Because you loved me.
di harrjsmyhero

03/04/14, ore 20:50

Anche se sono pochi capitoli,la tua storia mi sta già facendo impazzire. <3
adoro il modo in cui scrivi e i tuoi personaggi!
non vedo l'ora di leggere il prossio capitolo!(:

03/03/14, ore 16:40

heii, sono @suiciditi di twitter :)

scrivi bene, sei alle prime armi ma scrivi bene.

ho solo un consiglio: questo non è un capitolo; ossia, non puoi considerare un capitolo una cosina minuscola formata da 30\/40 righe.

ti consiglio di aspettare ad aggiornare e di prenderti più tempo per scrivere!

scrivi bene, non ti abbattere mai :)

-Alli

03/03/14, ore 16:05

Ehi ciao sono @Out_Ofocus.
Che dire, è scritta bene e senza errori, forse il capitolo è un po' breve, almeno personalmente li preferisco un po' più lunghi. La trama sembra carina, che dire continua così! :D
Alla prossima El.

01/03/14, ore 18:20

Heeeey, sono @mydrugispatch. lmao
Hum... Questo capitolo è stato molto breve, ma la tua storia è molto carina. Beh, è solo l'inizio non ho molto da dire. lol Solo una cosa: quando dici "il/la sottoscritto/a", intendi te stessa non gli altri. È una cosa stupida, ma suona mollo meglio con qualcos'altro. Spero di poter leggere un altro tuo capitolo molto presto, complimenti ancora. :)x

13/10/13, ore 19:36

allora, inizio col dirti che è molto corto, però non ho capito se è il primo capitolo o il prologo..comunque scrivi bene è la storia mi affascina
un bacio

11/10/13, ore 10:17

Ciao, sono @_hugmenjall_ di twitter, ed eccomi qui a recensire la tua storia. u.u
Allora, volevo dirti che già mi piace molto perchè anche io ho iniziato a scrivere fanfiction da poco, quindi give me five sistah! (?)
Per quanto riguarda la struttura e il testo, scrivi bene, anche se puoi dilungarti un po' di più facendo dei dialoghi o delle riflessioni da parte della protagonista. ;)
Per il contenuto, mi piace la trama e credo che continuerò a seguire la tua storia, spero che anche tu lo farai con la mia. :)
Ti lascio con un forte abbraccio, ci si rivede alla prossima recensione. :)
Martina❤

10/10/13, ore 22:27

Ehi bella, ciao. Allora, come inizio non mi sembra affatto male, devo dire che è molto interessante e promette bene, non deludermi. lol
Anche il modo in cui scrivi, poca gente sa scrivere veramente bene e tu fai parte di quella gente. (?)
Avvisami al prossimo capitolo. Baci, elle. x

10/10/13, ore 21:47

ehi bella fghj
come inizio mi sembra bello.
la grammatica è perfetta e scorrevole (:
complimenti, continua presto!
-@drunkarry

10/10/13, ore 20:26

ciao dolcezza, allora, prima di leggere il prologo mi sono fermata a leggere quelle poche righe che hai inserito del primo capitolo e mi hanno subito incuriosita, adesso letto anche questo dico che scrivi molto bene e che la storia sembra essere bella e coinvolgente, come prologo è piuttosto corto ma hai scritto lo stretto necessario e mi piace. Di errori grammaticali non ce ne sono e la lettura è scorrevole, l'unico consiglio che mi permetto di darti è quello di scrivere in passato invece che presente, forse è che a me piace di più ma penso renda ancora più scorrevole e chiara la lettura :) Continua presto, un bacio. xx

-hharrysvoice.