A luci spente
di Seabreeze

07/07/14, ore 20:25

Ciao sto seguendo questa storia da un po, ma ho deciso di recensire solo ora (perdona la mia mente bacata ç.ç) amo la tua storia in modo assoluto, anche se é un po' triste in certo punti. Ma sarà a lieto fine o sarà proprio tutta 'drammatica'? Giusto per sapere, a me piacciono anche i finali tristi se triste deve essere;) scrivi bene continua così;*

07/07/14, ore 20:11

Senti organizziuamoci e andiamo a picchiare a sangue Tom, te ne prego... io devo mollargli un destro un sinistroe e un calcio nei paesi bassi ti prego! Io non capisco come Bill, quel povero Bill si sia potuto illudere che quel mostro abbia un cuore. Non avrei mai pensato di dirlo ma odio Tom, giuro che in questa storia lo odio assolutamentte, anche se.. dimmi che ci sarà un minimo di lieto fine ti prego.. perchè se non è così.. bhe.. cattivo Tom c.c oh. Comunque come al solito capiutolo fantastico pieno di emozioni, e colpi di scena, e devo dire che la scena della libreria mi è piaciuta davvero molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà he succederà.. un bacio <3

26/06/14, ore 12:25

Oddio mi credi che avevo perso le speranze di leggere come continuava? E invece puff nuovo capitolo dio che cosa bella!
Comunque ci credi che sto piangendo? Piango perchè odio il modo in cui Tom tratta Bill, e bhe come lo trattano tutti certo, ma come lo fa Tom è.., diverso esatto. Mi fanno schifo davvero, odio questo genere di violenze, ma dimmi dai c.c finirà bene vero? anche se è una storia triste e violenta, finirà bene si? *si dispera* oddio spero di si altrimenti piango per anni eh! ahahha comunque che bello sei tornata *-* alla prossima e spero tanto tanto, tanto,tanto presto *-* <3

28/03/14, ore 23:37

Ciao, la tua storia mi ha molto incuriosita soprattutto per via del fatto che Bill non è il solito grande "dio dall'ego spropositato" di cui ho tanto letto ultimamente, allo stesso tempo Tom incarna esattamente quel modello di bastardo che diventa docile al primo morso dell'amore che tanto amo. Sono davvero curiosa di leggere il seguito e mi complimento ancora per l'originalità e lo stile di questa storia!
Saluti Alex

14/11/13, ore 05:38

Quando ho scoperto che Bill era solo il segretario di David... Beh, ammetto di esserci rimasta male! Ahah :)
L'unica cosa che mi è ancora poco chiara è come sia nata questa storia; nel senso, di punto in bianco il ragazzo misterioso è piombato una notte nella stanza di Tom e lui ha accettato senza proferir parola, senza spaventarsi o preoccuparsi di chi fosse e cosa volesse?
Spero venga fuori nei prossimi capitoli, per ora mi piace :)

22/10/13, ore 22:24

Hey ciao! Mi piace molto questa storia, mi ha subito incuriosita. Spero che posterai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
Scusa se scrivo poco ma sono in imbarazzo e non saprei che dirti, a parte che la trovo bella, e mi piace molto come scrivi. A presto!