I tell you just what i would say
di Sarah Carry Herondale

28/08/14, ore 20:03

*Finisce di leggere la storia e si emoziona* Awwwwwwwww!!! Quanto è bella!!!!
Legs Waerner: Allora io non la leggo: odio le storie sdolcinate.
Io: Non è sdolcinata!
Meglio che mi presenti: sono Yulin Fantasy e adoro questa storia! Dylan e Groucho sono i personaggi con l'amicizia che amo di più (hanno superato Yuma e Astral... non è una cosa da poco!)
La loro amicizia è fantastica, anche se Dylan l'ha ringraziato: Dylan Dog e Martin Mystére: la fine del mondo, ma non era nella serie regolare.
Il numero 200 c'è l'ho imbustato e ci tengo tantissimo, lo stra adoro! Poi mi ricordo anche dello speciale 18 la scelta, quando Dylan non sapeva come fare per salvare la vita a Groucho... però ora mi metto a citare albi che non servono a nulla XD
Sta di fatto che adoro questa storia *.* Dylan e Groucho sono perfetti come amici, non possono stare uno senza l'altro.
Ora però è meglio che vada, ti faccio i miei complimenti!
Sayōnara,
Yulin

26/08/14, ore 23:28

Wow,davvero incredibile questa lettera di Dylan Dog a Groucho.
"Io sono l'amico dell'uomo che ho conosciuto,non dell'uomo che avresti potuto essere" , complimenti, questa frase é bellissima.
Bhe, ti dico che hai una grandissima padronanza della grammatica e utilizzi anche parole molto colte.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Attendo nuove storie.
Naruto_10

14/10/13, ore 15:32

Molti fumetti parlano di tutte le persone importanti di Dylan, non ho il numero 200 ma ne ho letto molti altri. Il migliore è quando Groucho sembra morire. Comunque questo scritto credo rispecchi un po' tutto quello che prova Dylan per Groucho. Bella