Perché io ti amo
di Rose Adhafera Riddle

19/07/20, ore 18:50

Un po’ “possessivo” Draco, ma anche molto romantico. È tenero sapere che il rude e violento Draco, il ragazzo da “una botta e via” sia voluto essere invece tanto dolce e gentile, premuroso e attento con Astoria. Credo siano una coppia stupenda, perfetta. E qui anche loro sembrano crederlo perché se uno come Draco ti dice che ti sposerà nonostante tutto... beh, ha un grande valle e non può che essere vero.
Davvero una parentesi stupenda questa. *___*

14/10/13, ore 19:57

"Io sarò il primo e l'ultimo, conoscerai il piacere solo dalle mie mani e potrai toccare solo il mio corpo"... Ok da brividi lungo la schiena!! Ho adorato questa frase!!! Per il resto molto carina la storia!! Brava!!

13/10/13, ore 22:32

Far evanescere i vestiti ... Ma Draco è un genio! (a proposito, esiste il controincantesimo?). Ed è stato un grande a riuscirci dopo il cazziatone di Snape (Ron al posto suo si sarebbe ripreso dopo mesi, ah ah ah!). Comunque non imbarazzarti perchè non è volgare ... A presto!

11/10/13, ore 20:58

Ehi!

Allora, tranquilla, la shot non fa affatto schifo, anzi!! A me è piaciuta molto, errori grammaticali ce ne sono due o tre ma niente di drammatico.
Scrivi bene, hai reso alla perfezione il personaggio di Draco e mi piace come hai interpretato Astoria.
Magari sarò un po' di parte perchè amo la coppia Draco/Astoria (io scrivo principalmente fiction su di loro) però la tuo storia mi ha davvero soddisfatta.
Complimenti!
Bea.