Opposites

15/12/13, ore 18:07

Mi piace molto questa fanfiction. Spero di leggere presto un continuo. ° u °

04/11/13, ore 01:15

olaaaaaaaaaaaa :D
beh finalmente posso leggere la continuazione della storia xD
è una genialata pazzesca questo capitolo xD mi hai fatto trovare una Wendy assolutamente inaspettata! un Romeo inaspettatamente innamorato di Lisanna! cioè uno si può aspettare Cheria, ma non Lisanna! genia! Gray e Juvia non sembrano molto diversi dalla resltà, lei sarebbe sul serio capace di entrare dalla finestra per portare i vestiti a Gray xD poi Natsu e Lucy sono bellissimi (li amo troppo *-*)
spero di leggere presto il prossimo capitolo, bye ^^

03/11/13, ore 21:40

Bé che dire?
Ammetto di essere sconvolta!
SEI UNA GENIAAAA (???)
Intanto sono felice felicissima di vedere che finalmente tu abbia deciso di aggiornare, dato che stavo aspettando da un po' il continuo di questa storia *-*
Waaaaaaaaaaaaaaah! * Saltella felice e vomita arcobaleni *

Mi piace il primo capitolo :3
Natsu e Lucy sono molto carini, ma quanto li adoro io? ( QUANTOOO? *-* )
Mentre sono un pochino - ma solo leggermente - sconvolta per Wendy e Romeo :\
Wendy all'inizio mi ha ricordato un pochino Juvia, però è solo più sadica xD ahaahahah! Però mi piace questa nuova Wendy ;) è interessante!
Però Romeo ... O__O
Ma proprio di Lisanna si doveva innamorare?
Wow questa si che è una cosa inaspettata!

Mi piaceeeeeeeeeeee! *-*
Non vedo l'ora che aggiorni!
Alla prossima

Yelle

11/10/13, ore 11:20

Buongiorno!
Ho letto questo prologo... E ho capito subito perché "Opposites" xD Mi piace molto come idea, sembra un misto tra Edolas e uno degli Oav (quello dove sono studenti di una scuola, non ricordo il numero)
Ti giuro che come ho letto che la ragazza aveva sconfitto il club di box tutta da sola ho pensato: Erza. E poi ho letto Lucy Heartfilia O.O sono rimasta molto ovollollata! E penso che, se seguirai il titolo, la finiremo con un Erza codarda che non sa sollevare una spada e con Gray che va in giro con tre strati di maglioni xD
Sento che sarà una ff fantastica, continuala perché ho intenzione di seguirla!
Ci sentiamo presto,
Fire

10/10/13, ore 21:47

Waaaah finalmente l'hai pubblicata :3
Allora ovviamente ti ho già detto come la penso, quindi mi ho pensato ... " Perché non recensisco anche? Tanto mi odierà perché ripeterò le stesse cose :3 ma pazienza u.u "
Ed infatti Wind non poteva mancare u.u muhahaahahahahah * Risata malefica *
Ovviamente la storia va tra le seguite, perché - mi dispiace per te u.u - non ti libererai molto facilmente di me muahahahaha * Prova a fare una seconda risata malefica *
Come ho detto la storia mi incuriosisce u.u è interessante, ovviamente ben scritta, e non vedo l'ora che aggiorni :3 ( Si lo so, ho appena letto il prologo e subito voglio il continuo xD )
Devo dire qualcos'altro? Mmm ... non mi sembra :3 ti ho già detto che sei un genio, quindi non mi sembra di aver dimenticato niente :3
Aspetto con ansia il continuo ^^
Alla prossima carissima!

Wind