E se ci tieni, tienimi
di gwuncan99

05/06/20, ore 09:54

Molto triste la storia....
Ma super bella!!!
Tranquilli tutti i sostenitori della DxG, qui potrete ancora sostenerli.
E' molto malinconica, questo mi piace.
Ciao!!

Pink_Rainy

11/03/14, ore 16:22

NO, NO E NO.
COME PUOI FARMI QUESTO, RAGAZZA CHE NON CONOSCO?
io ho già passato una notte INSONNE perchè ieri ho visto il quinto episodio della quinta serie, e adesso tu mi fai affogare nelle lacrime?
CAZZO, SE MI RITROVO DAVANTI I PRODUTTORI IO GIURO CHE PERDO LA TESTA. LI ODIO.
"It's over. Over"
A quelle parole il mio cuore si è spezzato, spiaccicato per terra, calpestato come fanno sempre tutti i tori coi cowboy....... Ritorno in me.
sono sempre stata una grandissima sostenitrice de Gwuncan, li amo alla follia.
Fin dalla prima stagione ho visto qualcoaa in loro... La loro storia è nata come un'amicizia profonda, ed è ciò che li rende diversi dalle altre coppie del reality.
Poi non vi dico quanto ho esultato quando Gwen e Trent si sono lasciati, e nella terza stagione il bacio nell'aereo... I fuochi d'artificio li ho provati anch'io.
Tutti i loro baci, i loro momenti.
Perfetti.
se sentite qualcosa che si rompe è il mio povero cuore, tranquille.
Me ne torno a rileggere questa one-shot, che mi riempie di emozioni ad ogni riga.

ah, e, Duncan, riprenditela, coglione, che è la cosa più bella che ti sia mai capitata.

-Nicole

08/03/14, ore 13:26

Disperazione totale..... siamo in due allora..... o bhè pazienza  dopo l'ep cinque visto ieri ci sono rimasto male anch'io  anche perchè la DxG l'hanno resa di schifo in All Stars e a parer mio la colpa della rottura e da attribuire ad entrambi ma chissà chele cose non si riaggiustino in fondo la speranza è l'ultima a morire no?Carina la tua shot prende bene i pensieri di Gwen che è perfettamente OC.

11/01/14, ore 10:17

Condivido l' odio nei confronti degli autori.
Ma perchè???
Hanno fatto soffrire la mia povera Gwen!
DUE VOLTE!
Stupido Trent.
Stupido Duncan.
Stupido milione di dollari.
Non ha senzo farli lasciare.
Passando alla storia, è semplicemente magnifica.
Mi piace un casino, per questo va nelle preferite.

02/12/13, ore 21:34

Ciao,sono beautiful stars.Allora procede con ordine:

1.questa fiction è molto bella,se ne ho il tempo,recensisco anche le tue altre fic

2.mi piacerebbe se rispondessi alla mia recensione

3.[questo non c'entra nulla con la tua storia]ti dico che fra tre mesi compito dieci anni.

Anche se ho letto solo una tua fic,se scopro come si fa,ti metto fra i miei autori preferiti.

Baci♡♡♡♡♡♡♡♡

Beatiful stars ♥♡~:-)

16/10/13, ore 21:42

DUNCAN DEVI SOFFRIREEEEEEE!!
OK, scusa, ma anche io sono depressa, come già ti avevo detto.
E...
Nulla.
Ho solo voluto leggere la tua storia e...
WOW.
Che dolce, che bella, che triste.
Tutti i loro momenti insieme.
Sigh.
SOB.
Che tristezza, ragazza.
Mi dispiace ma non credo nella prossima puntata non faranno accenno a questo :(
Però a quanto pare Duncan sta diventando lentamente uno degli "eroi".
FORSE QUESTO LO FARA' RIAVVICINARE ALMENO POCO A GWEN???
Guarda, erano proprio i miei pensieri dopo che si sono lasciati...
Che dolce...
Brava.
Brava, perchè riesci sempre a deprimermi per bene.

