#3 Strange feelings
di _faith

31/10/13, ore 17:24

Uhuhuhuhuhuhuh il fascino dei biondi con gli occhi celesti! :3
Mia nonna dice che questi tipi di maschi sono tutti stronzi... chissà perchè lo pansa...
Forse le dovrei far vedere qualche puntata di Naruto per farla ricredere oppure le dovrei far leggere queste flsh bellissime! **
Complimenti cara, vado a leggere l'ultima!

23/10/13, ore 18:49

Trovo davvero realistica questa flash perchè non si può proprio ignorare che Sakura, durante la guerra, cominci a provare qualcosa di più della semplice amicizia per Naruto ma allo stesso tempo non è ancora amore. La scena è dolcissima e perfettamente IC: dall'atterraggio di Sakura tra le braccia di Naruto alla costante preoccupazione di lui, dalle nuove emozioni che Sakura scopre di provare a stretto contatto con il biondo a quel semplice bacio sulla guancia che fa impazzire il cuore di entrambi.
Si sa che fluff e NaruSaku vanno di pari passo ;) complimenti anche per questa flash, alla prossima.

Soly Dea

22/10/13, ore 14:59

Bellissima! mi è piaciuta molto, anche se io avrei aggiunto un bacio, però fa lo stesso.Se scriverai altre fanfiction su questa coppia( sinceramente è la mia coppia preferita! E forse anche l'unica)avvisami perchè le leggerò con molto piacere! Con molto affetto ti saluto e spero di sentirti presto ciao!

19/10/13, ore 19:53

Aaw,è una cosa dolcissima questa flash fic qui *-* ps:mi piacciono de descrizioni che inserisci. Un giorno voglio leggere qualcosa con qualche descrizione più lunga però. Non dico Tolkien,che scrive 644784 pagine su una penna ma qualcosa di più,perché un giorno pubblicherai una fanfiction a capitoli u.u ❤️

11/10/13, ore 21:00

O per tutti i Kami-sama! ( Se non lo sapessi i Kami sono una specie di " divinità " giapponesi )
Santo cielo!
Non ci posso credere ... questa è meravigliosa!
Insomma a questo punto comincio ad amare profondamente la NaruxSaku u.u insomma ... io all'inizio tifavo anche Hinata però ...
Waaaah ora mi piace sia la NaruxSaku sia la NaruxHina XD
No, comunque complimenti u.u sono una più bella dell'altra!
Alla prossima :3

Yelle Minya

10/10/13, ore 21:16

Ciao, davvero molto carina e dolce anche questa storia.
Confesso che mi fa un pochino strano vedere Sakura così espansiva, che da addirittura un bacio a Naruto invece che prenderlo a pugni come suo solito, però ne sono felice. Per una volta Sakura non l'ha picchiato senza che comunque il biondo non abbia fatto nulla di male, anzi.
A presto ed ancora auguri a Naruto!
Kiss

10/10/13, ore 21:09

Awwwwwww pucciosiiiiiiiiii io adoro la NaruSaku sono così pucciiiiiii XD...Comunque riprendiamoci questa Flash è stu-pen-da spero che ne farai altre su questa coppia XD (ricomincia a sclerare)
Un bacione,a presto!