Personal Nirvana
di Setsuka

21/03/10, ore 19:28

bella! è molto poetica, si sente che ci hai messo l'anima! complimenti questi due sono troppo belli insieme

02/04/09, ore 14:48

bellissima. il ritmo perfetto, quasi una ninna-ninna che ti avvolge, ti consola, ti fa sentire nell'animo tutto quello che Sanzo prova... e tutto quello che Goku rappresenta... Grazie! kiss

27/09/08, ore 23:34

l'ho letta in ritardo. solo ora. è così IC da farmi invidia. è così ben scritta da farmi star male. complimenti.

11/04/08, ore 21:22

Decisamente stupenda. Non c'è molto da dire, in verità: i personaggi sono molto IC, sembra quasi che Saiyuki sia realmente un manga Yaoi e/o Shonen Ai (bhe, per me lo è sempre stato, ma... XD) e i pensieri di Sanzo sono tali e quali a quello reale... O.o eh, sì, è proprio una fic bellissima, complimenti! ^^ Kiss

10/04/08, ore 16:30

Ok...dono l'8 per 100 del mio tempo per scriverti un commento, e che poi non si dica che sono uan persona ke nn fa' del bene.... Tornando seri... E' TROPPO CARINA!!!!!! Mi piace, è dolce, anke e nn smielata come parekkie fic che girao su internet....mi piace come hai mosso Sanzo, che è un personaggio alquanto complesso. Quindi, complimenti, complimenti e ancora complimenti

08/04/08, ore 09:42

Grazie di avermi avvisata, non sapevo che avessi postato. La fic è davvero bellissima, davvero tanto. Sa di dolcezza e malinconia, e spiriti di incubi che bussano alla tua porta quando sei più fragile, e poi quel paradiso personale che arriva, a dare la pace. Entrambi meravigliosamente IC. Bravissima come sempre! ^^

06/04/08, ore 11:06

In una parola: bella. Personaggi decisamente IC, un po' di dolcezza nascosta da altro e un finale che riporta alle classiche abitudini, perchè altrimenti Sanzo non sarebbe Sanzo. Brava ^^

05/04/08, ore 18:15

Io l' ho apprezzata tantissimo, davvero, mi è piaciuta molto. È molto inusuale come Sanzo/Goku, è veramente bello come hai mischiato i pensieri di Sanzo e le azioni di Goku creando una storia unica, brava! La strofa dei metallica poi è perfetta messa lì!

05/04/08, ore 16:02

meravigliosa

05/04/08, ore 15:35

Solo due parole: sublime! Grazie.

05/04/08, ore 15:08

Davvero stupenda! Ho amato questa ff dalla prima all'ultima righa, ma è soprattutto la fine che mi ha colpito. Le prime righe trasmettono quasi un senso d'ansia, con tutte quelle incomprensioni, dubbi, che alla fine si dissolvono, e tutto torna a stabilizzarsi sulla situazione tipo (basta notare la frase di Sanzo! XD) Sei stata bravissima! (Auguri anche a Goku! *_* ... 3x9 <3)

05/04/08, ore 08:03

Oooohhhh!!! E assolutamente fantastica!!! *o* Mi piace tantissimo! Molto interessante questo modo di vedere Sanzo trovare il Nirvana negli occhi e nella presenza di Goku...! Stupendo... mi commuovo... ç__ç e apprezzo anche il fatto che tu abbia messo quel pezzo di Nothing Else Matters, perchè è assolutamente una delle mie preferite! Bel lavoro! =*

05/04/08, ore 00:53

Wow! Non conosco quasi nulla di questo anime e manga ma.. sei stata davvero.. tenerissima! Le sensazioni, i pensieri, sono scivolati nel mio cervello insieme a quelli del protagonista! E' davvero dolcissima, e anche se a prima vista può non sembrarlo, carichissima d'amore. Davvero molto bella! Bravissima! E'.. fantastica! Davvero stupenda! E io parlo che non conosco nemmeno i personaggi! XD Buffo no? Comunque, demenza a parte: bravissima! A me è piaciuta a moltissimo! Che bella! Spero che ne pubblicherai altre! Ok, vado a nanna, o qualcuno mi fustigherà domattina! XD Bye!! Con affetto sempre crescente, Lenus ^_^