11/10/13, ore 00:00

Cielo..
Mi ha fatto davvero male leggere questa storia..oh sì.
L'ennesima pugnalata, sempre nella stessa ferita, quella che segna la mia tristezza per la loro rottura..T.T
Mi chiedo il senso di tutto ciò..o perlomeno una ragione razionale.
Erano così perfetti..così maledettamente loro..l'unica coppia che mi ha fatto battere il cuore.
Il reality non sarà più lo stesso senza quella nota romantica che loro lasciavano in ogni puntata..l'unica vera nota d'amore <3
Sì, perchè credo che solo loro possano essere così dolci <3
Okay non temere, torno alla storia! :'D
E' tristissima ma allo stesso tempo significativa e molto bella.
Le sensazioni e le frustazioni di una Gwen che è stata presa in giro da...Oh cavolo non riesco neanche a scrivere il nome..
Per carità, la tua storia è scritta benissimo e mi hai fatto persino piangere, dopo che ho versato ennesime lacrime durante la visione della puntata, ma vorrei dire la mia opinione: io non credo che Duncan l'abbia sfruttata, nè tantomeno reputo che lui abbia giocato con i suoi sentimenti. Abbiamo assistito più volte a gesti romantici e pieni d'amore da parte sua, gesti che non hanno fatto intendere altri fini se non quelli di attenzioni verso la propria amata.  Le vuole bene, ne ha sempre voluto, ma non si sa perchè adesso ha completamente cambiato bersaglio. Ma io lo so, e ne sono sicura. O perlomeno è la mia testa che si ostina a farmi credere questo: non credo siano gli stessi Duncan e Gwen di prima. Tutto qua. Non possono esserlo.

Inutile dire che hai scritto questo momento davvero bene, mi veniva quasi la voglia di uccidere Duncan! xD
Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata.
Ad ogni modo, per me a Tutto Reality finisce a quella puntata.

Ancora i miei complimenti! Continua così! ;)
Bacioni

Dalhia_Gwen

10/10/13, ore 20:38

La Regina di Cuori preparò delle torte… Il Jack di Cuori rubò le torte…La Regina di Cuori, infuriata, gridò…Tagliategli la testa! Tagliategli la testa! TAGLIATEGLI LA TESTA!

Si, lo ammetto. Come inizio non è dei migliori ma… Rileggendo Alice nel Paese delle Meraviglie divento così.
Beh….Noi due non ci conosciamo certamente, e questa è una certezza più che altro. Beh, si può trovare un rimedio a tutto, Neh~?
Allora, piacere! Il mio nome è Lola e sono una giovane Regina. Delle Ferite, si intende. So che come nome, e ruolo che investo, è leggermente inquietante, me lo dicono in molti, ma a me piace molto e spero che di trovare un qualcuno che possa pensarla, almeno un po’, come me.

Comunque, tornando a noi, ora posso darle del tu, No?
Bene, invece sulla storia posso dirti con certezza che… Te la cavi molto bene! Davvero molto bene.
Anche se gli spolier non sono il mio ‘genere’ preferito devo dire che questo è di tutto rispetto. Descrivere scene che non ci appartengono direttamente viene difficile. Capire momenti, sensazioni ed adattarle rendendo il tutto chiaro è un compito un tantino complicato. Ma vedo che ti muovi bene in questo campo.
So che negli spoiler bisogna essere ‘assenti’. Non devi arricchire con descrizioni tue o opinioni troppo personali. Bisogna essere come i personaggi. E, diciamocelo chiaramente, questa cosa ha un certo fascino, non trovi~?
Se così non è non importa. Comunque…
Io tifo molte coppie. In ogni fandom che visito ho più coppie con lo stesso personaggio ‘sdoppiato’. Quindi la DuncanxGwen mi piace, e vi sono entrata anche per questo. Hai reso bene il tutto mantenendo ben in vista pensieri e forme. E questo è un punto a tuo favore.
Sei stata molto brava e questa storia merita, almeno per me è così.

