Death
di ehjhoran_

02/07/14, ore 15:55

Ho appena letto tutti i capitoli, e quando ho finito di leggere questo capitolo, mi sono commossa! é già morto Zayn, e adesso é morto pure Niall! Voglio scoprire chi ha ucciso Niall. A parte dei piccoli errori di ortograzia, scrivi molto bene! Continua presto, ti prego! Non leggo molto gli horror, ma ho iniziato a leggere questa storia che sinceramente ha una bella trama. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))
Lisa

13/03/14, ore 17:46

heii:) ho appeno letto tutti i capitoli,davvero belli,a parte alcuni errori ortografici,ma vabbe! continua al più presto <33

06/03/14, ore 13:23

Non preoccuparti se è corto, e poi a tutti può capitare di avere problemi, come a me.
:D Adoro questa storia e lo sai, mi fa venire i brividi in certi punti, ma non posso smettere di leggerla, ne sono attratta come una calamita :) Il capitolo poi è bellissimo :) Aggiorna quando puoi e avvisami :)
Alla prossima ! *^*

01/03/14, ore 11:22

Heiiii! Ciao! Sono una nuova fan della tua FF! Davvero scritta bene e fluida.. So leggere bene e mi piace Molto! Davvero :D
Mi piace..è la prima volta che leggo una storia horror su i One Direction *^* ed è fantastica!
Comunque... Non posso crederci! Mi hai fatto piangere! Non posso pensare che Niall sia morto... Ho allagato la cameraaa! :'c
Non posso nemmeno immaginare cosa potrà succedere nel prossimo capitolo! Dio mio...
Okay... Ciaooooo c:

27/02/14, ore 22:15

O cacchio! Noooo prima zayn, poi niall. Mi stai uccidendo?! Stupendo continua presto! !Baci xx ♥

20/01/14, ore 19:40

Brava, davvero bello . Sei brava a scrivere horror, magari quando concludi con questo potresti iniziare un altro horror. Lo leggerei volentieri. Aspetto con ansia il continuo. Ciao!

04/12/13, ore 20:37

continuaaaaaaaa
è STUPENDOOOO sei bravissima
amo sia il capitolo che la storia i generale

01/12/13, ore 22:05

Quest'horror è spettacolare, fa veramente paura, in senso buono ovviamente. Ho visto il trailer ed è bellissimo. Aggiorna presto :)

27/11/13, ore 16:22

Dire che mi sto cagando sotto cn questa storIa è poco, ma non farli morire, sto piangendo solo per niall..

22/11/13, ore 19:47

Questa storia è bellissima *^* Nonostante i capitoli non siano molto lunghi, la trovo un horror fantastico :) Ti prego appena puoi continua sono col fiato sospeso, devo scoprire che cazzo è successo a Emy !!!!!!! Non lasciarmi così .... Ti prego continua :))
Se puoi avvisami appena continui !!!!!!
xoxo
Federica

15/11/13, ore 15:37

Ti prego continua al più preso ti prego ti scongiuro non riesco più ad aspettare è magnifica !!!! :)

12/11/13, ore 15:35

Fantastico..... vorrei sapere come continua... spero che pubblichi il prima possibile
Paciocca

12/11/13, ore 13:59

Questa storia non ha niente di negativo, è un horror interpretato molto bene e ammetto che fa paura, ma è questo il bello dell'horror, a me piace come storia, quindi aggiorna presto :)

12/11/13, ore 11:51

Continua ti prego oddio mi stra piaceee dai continua non puoi lasciarci cosiiiii ♥ grazie

12/11/13, ore 11:04

continua altrimenti spaco botilia amazo familia
sei bravissima e il capitolo è stupendo