wow, wow, wow, wow...mamma mia Non ci sono parole , anzi si una:è STRAMITICA , continua perfavore

10/10/13, ore 21:19

Yeah, Continua o ti ammazzo.. é bellissima questa storia, mi fa impazzire. <3 *-*

10/10/13, ore 19:25

Sei molto brava a scriver mi poace molto la storia continuala aah un unica cosa cerca di re i capitolo piu lunghi renderai i i capitoli piu belli aaah lxultima cosa puoi mettere la foto dei protagonisti

10/10/13, ore 17:47

le cose cambieranno ? mmmh
mi piace troppo questa ff ! boh spero che aggiornerai presto, mentre ti metto nelle preferite
un bacio :*

10/10/13, ore 17:36

Questa ff mi piace un sacco *-* spero tu continuerai presto perché non so se riuscirò a resistere tu poi sei bravissima .. Un Bacio - Giulia <3 <3

10/10/13, ore 17:18

Ok ammetto che è molto intrigante. spero continuerai presto.

10/10/13, ore 17:15

CHICAS AGGIORNA ADESSSO SUBITO CAPITO E NON ACETTO UN NO

10/10/13, ore 17:13

Oh bell'inizio bellissima ... è davvero bello. Aspetto con ansia che continui. Forza ;))) <3 <3 <3

10/10/13, ore 17:12

E se facessimo sesso? Bella questa, devo provarci anche io LOL.. No scherzo.. <3 Bellissima.. Se non continui ti taglio la vagina con tanto amore.