Ora devo andare, spero di risentirti
BACIONI dalla Regina delle Ferite
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 09:16 pm)

10/10/13, ore 19:57

Posso solo dirti che ho quasi pianto, cerchiamo di tenere viva la gwncan in questo sito, finchè possiamo...
Oggi ho aggiornato la mia storia DxG ( o ieri )
Se ti fa voglia facci un salto :)
Baci
Rocker_love

10/10/13, ore 19:12

Oddio sorella, quanto hai avuto ragione nelle tue ultime frasi ç.ç
Hanno fatto soffrire tutte e tre le coppie, e poi succede......QUESTO??!! E' ufficiale, io la 5°stagione non-la-guardo! Me ne voglio fregare altamente!!!
Comunque la One-short è bellissima, ho adorato i sentimenti di Gwen, e ho odiato profondamente Duncan...cosa che non ho mai fatto.
Comunque non piangiamoci addosso così, possiamo sempre rifugiarci nelle nostre storielle DxG come se nulla fosse, come farò io^^
A presto cara!!!

10/10/13, ore 19:11

Ti capisco, oh se ti capisco...
Per questo esiste il progetto "recovery", descritto nella mia flash "Shame"...
Ma, ad ogni modo, la storia è davvero bella!
Complimenti!
E' un po' tirata la parte di Gwen che si intrufola a casa di Duncan, perchè volendo rimanere fedeli alla trama (dato che è tutto basato sullo spoiler) loro non sono andati a convivere...
Ma, in ogni caso, complimenti!
Shiau!
_Rainy_

10/10/13, ore 18:40

Ciao! Oddio...in realtà non riesco a farmi andare giù la decisipe dei produttori di farli lasciare, che cavolo! Alla fine è come se loro vogliono far soffrire Gwen e basta! Stronzi...Scusa lo sfogo ma ci sono rimasta malissimo! Come chiunque ci tenesse un po' alla DxG! Io li shippo alla follia e non smetteró mai! Alla faccia dei produttori che li hanno distrutti! Passando alla tua storia...è bellissima! *.* ti giuro che mi sono commossa mentre la leggevo! Penso che il titolo e la canzone siano azzeccatissimi per lo stato d'animo della povera Gwen! Mi piace molto come scrivi( lo so te lo dico in ogni recensione XD) anche io spero in una qualsiasi svolta tra loro due! Baci katnissgale99 più depressa che mai!
P.s. Spero di vedere presto un nuovo capitolo della tua storia! Per far vedere a tutti che la DxG non cade! Ci si rialza sempre! Ora vado a finire i compiti che è meglio va...ciao

10/10/13, ore 18:28

O cielo.... mi sono messo quasi a piangere!
Introversione al massimo, insomma... hai ragione cavolo! Ma perché i produttori sono così antipatici quando fanno queste cose?
Io personalmente sono sempre stata una fan della Duncney, e ci sono rimasta un po' male in A tutto reality il tour, speravo che nella quinta stagione tornassero insieme però...
Voglio dire... Duncan e Gwen hanno preso a piacermi un sacco nella quinta stagione, perciò ho pensato: "loro felici e contenti rimangono insieme (che sono taaanto pucciosi) e Courtney, appunto, avrebbe avuto quella storia con Scott. Tutti avrebbero chiarito, e... fine!
Invece no! Non credevo che l'avrei mai detto ma... mi dispiace un sacco che Duncan e Gwen si siano lasciati. Era così carini infondo!
Niente, io personalmente sto messa malissimo con la faccenda delle coppie. Dopo questa, almeno spero che accada qualsiasi cosa che rimetta a posto tutta la situazione. Non buttarti giù, comunque, tra la Gwent e la Duncney abbiamo tutti più o meno idea di quello che si prova, e si supera, forza e coraggio! (Esistono sempre le fanfiction!: sono state la medicina nel momento di depressione!)
E comunque, tranquilla, è solo un cartone animato, perciò passa abbastanza in fretta!
Perdonami, torno alla tua storia!
C'è solo da dire che è bellissima, dico d'avvero, è come se si riuscisse a sentire il respiro del personaggio mentre pensa, l'angoscia, il dolore, la rabbia, la frustrazione. Complimenti per il tuo piccolo capolavoro.

Ancora complimenti, e non buttarti giù, forza!

AnonimaKim
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 06:30 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 06:31 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 06:36 pm)

10/10/13, ore 18:17

Mi è piaciuta molto questa storia e si vedeva che eri realmente dispiaciuta (in ogni caso calma, è solo un cartone!)
Io personalmente sono contentissimo perchè, come vedi dal nickname, preferisco la Gwent.
Good job:*