Sa che giorno è oggi?
di Natsu_Fire

10/10/13, ore 21:22

Ciao,c ome storia è carina anche se maliconica, inoltre c'è qualche errore di distrazione e battitura.
Mi sembra strano che Jiraya non abbia mai pensato al compleanno di Naruto visto che è stato a prenderlo come alievo, sapeva la sua storia e un pò mi sorprende veder Jiraya sempre così allegro e solare, triste, anche se comunque capisco che la perdita del suo alievo lo possa rendere triste, sinceramente non avevo mai imamginato un comportamento del genere con Naruto, quindi mi hai un pò sorpreso e metterei l'avviso di OOC.
Comunque sia sono contenta che abbia capito i suoi errori e si sia fatto perdonare dal biondo.
Tanti auguri Naruto!
A presto, kiss

10/10/13, ore 19:49

Waaaaaaaaa!! ma quanto sono dolciiiii! In realtà all'inizio stavo per scoppiare a piangere anche io. Come si fa a dimenticare il compleanno di Nacchan? Non si può punto e basta! io che ho sempre adorato Jiraya, questa volta l'ho odiato, anche se alla fine ha ripreso punti in suo vantaggio. Comunque brava. hai scritto una storia veramente bella. Ciao e soprattutto Auguri narutoooo! :) Birsby

10/10/13, ore 19:26

Ciao! ^^
Oddio anche tu con una storia triste? Deve essere giornata! Ho pubblicato anche io (non riesco ancora a crederci ce l'ho fatta!). La tua storia mi è piaciuta molto, davvero. Jiraya si è fatto perdonare per fortuna! :)