Between Heaven and Hell
di KyaLock

31/05/14, ore 01:04

Ciaoooo
Che bella storia,in poche righe sei riuscita a concentrare tantissime emozioni. Ti prego scrivi ancora sei veramente brava! Complimenti sembrava proprio d`essersi persi fra quei mondi dove nonostante tutto...l amore e' riuscito ad emergere.
Notte e alla prox .
^^
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 01:06 am)

23/10/13, ore 22:23

// OH salve!
Quanto mi fa strano ritornare qua e tornare a recensire!
Che dire, woooow, oddio.
My feeels.

Bella, bellissima.
Mi hai lasciato senza parole, e ce ne vuole per farmi stare zitta.
Volevo farti i complimenti perchè la storia di mettere Angeli e Demoni mi piace da impazzire, anche se avrei cambiato chi è l'angelo e chi è il demone.. ma poi quelli sono pareri personali XD

E' stato meraviglioso il turbinio di emozioni che si è creato tra loro due, che non volevano altro che stare insieme quando Dio si mette contro di loro.
Ma nonostante quello si uniscono al suono di un bacio, pagando con la vita.

Meravigliosa davvero, perdonami la recensione non da premio nobel.. ma mi è piaciuta davvero un sacco e non volevo fare troppi discorsi inutili :)

13/10/13, ore 17:08

Salve~
Come hai fatto notare te sei nuova, ma non per questo la tua fan fiction non è bella, anzi.
Mi piace molto, poi quando ho letto "Dietro la schiena ordinatamente ripiegate spuntano due ali bianche composte da soffici piume candide." è stata la mia morte, amo le fan fiction con tematiche sovrannaturali <3
Jonghyun gelataio " sa di bugie e promesse non mantenute." Sei un biricchino Kibum xD
"Kibum alza la mano, gli accarezza il volto, appena sopra le labbra, accanto al naso, ma è solo un attimo, il contatto brucia.
Probabilmente è l’unica cosa che provoca dolore fisico alle due entità." DAFQ? No, piango l'anima, non si fa ok? mi ci hai fatta credere ok? No, piango l'anima (Again), non potete non toccarvi ;A; #Feels
"“Forse… “ mormora Kibum “il tempo potrebbe aiutare a lenire il dolore”" Il mio dolore, non di certo.
"L'angelo lo stringe più forte" *dondola in angolino* Basta, non voglio leggere più niente, adesso chiudo EFP e andrò a vedermi dieci ore di Nyan Cat..
" Sente l'angelo allontanarsi leggermente, la mano tra i capelli scende sulla guancia.
E nell'istante in cui le loro labbra si toccano, Jonghyun e Kibum, scompaiono, senza lasciare traccia.
Due creature così diverse, eppure legate, non erano contemplate in un disegno eterno più grande di loro.
Non potevano esistere così come il loro impossibile e folle amore." ;A;
Fa male, ok? Piango come se non ci fosse un domani, ok?

Comunque davvero bella, non mi pare di aver trovato errori! *Pollice in su*
Ti posso chiedere di passarmi la Fanart? *^*

Spero di leggere qualcos'altro di tuo ;D
Un bacione :**

infinity~