Instill in my eyes
di MelanieB

19/09/14, ore 15:38

Ciao,
questa one shot è fantastica. Non sarò brava a recensire o a scrivere, ma sono per la Perachel, e ne sono convinta.
La parte del "meglio" è carina, anzi molto carina. La frase -sia quella di Shakespeare che "Cosa vuoi ne sappia un vecchio dell'amore dei giovani?- è azzeccata.
Con affetto e affettato, Touko.

01/11/13, ore 21:06

Ommiodio, che teneri.<3
Hai... No, troppo bella.
Non li shippo tanto, ma me li hai fatti shippare tremendamente adesso.
Brava, brava, brava<3
Giorgia<3

12/10/13, ore 13:59

Mi ha incuriosito, molto carina, molto romantica, ma soprattutto rispecchia la vita di molti che vivono nell ombra e che non si sentono amati... Scrivi molto bene e per piacere aggiorna presto perché sono curiossima di sapere come andrà a finire questa, a mio parere, sembra una bella storia.

10/10/13, ore 22:06

questa os è davvero molto carina, i sentimenti sono espressi bene e mi piace molto come è strutturata, ma arriviamo subito al 'ma' purtroppo. non mi piace molto il fatto che tu abbia preso una citazione e l'abbia messa all'interno del testo, ci sta bene, il discorso fila con la citazione e lo rende più bello però non è tuo e forse è ciò che penalizza un po' questa os. comunque l'idea è buona e i sentimenti li scrivi davvero bene.

10/10/13, ore 20:53

Sono davvero felice di lasciare la mia seconda recensione a te e questa os.
Lo stile che hai usato mi piace molto, non c'è nessun errore e la lettura è scorrevole. È perfetta.
Non sono riuscita a trovare qualcosa di negativo.
Ho trovato dolcissime le cose che hai scritto e la parte del "Meglio di...". Hai espresso al massimo la tristezza e l'amore di Rachel e mi è piaciuto molto anche questo.

Questa os va nei miei preferiti :).

xlookingforlove.

10/10/13, ore 19:29

Sono zajnshug_ c:
Sei bravissima a scrivere, sai? Mi piace molto, è una delle più belle OS che io abbia mai letto. Tutto poetico e romantico, sdolcinato. Mi piace, asdfghjkl. Sei stata brava anche a descrivere i pensieri della "protagonista". In più non ci sono errori grammaticali ed'è scritta molto bene. Dovresti farne una ff secondo me. c:
Aspetto una tua recensione!
-Tecla. xx