The and!
di xcliffordsmile

10/09/14, ore 01:41

Mi prendi per il culo? Allora, innanzi tutto:
1- cosa diavolo volevi dire con 'the and'? No perchè non significa assolutamente niente, tanto meno fine. Si scrive 'the end', con la e dio santo.
2- fammi capire, prima questa si chiama Samantha, poi Christine. Sei seria?
3- ma quanto hai in inglese? 1? Il testo di skyscraper ha una parola giusta ogni otto, non so se te ne rendi conto.
4- la punteggiatura. La punteggiatura, dio santo, non è un'opinione. Non puoi mettere apostrofi, accenti, punti e virgolette dove ti pare, chiaro?
Detto questo, pace.

27/05/14, ore 07:54

Ti giuro che sto ancora piangendo:'(:'( è una os stupenda che fa riflettere sulla vita, anche se è triste. È una delle più belle che io abbia mai letto, sei veramente bravissima

13/03/14, ore 18:27

Bellissima, super bella, è scritta benissimo ed è perfetta, il linguaggio è corretto e la lettura è scorrevole. Un saluto Francy

21/01/14, ore 21:31

Piango piango davvero E TROPPO BELLA TROPPO .....L'ADORO PIANGO PIANGO PIANGO :'(

27/11/13, ore 08:45

È bella la storia,ma...all'inizio la ragazza si chiama Samantha e poi Christine.. .-.

17/11/13, ore 19:57

Mio dio.. Brividi ovunque.. Molto molto bella mi è piaciuto.. Complimenti per come scrivi..
Un bacione :*

16/10/13, ore 15:51

Scusa ma hai sbagliato nome, prima si chiama Samantha e poi Christine? Lol comunque bella storia

11/10/13, ore 17:39

Oddio le lacrime ma ti rendi conto che questa Os. è la più bella,dolce drammatica in assoluto, ti amo troppo !!!!!

11/10/13, ore 17:34

Ho le lacrime ....ti odio, ti odio stronza hahahha no scherzavo mi piace troppo questa storia :')

10/10/13, ore 20:50

VERGOGNATI!

Ti rendi conto che mi stai facendo piangere come una fontana!
Ahhah è troppo deprimente questa storia
Mi hai fatta commuovere, è come se stessi vivendo tutto ciò in prima persona!
Dire che sei brava a scrivere è poco...
Che altro dire?
Harry è troppo tenero e Christine non vuole proprio capire che lui la ama!
Christine mi piace troppo come personaggio e protagonista della storia; è insicura, crede di essere un peso per Harry, ma se solo si guardasse con i suoi occhi saprebbe quanto è speciale e importante per lui. (?)
Spero di non averti annoiata con le mie chiacchere!
Bacii
Ila<3